SCANDAL 7 / Ci sarà la settima stagione? La previsione di Shonda Rhimes

- Hedda Hopper

Olivia Pope e i suoi Gladiatori sono tornati sul set per mettere insieme gli episodi di Scandal 7, l’ultimo capitolo della serie ABC firmata Shonda Rhimes. Ecco le anticipazioni

scandal_2017
Scandal 7

Se Grey’s Anatomy è stata confermata per una quattordicesima stagione, Scandal pare proprio che chiuderà i battenti “solo” alle settima. La prossima stagione sarà quindi l’ultima , d’altronde Shonda Rhimes aveva così parlato in merito qualche tempo fa: “Mi sembra che ci sia un numero definito di storie da raccontare dentro Scandal”, aveva detto la produttrice. “Quindi so come sarà la fine della serie, e mi va bene. Riesco a vedere la conclusione, e non ho intenzione di cambiarla”. Insomma tutto è chiaro già da tempo nella mente della Rhimes e sappiamo che anche questa volta non ci deluderà. Come si concluderà la storia d’amore tra Olivia ed il Presidente Grant? Non ci resta che attendere ma sappiamo bene che nella Shondaland i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. (Agg. Anna Montesano)

SCANDAL 7 CHIUDE IL CERCHIO: TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULL’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE

LA TRAMA DELLA SETTIMA STAGIONE

Sarà un finale epico quello che gli sceneggiatori di Scandal 7 hanno preparato per i fans. Quella che, negli Stati Uniti inizierà in autunno, sarà ufficialmente, l’ultima stagione della serie tv che ha appassionato milioni di persone nel mondo. Scegliere di chiudere una serie innovativa e che ha entusiasmato il pubblico non è stato facile. “Decidere come far finire uno show è facile” – ha spiegato la creatrice Shonda Rhimes come si legge su Badtv.it – “Decidere quando farlo finire è abbastanza semplice quando conosci la data anni prima. È facile dire questo ma farlo poi nella pratica è tutt’altra cosa. È realmente alzarsi in piedi e dire: ‘È tutto qui?’ Non molto. Quindi il prossimo anno dobbiamo mettercela tutta. Non lasciare nessuna opzione intentata. Sarà una grande celebrazione di questo mondo. Stiamo per andare ad affrontare la fine nel modo in cui ci piace affrontare le cose importanti nella nostra famiglia Scandal: tutti insieme, come gladiatori che corrono a tutta velocità oltre il dirupo”. Cosa dovranno aspettarsi, dunque, i fans? Gli appassionati della serie sperano di vedere un finale epocale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS PREPARANO I FAZZOLETTI

Come scrive la fanpage ufficiale italiana di Scandal, per la settima stagione, i fans dovranno preparare i fazzoletti. La serie, infatti, si concluderà ufficialmente con i 18 episodi della settima ed ultima stagione che regalerà tanti colpi di scena al pubblico. Negli Stati Uniti andrà in onda in autunno mentre in Italia sarà necessario aspettare ancora un po’. L’ufficializzazione della notizia non ha sorpreso i fans americani della serie tv. Negli Stati Uniti, infatti, Scandal ha perso un po’ del suo fascino non riuscendo più ad appassionare i telespettatori come, invece, accadeva con gli episodi delle prime stagioni. Su Twitter, però, Scandal resta sempre un prodotto fortissimo e a produzione non avrebbe mai lasciato i propri fans senza un finale dignitoso. Cosa succederà, dunque, nella settima stagione di Scandal? Non ci resta che aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVO?

Il finale della sesta stagione lascerà con il fiato sospeso i fan di Scandal almeno fino al prossimo autunno. Scandal 7 ci sarà e andrà in onda negli Usa il mese prossimo per la felicità dei fan che, finalmente potranno vedere cosa è successo dopo il cliffangher che andrà in onda questa sera. La notizia negativa? Scandal 7 sarà l’ultima stagione della serie firmata da Shonda Rhimes. Per il gioiellino che ci ha fatto sognare con la coinvolgente (e sconvolgente) storia d’amore di Olivia e Fitz e tutto quello che è successo dentro e fuori la stanza ovale della Casa Bianca, quest’anno volgerà al termine. La settima stagione di Scandal sarà composta da 18 episodi due in più della sesta andata in onda dimezzata per via della gravidanza di Kerry Washington. Ma cosa succederà?

IL CAST SUL SET PER WATCH ME

Al momento le bocche di tutti sono cucite su Scandal 7 e mentre in molti si aspettano un lieto fine per i suoi protagonisti e, in particolare, per Olivia Pope, altri pensano che la chiusura ideale sia con una tragica morte di quest’ultima. Il cast è tornato sul set della serie proprio nei giorni scorsi e al momento sta lavorando alla première di stagione che andrà in onda il 5 ottobre prossimo sempre su ABC, negli Usa. Ad aprire l’ultima stagione della serie sarà l’episodio scritto da Shonda Rhimes intitolato “Watch Me”. La trama è ancora top secret ma le prime foto in arrivo dal set nei prossimi giorni potrebbero già rivelare i primi spoiler. Non ci rimane che guardare il finale di stagione questa sera e tenere i social aperti per scoprire il seguito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori