REPLICA TEMPTATION ISLAND / Streaming su Witty TV: i video dei falò della puntata finale

- Rossella Pastore

Temptation Island: streaming, repliche e second screen. Cresce l’attesa per l’ultimo appuntamento con l’edizione 2017 del reality delle coppie. Ecco come vedere (e rivedere) la puntata.

temptation_island_2017
I protagonisti di Temptation Island 2017

FILIPPO BISCIGLIA RINNOVA L’APPUNTAMENTO SU WITTY

L’attesa è finita: finalmente è in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2017 che ci svelerà come è finita per le ultime tre coppie rimaste nei villaggi della tentazione. Presto saranno disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook e su Witty tutti i video dei falò di questa edizione. Intanto proprio su Witty ecco Filippo Bisciglia ha appena rinnovato l’appuntamento per questa sera, anticipandoci che sarà una puntata davvero ricca di colpi diu scena. Intanto il pubblico non vede l’ora di gustarsi quest’ultima puntata, e infatti c’è chi scrive: “Sono prontissima…doccia divano e tv x vedere lenticchio e Selvaggia che si sposano in riva al mare…sono i più veri e simpaticissimi mi fanno morire dal ridere ..il resto tutto fumo e niente arrosto visto che sono tornati tutti insieme!…guarda Sara con Nicola ha fatto la sceneggiata napoletana dalla bocca ha fatto uscire soltanto aria calda!”. (Agg. Anna Montesano)

SECOND SCREEN DELLA SESTA PUNTATA FINALE DEL REALITY

Va in onda stasera l’ultima puntata di Temptation Island 2017, il reality show condotto da Filippo Biscaglia che racconta storie, destino e sentimenti di sei coppie rinchiuse in un Eden fatto di insidie e tentazioni. Le tre coppie rimaste in gara – Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio e Valeria e Alessio – saranno chiamate a confrontarsi nell’ultimo attesissimo falò di questa edizione. Sui social, l’attesa è crescente: “Prontissima per gustarmi gli ultimi falò di stasera!! #TemptationIsland“, e ancora “La vita è una questione di priorità, l’ultima puntata non si può proprio perdere! #TemptationIsland“. I diretti interessati non sono da meno: su Instagram, Selvaggia Roma annuncia l’arrivo di un'”importante novità”, oltre a ricordare il suo personale appuntamento con la diretta post-puntata. “Ciao lenticchi! Mi raccomando, stasera tutti incollati su Canale 5 per l’ultima puntata di Temptation. È in arrivo una news! E dopo la puntata… diretta!”. Anche Valeria Bigella fa sapere di essere ansiosa per il gran finale. Per lei post “filosofico” con tanto di frase a effetto: “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle animi prima ancora che i corpi si vedano” (Paulo Coelho).

TEMPTATION ISLAND 2017: STREAMING E REPLICHE

Altre esclusive dal dietro le quinte del programma sui profili ufficiali Instagram, Twitter e Facebook. La puntata sarà disponibile in streaming e on demand su Video Mediaset o sull’app ufficiale Mediaset FAN. Accedere allo streaming è facilissimo: basta collegarsi alla piattaforma da PC o da mobile e accedere alla sezione dedicata a Temptation Island. Presenti in archivio non solo le puntate di questa quarta edizione, ma anche quelle delle tre stagioni precedenti. Alcuni contenuti extra potranno essere fruiti direttamente dal sito WittyTV. L’hashtag per commentare la puntata è come al solito #TemptationIsland. Le repliche dell’ultima puntata andranno in onda su La 5 mercoledì 2 agosto alle 21.15, e su Mediaset Extra, domenica 6 agosto in seconda serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori