Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini/ Le parole dell’attrice e mamma “imperfetta”

- Anna Montesano

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, il mister alla soglia dei 50 anni: l’11 agosto grande festa ufficiale per la coppia? Ecco le ultime news sull’allenatore e l’attrice

ambra_angiolini_massimiliano_allegri
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (Chi)

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: le parole dell’attrice e mamma “imperfetta”

Attrice, mamma, donna di grande successo: sono moltissime le qualità di Ambra Angiolini della quali Massimiliano Allegri si è potuto innamorare. Proprio in una recente intervista a Vanity Fair, la Angiolini ha raccontato la sua esperienza di mamma di un’adolescente: “Io ogni giorno rendo onore al dono prezioso che è stata. Lo faccio nel solo modo possibile: provando ad occuparmene al meglio, avendo a che fare con lei, con la sua pelle, con le sue parole, con i suoi pensieri. Cercando di conoscere ogni sua insicurezza e paura. Proprio come facevano i miei genitori con me. Anche lei si troverà come me in situazioni in cui dovrà scegliere: se dire un sì o un no. Ecco: io mi auguro che senta in quel no il suono giusto che ha. Quando è toccato a me pronunciarlo, immaginavo che forte di quello sarei potuta tornare e guardare gli occhi di mio padre senza vergogna”.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini trincerati nel silenzio…

Continua il silenzio da parte di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Se l’allenatore della Juventus non è solito parlare della sua vita privata, tantomeno sui social, Ambra invece non teme il confronto con il pubblico e anzi già in passato ha spesso detto la sua quando si è parlato di presunti o confermati flirt. Stavolta invece l’attrice si è trincerata nel silenzio e i fan si domandano per quale motivo. Lei e Allegri sono stati beccati nel bel mezzo di un weekend d’amore all’Argentario e questa è inevitabilmente una conferma che la loro storia d’amore è più che reale. Commentando però l’anteprima della commedia Terapia di coppia per amanti, alla pèresentazione in sala si è lasciata andare ad un commento su questo periodo della sua vita: “A 40 anni conosco la mia natura, non la combatto più, cerco qualcosa di diverso che possa fare la differenza”. Mentre un “no” ha seguito tutte le domande su Massimiliano.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l’attrice sarà quella giusta?

Ambra Angiolini è solo l’ultima donna famosa che Massimiliano Allegri riesce a conquistare. L’allenatore della Juventus, come scrive Gossip Fanpage, ha avuto diversi flirt con donne famose. Tra quelli confermati c’è quello con Gloria Patrizi, modella 32enne con cui il tecnico livornese ha fatto coppia fissa dal 2012 allo scorso anno. La storia tra Allegri e Gloria cominciò quando finì la relazione con Claudia, madre del suo secondo figlio. Al nome di Massimiliano Allegri è stato anche accostato quello di Barbara D’Urso ma la presunta storia tra Mr Allegri e la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è mai stato confermato. E così arriviamo ad Ambra Angiolini. La storia con l’attrice è ancora giovane ma tra i due sembra esserci una bella intesa. Nessuno dei due, per il momento, ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Staranno cercando di proteggere un amore appena nato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il retroscena sulla notte di fuoco trascorsa a Milano

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno ormai conquistato le prime pagine dei rotocalchi di gossip. Le foto pubblicate dal settimanale Chi hanno già fatto il giro del web scatenando la diversa reazione del popolo dei social. Entrambi single e con tanta voglia di innamorarsi, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non hanno resistito alla passione che li ha travolti. Come svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’attrice e l’allenatore della Juventus, dopo essersi conosciuti durante una cena a Torino ed essersi scambiati diversi messaggi, poche settimane fa si sarebbero incontrati a Milano dove avrebbero consolidato il loro rapporto. Tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, dunque, si tratta di una passione con delle radici. La coppia si candida ufficialmente a diventare quella più seguita dai paparazzi: Ambra, da sempre molto gelosa della propria vita privata, riuscirà a reggere la pressione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’allenatore della Juvetus verso i 50 anni: l’11 agosto festa ufficiale per la coppia?

“So che molti hanno avuto paura, ma potete stare tranquilli, non è un ritorno a cantare. Semplicemente a 40 anni penso di potermi divertire con tutto quello che ho fatto senza timore e imbarazzo. Nel video ho anche ballato. E mio figlio di otto anni l’altro giorno è venuto da me tutto contento per dirmi che eravamo seste nella classifica virale, sono soddisfazioni”, con queste parole, Ambra Angiolini ha raccontato il suo ritorno alla musica insieme a Syria, sulle note di “Io Te Francesca e Davide”. Quando le viene ironicamente chiesto se tornerà a cantare con un nuovo album, con la solita simpatia che la contraddistigue esclama: “Potrei farlo solo con la voce di un’altra, come facevo da piccola”. Nel frattempo, le pagine gossip di settimanali, blog e siti, stanno parlando della sua relazione con Massimiliano Allegri ma lei, preferisce tenerla per lei e parlare dei nuovi impegni lavorativi, come il film TV di Rai1 di Pupi Avanti dal titolo “Il fulgore di Dony”, quale sarà il suo ruolo? Lo spiega intervistata per il Giornale di Brescia: “Faccio la madre della protagonista, a questa età arriva anche quello. Pupi mi ha cazziato molto sul set, voleva che parlassi più sottotono e aveva ragione. Uno dei miei problemi quando ero giovane era non avere una voce forte e quindi è un aspetto su cui ho lavorato. Lui ha individuato una mia fragilità e questo mi ha mandato in crisi, com’è giusto che sia nel rapporto con un regista, è la maniera per migliorare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA RISPOSTA DI LEI, BREVE E CONCISA

Ambra Angiolini è una 40enne pienamente appagata. Soddisfazioni personali e lavorative, fanno dell’attrice romana una delle più interessanti e apprezzate protagoniste del panorama cinematografico e televisivo italiano. Dopo essersi fatta apprezzare come giudice della 16esima edizione di Amici, l’ex compagna di Francesco Renga ha voluto duettare anche con Syria sulle note di un suo grande successo “Io, te, Francesca e Davide”, brano contenuto nel suo CD dal titolo “Ritmo Vitale”. Oggi, la Angiolini si dichiara più consapevole: “conosco la mia natura, non la combatto più, cerco qualcosa di diverso che possa fare la differenza” ha affermato a Riccione in occasione della nona edizione di Ciné – Giornate di cinema. Lo scorso martedì ha vinto il Cinéciak d’oro come best comedian femminile dell’anno per il film dal titolo “La verità vi spiego sull’amore e ieri ha presentato le prime immagini insieme al regista Alessio Maria Federici, e al coprotagonista Pietro Sermonti, della commedia “Terapia di coppia per amanti”, tratta dal libro omonimo di Diego de Silva in arrivo in sala a ottobre. Durante gli incontri con i giornalisti, inevitabilmente qualcuno ha chiesto della sua storia con Massimiliano Allegri ma lei, non perdendo la calma ha semplicemente risposto: “No”. Per quanto riguarda il film di Federici invece, ha voluto dedicare molto parole: “Avevo letto il libro quando è uscito e avevo pensato di trarne uno spettacolo teatrale – spiega Ambra -. Quindi sono stata felicissima quando Alessio mi ha offerto la parte nel film. Mi aveva colpito il modo di raccontare argomenti che si conoscono da punti di vista diversi, c’è una sensazione di libertà e scorrettezza che può essere la chiave della felicità. Quello dei personaggi è un mondo che non rappresenterà la soluzione, ma è unico, forse più vicino all’amore. Nel film dimentichi il giudizio, finisci per stare dalla parte di chi non ti aspetti, non è la solita storia che ci raccontiamo fra noi donne”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNA MAMMA WONDER WOMAN

Ambra Angiolini, nonostante il gossip, cerca (naturalmente) di esaltare la parte pubblica della sua vita e carriera. Ecco perché, proprio martedì sera è stata premiata a Riccione come “Best Comedian” femminile dell’anno ai CineCiak d’oro dopo avere presentato “Terapia di coppia per amanti”, la commedia che la vedrà protagonista per la prossima stagione. “Una bella stagione quella appena passata – ha dichiarato al microfono di IoDonna – ho declinato in tutte le maniere possibili il mio mestiere di attrice”. Ambra Angiolini è stata premiata per la pellicola dal titolo “La verità, vi spiego, sull’amore”, film dove interpreta la parte di una madre single che cerca di essere perfetta agli occhi dei figli. A proposito del suo ruolo di mamma di Jolanda e Leonardo ha dichiarato: “Cerco di essere una mamma Wonder Woman ma, se lo chiedete a loro, non credo mi vedano così e ne sono felice. Leonardo per esempio mi vede antica, mi critica soprattutto sui miei gusti musicali”. Di recente, intervistata invece da Vanity Fair, ha raccontato di avere messo da parte moltissimi blocchi emotivi e di non dipendere più “dagli occhi degli altri” avendo creduto per molto tempo che questi, in qualche modo, potessero anche vedere meglio dei suoi. “Non mi vergogno più di cose che hanno fatto parte della mia carriera di artista, gradite o meno agli altri. Sono finalmente libera da ogni giudizio. E così voglio rimanere”, ha dichiarato. Queste nuove consapevolezze sono arrivate proprio grazie a Jolanda e Leonardo: “Ogni giorno rendo onore al dono prezioso che è stata”, racconta parlando della primogenita per poi aggiungere: “Anche lei si troverà come me in situazioni in cui dovrà scegliere: se dire un sì o un no. Ecco: io mi auguro che senta in quel no il suono giusto che ha. Quando è toccato a me pronunciarlo, immaginavo che forte di quello sarei potuta tornare e guardare gli occhi di mio padre senza vergogna”. Dopo queste nelle dichiarazioni da madre, se Massimiliano Allegri ha perso la testa per lei, ci è anche chiaro intuirne i motivi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E’ ARRIVATA LA FRECCIATINA DELL’EX?

Quest’estate non si parla d’altro. Incredibilmente, la regina del gossip della stagione bollente, potrebbe diventare l’attrice romana Ambra Angiolini. 40 anni festeggiati lo scorso 22 aprile ed una carriera piena di soddisfazioni e premi. Tornata anche in televisione e recentemente alla musica, Ambra sta regalando agli estimatori una soddisfazione dietro l’altra e, nella maggior parte dei casi, i fan sono sempre pronti a difenderla dal gossip con le unghie e con i denti. Da sempre infatti, la Angiolini non ha mai particolarmente amato il chiacchiericcio becero fine a se stesso e quindi, le ultime paparazzate, saranno state sicuramente indigeste. Sul web, dopo la Angiolini è molto attiva, gli utenti già domandano di Massimiliano Allegri ma lei, giustamente, glissa con classe l’argomento. Alcuni estimatori infatti, sono già scesi in campo mettendo la parola fine al “pettegolezzo”: “Che v’importa con chi sta? Ognuno è libero di fare ciò che vuole!”, si legge. Ed intanto, l’allenatore della Juventus e l’attrice stanno comunque impazzando sulla bocca di tutti. C’è chi dice anche che, a poche ore di distanza dal gossip sparato in prima pagina dal settimanale “Chi”, l’ex fidanzato di Ambra abbia già fatto dell’ironia su Instagram. Lui è Lorenzo Quaglia e, a poche ore di distanza dall’esplosione mediatica della notizia, ha postato una fotografia con le mani aperte a mo’ di preghiera, scrivendo: “Ragazzi , prego per voi Buonanotte, sogni d’oro, e cercate di essere ‘veri’”. Silenzio invece, per Francesco Renga, anche lui fresco di “paparazzata” estiva fotografato con la nuova compagna Diana Poloni. Il post di Quaglia è una frecciatina alla sua ex fidanzata? C’è chi dice di sì… Cliccate qui per visionarla. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PRIMO EVENTO UFFICIALE PER LA COPPIA L’11 AGOSTO?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono una coppia, non ci sono più dubbi. La serie di scatti bollenti pubblicati dal settimanale Chi hanno lasciato amanti dello sport, del cinema o più semplicemente del gossip a bocca aperta. Per l’allenatore della Juventus, inoltre, l’11 agosto sarà un giorno molto speciale: Allegri festeggerà il suo compleanno, raggiungendo un traguardo importante. L’allenatore della Juventus compirà infatti 50 anni. Sarà anche l’occasione per organizzare una grande festa e presentare la nuova fiamma a tutti? Ambra Angiolini sarebbe sicuramente contenta se tutto ciò avvenisse. Intanto l’ex di Ambra, Francesco Renga, è in vacanza con la sua nuova fidanzata, Diana Poloni, ristoratrice bresciana as cui è legato da un anno. Francesco Renga, vacanza d’amore con la compagna Diana Poloni.Ambra e Renga si sono separati a novembre 2015 dopo 11 anni d’amore e due figli, Iolanda e Leonardo.

SARANNO I PIU’ PAPARAZZATI DELL’ESTATE?

Ritornando alla coppia nuova di zecca, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini preferiscono non dire nulla riguardo il loro rapporto. I due tengono molto alla privacy e mantengono il massimo riserbo. La loro unione è stata celebrata dai maggiori quotidiani e riviste di gossip. Si candidano ad essere la coppia più paparazzata di questa estate. Per molti è stato davvero un colpo a sorpresa. Non erano infatte trapelate indiscrezioni riguardo questo nuovo amore. La strada è ancora lunga ma i due sembrano promettere davvero bene. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e come i due gestiranno questi giorni bollenti. Conoscendo un po’ il loro modo di fare siamo sicuri che la pressione non li spaventerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori