ANTCIPAZIONI CHERRY SEASON/ Puntata 5 luglio: Oyku getta la spugna e dice addio ad Ayaz

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntata 4 luglio: Oyku non si rassegna ed è pronta a tutto per riconquistare Ayaz che l’ha lasciata senza una spiegazione.

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, PUNTATA 5 LUGLIO: ANTICIPAZIONI

Dopo numerosi tentativi andati a vuoto, Mete è riuscito a separare Oyku e Ayaz, conquistando il primo posto fra i personaggi più cattivi della nuova stagione di Cherry Season. Le anticipazioni per la puntata di domani, mercoledì’ 5 luglio, rivelano inoltre che il suo perfido piano comincerà a dare i primi frutti, visto che Ayaz, pur di tenere Oyku lontana da sé, fingerà di avere una relazione con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. Naturalmente, la sua nuova love story non farà che scatenare le ire di Oyku, che prenderà atto della situazione e si allontanerà per sempre dal suo amato. In questa crepa, Mete riuscirà a introdursi senza difficoltà e farà in modo di portare a termine il suo perfido piano per conquistare il cuore della protagonista una volta per tutte. Riuscirà Oyku a intuire che dietro all’improvviso addio del suo Ayaz si cela il nuovo piano di Mete? E come reagirà Ayaz di fronte all’allontanamento della sua amata? (Aggiornamento Fabiola Iuliano)

CHERRY SEASON, PUNTATA 4 LUGLIO: ANTICIPAZIONI

Niente da fare per Ayaz. Dopo essersi prodigato tanto per cercare una soluzione alternativa a quelle proposte da Mete, alla fine l’architetto ha dovuto rinunciare e fare quello che l’ex amico gli ha chiesto a cominciare dal lasciare la sua fidanzata. Nella straziante puntata di ieri i due sono giunti al capolinea e nei primi minuti di oggi vedremo Mete gongolante avvicinarsi trionfante ad Oyku per consolarla e riportarla a casa. Le cose per lui si mettono bene, almeno secondo quanto lui stesso pensa, ma dopo le prime lacrime la stilista tornerà in pista per riconquistare il suo fidanzato convinta che dietro la sua decisione ci sia qualcosa di importante che non ancora non conosce ma che ha intenzione di scoprire molto presto. Vi diciamo sin da subito che per questa settimana, e gran parte della prossima, ci saranno solo lacrime e rabbia per i fan della soap turca. 

La dichiarazione di Ayaz ha lasciato Oyku sconvolta nella puntata di Cherry Season di ieri. Mai si sarebbe aspettata che il fidanzato decidesse di porre fine al loro rapporto senza neppure darle una spiegazione: per questo resterà convinta che lui non abbia mai smesso di amarla e che sia giunto ad una simile decisione per qualche non ben precisato motivo. Dovrà quindi riconquistarlo, a tutti i costi, e per farlo non rinuncerà a qualche mossa inaspettata: dopo avere affrontato Ayaz sul molo, monterà anche una tenda canadese fuori dalla sua casa. Ayaz osserverà l’amata in giardino, non potendo fare altro che rattristarsi. Ma un nuovo imprevisto lo costringerà ad intervenire: un brutto temporale metterà in pericolo Oyku che sarà fradicia sotto la pioggia (dato che la tenda si rovinerà a causa del vento). A quel punto l’architetto le chiederà di entrare in casa per permetterle di asciugarsi e lei capirà che l’amore non è mai venuto meno. Anche in questo caso, però, non tutto andrà come previsto…

Eccoci giunti alla puntata di Cherry Season della svolta, quella che i fan della soap turca non avrebbero mai voluto vedere perché segnerà la fine della stupenda storia d’amore tra Ayaz e Oyku. A causa dei continui ricatti di Mete, il protagonista interpretato da Serkan Cayoglu sarà costretto ad annunciare ad Oyku che tra loro è finita. Tale dichiarazione arriverà nel momento più inaspettato, in quanto la stilista aveva portato il fidanzato nel luogo che avrebbe voluto scegliere per il loro matrimonio. Ayaz si limiterà ad annunciare che la loro storia è finita, non dando ulteriori spiegazioni sulla ragione di tale scelta.

Per questo motivo, Oyku continuerà a pensare che ci sia qualcosa sotto e che Ayaz non abbia mai smesso di amarla. Cercherà quindi di capire cosa stia davvero accadendo, concentrandosi completamente sulla sua privata e commettendo un gravissimo errore che manderà Onem su tutte le furie. Arriverà in ritardo alla riunione prevista all’atelier con i possibili clienti americani e anche quando comparirà davanti a loro dimostrerà di avere la testa altrove: dimenticherà la cartellina con i suoi disegni a casa di Ayaz, rendendo necessaria una nuova corsa per riprenderli. Sarà quella l’occasione per un nuovo incontro con il suo ex fidanzato? Seyma, riassunta nell’azienda di Onem, terrà sotto controllo il suo comportamento dell’amica rendendosi conto che sta accadendo qualcosa di poco chiaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori