Fiorella Mannoia / La cantante sui social alla guida della sua auto! Foto (Wind Summer Festival 2017)

- Francesca Pasquale

L’interprete romana Fiorella Mannoia salirà questa sera sul palco romano di Piazza del Popolo per il Wind Summer Festival 2017. L’evento è in onda su Canale 5 e su Radio 105.

fiorella_mannoia_lapresse_2017
Fiorella Mannoia (Foto: LaPresse)

Da quando ha presento il suo ultimo album, “Combattente”, Fiorella Mannoia non si è fermata un attimo e dopo aver condiviso la sua passione con i suoi fan in lungo e largo per l’Italia, questa sera tornerà sul palco del Wind Summer Festival 2017 per una serata assolutamente da non perdere. In attesa di assistere alla sua esibizione live, la cantante ha salutato tutti direttamente dal suo profilo socia, dove, nelle ultime ore, ha condiviso uno scatto rubato dai paparazzi. Nell’immagine, in particolare, è possibile vedere la Mannoia alla guida della sua auto mentre saluta il suo pubblico: “‘L’autista condusse l’Artista in teatro con la sua Mercedes tirata a lucido!!!!!! E i fotografi si scatenarono!!!!”, dice la cantante e la sua foto, nel giro di poche ore, ha conquistato quasi 9 mila like . Se volete visualizzare lo scatto direttamente su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Tanti volti noti della musica italiana saliranno questa sera sul palco di Piazza del Popolo di Roma per la prima serata del Wind Summer Festival. Un evento proposto in contemporanea nella prima serata di Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi e su Radio 105. Come detto i cantanti presenti sono tantissimi tra cui l’apprezzata interprete romana Fiorella Mannoia, reduce dal secondo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Che sia benedetta. Per la Mannoia questo è un anno di grande rilancio come del resto confermano i tanti appuntamenti a cui prenderà parte nelle prossime settimane a partire dal Festival dell’Anima. Si tratta di una manifestazione che si tiene l’11 luglio nell’Anfiteatro dell’Anima di Cervere / Fossano in provincia di Cuneo. L’arrivo della Mannoia ha letteralmente catalizzato l’attenzione con conseguente sold out di biglietto raggiunto dopo pochissimi giorni dalla presentazione dell’appuntamento.

In questi giorni Fiorella Mannoia è stata protagonista di una disavventura che sembra esserle costata circa 7 mila euro spariti da un conto corrente bancario. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Mannoia con un lungo post pubblicato su Facebook nel quale spiega di essere stata vittima di un raggiro ed inoltre di non essere stata rimborsata dalla propria banca: “Racconto un fatto capitato a me. Un giorno ci scrive la banca avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito. Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro. Chiamiamo la banca, presentiamo tutto quello che ci era stato richiesto. Insomma morale della favola, ci hanno risposto dopo 4 mesi di telefonate di sollecito, che non ci rimborsano perché secondo loro non era possibile che i truffatori fossero riusciti a impossessarsi di tutti i dati. In sostanza insinuando il sospetto che non sia vero. Le banche servirebbero a custodire i nostri soldi in maniera sicura. Forse a volte sarebbe meglio rispolverare il vecchio materasso. Tutto questo per dirvi: state attenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori