BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI/ Puntate 5 e 4 luglio: riunione a casa Forrester! Steffy dentro o fuori?

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Beautiful, puntate 5 e 4 luglio: Eric indice una riunione alla Forrester Creations per annunciare le nuove cariche. Steffy accetta la sua proposta?

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE 5 E 4 LUGLIO

Dopo gli sconti e gli avvenimenti delle scorse puntate, Beautiful ritorna sulla questione Steffy Amministratore delegato a partire da domani, 5 luglio, quando la soap tornerà con una bella riunione alla Forrester con Eric nuovamete a capo di tutto. Sarà proprio lui a prendere il posto d’onore in ufficio ma solo per promuovere Wyatt a capo delle pubbliche relazioni e chiedere a Steffy, davanti a tutti, di accettare il ruolo di AD dell’azienda di famiglia. La giovane vorrebbe accettare ma è molto combattuta dopo quello che le hanno detto e consigliato sia Ridge che il suo neo fidanzato, Liam. Cosa farà a quel punto la giovane? Steffy accetterà il ruolo di amministratore delegato o seguirà i consigli degli uomini più importanti della sua vita e dirà di no? Siamo sicuri che la risposta sarà positiva e le ultime puntate della settimana saranno molto movimentate per via delle conseguenze della sua decisione. 

La puntata di Beautiful di oggi riporterà all’attenzione dei telespettatori la grande decisione che dovrà prendere Steffy: accetterà di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations come Eric e Quinn le hanno chiesto? Per lei non ci sarà più spazio per i dubbi e per le opinioni contrastanti del padre e del fidanzato: Ridge e Liam hanno cercato di metterla in guardia, facendole notare che non dovrà fidarsi della suocera, che in passato ha dimostrato di essere pronta a qualsiasi tipo di intrigo per raggiungere il suo obiettivo. Dopo qualche giorno lasciato per riflettere, arriverà il momento della riunione decisiva alla casa di moda alla quale parteciperanno tutti i membri della famiglia Forrester (ormai più allargata che mai). Durante tale meeting Eric annuncerà la decisione di assegnare a Wyatt la guida delle pubbliche relazioni e ancora una volta chiederà a Steffy se sarà lei il nuovo amministratore delegato. La Forrester sarà però ancora in preda ai dubbi…

Mentre alla Forrester Creations si terrà la riunione decisiva per le nuove cariche (a partire dal ruolo di amministratore delegato che potrebbe passare da Quinn a Steffy), oggi a Beautiful Liam si sfogherà con il padre, raccontandogli gli ultimi sviluppi del suo rapporto con la fidanzata. Ancora una volta esprimerà i suoi dubbi legati alle vere intenzioni di Quinn, che potrebbe avere voluto Steffy alla guida della casa di moda solo per riavvicinarla a Wyatt. Bill ammetterà di essere già a conoscenza di tale richiesta, poiché è stato Wyatt ad informarlo in precedenza. A sua volta però affermerà di non essere in grado di capire se quella di Steffy possa essere la scelta giusta o meno: padre e figlio Spencer saranno quindi in attesa di conoscere il destino della figlia di Ridge e, inevitabilmente, l’inizio di nuovi problemi tra gli Steam. Dopo una breve fase di serenità, per loro sarà già tempo di crisi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori