Anticipazioni Cherry Season/ Puntate dal 10 al 14 luglio: Seyma complice di Oyku

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 10 al 14 luglio: Oyku rapisce Ayaz e lo convince a raccontarle tutta la verità. La vendetta contro Mete ha inizio?

cherry_season
Cherry Season

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI DAL 10 AL 14 LUGLIO: SEYMA BUONA O CATTIVA? 

Sembra proprio che Seyma sia cambiato in questa seconda parte della prima stagione di Cherry Season. Dopo quello che è successo con Mete e il possibile aborto a cui è dovuta andare incontro, la bella rossa sembra davvero pronta ad essere amica di Oyku, Mete permettendo. Sarà proprio lei ad aiutare l’amica quando sarà il momento di vendicarsi di Mete anche se, c’è da dire, che sempre lei non è corsa a casa di Oyku a farle vedere il video quando lo ha trovato sul computer a casa di Mete, anzi. Seyma ha mostrato il video al suo ex minacciandolo a sua volta. Qual è la vera natura di Seyma, quindi? La vedremo dalla parte dei buoni nelle prossime puntate della serie turca oppure no? La verità verrà a galla un po’ alla volte in queste settimane di luglio e sarà allora che i fan spereranno in un lieto fine anche per lei. 

LA SORPRESA DI AYAZ PER OYKU 

Dopo essersi lasciati distruggendo i cuori dei fans di Cherry Season, nelle puntate in onda dal 10 al 14 luglio, Oyku e Ayaz torneranno finalmente insieme. Per i due innamorati, però, non sarà facile far trionfare il loro amore. Oyku, pur credendo ai sentimenti di Ayaz, gli chiederà di dimostrarlo e così il ragazzo sarà costretto ad inventarsi qualcosa di sensazionale per riconquistare l’amata. Ayaz chiederà aiuto a Iker per tenere Mete lontano per un giorno intero durante il quale dimostrerà ad Oyku di amarla profondamente. Il figlio di Onem, così, organizza una romantica festa in un cinema durante la quale consegna ad Oyku l’anello che è riuscito a recuperare dal fondo del lago. Tra Oyku e Ayaz tornerà finalmente il sereno ma i due innamorati, temendo la reazione di Mete, decideranno di mantenere il segreto. L’intento dei due, infatti, sarà quello di riuscire a smascherare Mete portando a galla i suoi intrighi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL CHIARIMENTO DI OYKU E AYAZ

Dopo diverse puntate caratterizzate dalla tristezza per la separazione di Oyku e Ayaz, questa settimana a Cherry Season ogni cosa tornerà al suo posto. La coppia riuscirà, infatti, a chiarire la situazione anche se per arrivare a quel punto dovrà attraversare un nuovo momento potenzialmente pericoloso. La giovane stilista verrà rapita da due loschi individui che la scambieranno per la compagna di Mete. Sarà compito di Ayaz trovarla e intervenire per salvarla ma lui stesso finirà per essere rapito. Da quel momento però per Oyku tutto sarà chiaro: quando i due innamorati riusciranno a liberarsi (per merito del solito eroe Ayaz), la stilista non avrà più dubbi sui sentimenti dell’amato. Deciderà quindi di organizzare un nuovo rapimento e di legare Ayaz in una sedia nel suo appartamento per convincerlo a parlare e a confessare tutta la verità: sarà solo allora che il ricatto di Mete verrà svelato, così come i sentimenti forti come il primo giorno dell’architetto per la sua Oyku.

OYKU SI VENDICA DI METE

La notizia degli intrighi di Mete manderà Oyku su tutte le furie. Nelle puntate di Cherry Season, in onda su Canale 5 dal 10 al 14 luglio, la giovane sarà ovviamente molto felice per avere chiarito la situazione con Ayaz ma allo stesso tempo sarà arrabbiatissima per il tradimento di colui che aveva considerato un vero amico. Per questo, dopo avere deciso di mantenere il segreto sulla ritrovata pace per evitare nuove ripercussioni, la stilista deciderà di portare a termine la sua vendetta contro Mete: fingerà di essere disperata per la rottura con Ayaz e di avere deciso di farla finita. Metterà in scena un finto suicidio che, però, pochi minuti dopo verrà scoperto dallo stesso Mete. Ne seguirà una scena ai limiti del ridicolo durante la quale Oyku seguirà il fratello di Burcu con una pala in mano, preparandosi a colpirlo in testa. Ed in effetti raggiungerà il suo obiettivo, colpendo Mete in testa: quali saranno le conseguenze di questo gesto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori