CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI PUNTATE 6 E 5 LUGLIO
Tempo di svago per gli amici di Cherry Season. Ecco perché, le anticipazioni di domani, giovedì 6 luglio 2017, ci parlano di Oyku, Ayaz, Mete, Emre, Burcu e Isik in campeggio tutti insieme. Ayaz intanto, continua a fare finta che la sua storia con Isik sia vera, sollevando l’ira funesta di Oyku che alterna serenità a momenti di grande rabbia e delusione. I due infatti, passano anche una notte insieme in quanto, Ayaz è deciso più che mai a farle credere di essersi innamorato di nuovo ma, il tentativo è messo in piedi solo per il suo bene. Seyma nel frattempo scopre come ha fatto Mete a ricattare Onem e convincere Ayaz a lasciare andare Oyku. E così, proprio alla fine del campeggio, quando Oyku sembra avere capito che in realtà Ayaz è ancora innamorato di lei, il ragazzo finge di baciare Isik davanti agli altri spezzando definitivamente il cuore della povera Oyku, che, distrutta dal dolore, toglie l’anello dal suo dito e lo getta nel fiume allontanandosi disperata: come andrà a finire? Oyku non sopportando la scena che gli si è appena palesata davanti, deciderà di vendicarsi di entrambi mettendoli nei guai con il lavoro: cosa succederà? Occhi tutti puntati al nuovo appuntamento con Cherry Season – Le stagione del cuore, in onda domani sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tradimento in arrivo per Oyku? Sembra proprio che le ultime puntate della settimana di Cherry Season possano regalare un altro duro colpo alla nostra stilista che arriverà allo scontro definitivo con Ayaz dopo aver provato e riprovato a farsi dire cosa nasconde in questo periodo. Resta il fatto che Ayaz deve trovare un modo per allontare da sè la sua promessa sposa e come farlo se non fingendosi fidanzato. In scena arriva Isik, un’ex collega di corso, che si fingerà la sua fidanzata proprio per colpire al cuore la bella Oyku che, se in un primo momento non ci crederà ancora, alla fine dovrà arrendersi. Cosa cambierà? Ayaz bacerà la donna chiudendo per sempre la porta ad un suo futuro con la stilista che, disperata, getterà nel lago il suo amato anello di fidanzamento. A quel punto sarà davvero finita per i due protagonisti?
Mete e Ayaz di nuovo allo scontro? Sembra proprio di sì. Nella puntata di oggi di Cherry Season i due si troveranno tutti e due in azienda ai piedi di Oyku per via della famosa cartellina. L’architetto si è accorto di quanto è accaduto e così è corso subito dalla sua amata per portarle i disegni e, intanto, anche Mete ha avuto la stessa idea spinto da Seyma e questo significa che i due si troveranno faccia a faccia proprio fuori dagli uffici di Oyku e della riunione. Cosa succederà a quel punto? I due arriveranno nuovamente allo scontro o Mete convincerà Ayaz che deve lasciare la cartellina e andare via per non destare false speranze nella stilista? Siamo sicuri che il villain della soap riuscirà nuovamente a portare acqua al suo mulino, in un modo o nell’altro e Oyku si lascerà davvero conquistare da questo? Siamo sicuri di no.
L’amore di Ayaz per Oyku sarà cancellato a causa di un ricatto di Mete? I fan di Cherry Season non sono gli unici a credere che ciò sia impossibile: anche la stessa Oyku continuerà ad essere più che certa che l’architetto nasconda qualcosa e che abbia deciso di porre fine alla sua storia con lei per una motivazione diversa da quanto detto. Com’è possibile che non si senta pronto al matrimonio se proprio lui in passato aveva tanto insistito per sposare la sua fidanzata? La coppia tra l’altro aveva già pronunciato il fatidico sì anche se tale cerimonia non era valida legalmente. Il protagonista interpretato da Serkan Cayoglu sarà quindi costretto a lottare davanti a tutte le persone a lui care, desiderose di avere una spiegazione: oltre ad Oyku anche Onem cercherà di capire cosa stia accadendo ma il figlio non avrà il coraggio di dirle la verità per evitare suoi nuovi problemi di salute. L’unico a conoscenza di ogni dettaglio sarà il federe amico Silker, che però non avrà nessuna intenzione di tradire la promessa fatta…
Cherry Season, le stagioni del cuore tornerà oggi su Canale 5 nel suo ormai classico orario delle 14:45. In attesa che lo spazio dedicato alla soap turca possa raddoppiare (salvo sorprese, ciò avverrà dal prossimo 17 luglio), la tristezza sarà protagonista anche dell’appuntamento odierno. Oyku sarà più che mai certa che Ayaz non abbia smesso di amarla, obbligandolo a prendere una decisione inaspettata: per darle una spiegazione al suo comportamento, l’architetto fingerà di avere un’altra fidanzata, chiedendo a Isik di aiutarlo in questa messinscena. Nel frattempo, Mete cercherà di conquistare la sua amica d’infanzia, come da lui stesso programmato fin dal primo giorno. Per questo non perderà l’occasione per incontrarla, cercando di convincerla che tra lei e Ayaz non potrà più esserci futuro. Tale fatto però non piacerà affatto al suo ex socio, che faticherà a nascondere l’inevitabile gelosia…
Sono tempi duri per Oyku e Ayaz nelle attuali puntate di Cherry Season, la soap turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Ayaz ha dovuto lasciare Oyku a causa del ricatto di Mete ma la giovane stilista non intende rassegnarsi a perdere l’uomo che ama. Per questo oggi Ayaz sarà costretto a passare alle maniere forti per convincerla che tra loro è finita. Chiamerà quindi in causa Isik, una sua vecchia compagna di scuola, alla quale chiederà di fingere una relazione: si tratterà ovviamente soltanto di una messinscena che comunque darà i suoi frutti. Oyku sarà furiosa nel vedere Ayaz in compagnia di un’altra donna, soprattutto perché tale cambiamento è avvenuto così in fretta. Allo stesso tempo, una parte di lei, continuerà a pensare che il suo ex fidanzato non abbia mai smesso di amarla e che stia soltando fingendo per un non ben precisato motivo.
Mentre i sentimenti di Oyku saranno sempre più complessi, alternando momenti di rabbia ad altri in cui continuerà a sperare, Mete continuerà il suo subdolo gioco: proverà ad avvicinarsi alla sua amica d’infanzia, cercando di conquistarla proprio come aveva annunciato ad Ayaz. Il figlio di Onem non sarà affatto felice di assistere in prima persona a questo piano, che giorno dopo giorno andrà delineandosi. Ma cosa penserà Oyku a tal proposito?