Un passo dal cielo 3 / Streaming e anticipazioni replica prima puntata con Terence Hill

- Stella Dibenedetto

Un passo dal cielo 3, anticipazioni prima puntata: Terence Hill torna a vestire i panni del comandante della Forestale Pietro che dovrà aiutare Natasha a trovare suo figlio.

unpassodalcielo3
Un passo dal cielo 3, anticipazioni episodi 6 e 7

UN PASSO DAL CIELO 3, DOVE VEDERE IN STREAMING LA REPLICA PRIMA PUNTATA

Torna la terza stagione della serie televisiva con Terence Hill Un passo dal cielo sugli schermi di Rai Uno. La puntata si intitola Il figlio delle stelle ed è la sesta della terza stagione che fu trasmessa per la prima volta da Rai Uno nel 29 gennaio del 2015. La serie tv è arrivata alla quarta stagione che si è conclusa il 21 marzo scorso e che sicuramente ha raccolto un buon numero d’ascolti. In estate la vedremo quindi ancora con le repliche in onda sulle reti della televisione di Stato. Un passo dal cielo 3 va in onda su Rai Uno e potremo seguirlo anche in diretta streaming, grazie al portale di Rai Play, cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi) 

UN PASSO DAL CIELO 3, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Se nell’ultima edizione di Un passo dal cielo avete sentito la mancanza di Terence Hill, niente paura: questa sera, con il terzo capitolo della serie, l’amato protagonista delle fiction di Rai Uno tornerà fra i monti di San Candido per riprendere in mano le sue nuove avventure. Sarà proprio lui, infatti, ad aprire la puntata e lo farà a cavallo, mentre la sua voce narrerà ciò che prova nel percorrere quei luoghi così incontaminati e allo stesso tempo magici: “Vado in alto verso le cime delle montagne, immutabili e forti, sembrano le dita di un gigante che vuole toccare il cielo, un gigante inquieto che desidera l’infinito. Poi guardo in basso verso il bosco, il cuore di un cavallo che pulsa, il battito d’ali di una farfalla, il respiro di un cervo, quella natura così bella e così fragile e in essa sento vibrare tutta la mia infinita piccolezza e tutte le mie più intime paure”. La sua quiete, però, verrà presto interrotta da una nuova vicenda, che darà alla squadra del tranquillo paesino molte preoccupazioni. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Tempo di arrivi e di addii a “Un passo dal cielo 3”, che questa sera accoglierà nella ridente cittadina di San Candido una protagonista destinata ad avere un ruolo fondamentale in tutte le trame future: Rocio Munoz Morales. Allo stesso tempo, però, l’episodio in onda oggi aprirà l’ultima stagione che vedrà l’amato Terence Hill come protagonista della serie, in attesa che nel nuovo capitolo sia Daniele Liotti a raccogliere il suo testimone. Naturalmente, anche questa puntata si chiuderà con un aforisma: quello che saluterà il pubblico questa sera, infatti, è un pensiero tratto da un celebre brano di Roberto Vecchioni: “Figlio chi t’insegnerà le stelle, se da questa nave non potrai vederle? Chi t’indicherà le luci dalla riva? Chi t’insegnerà a guardare il cielo fino a rimanere senza respiro?”. Immediato il riferimento alla vicenda piccolo Eugenj, che in questo episodio farà perdere le proprie tracce gettando sua madre Natasha nello sconforto. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Tutti pronti per il nuovo appuntamento in replica della terza stagione di “Un passo dal cielo”? In attesa della quinta, la rete ammiraglia di Casa Rai sta regalando agli estimatori della fiction nata con il volto di Terence Hill, la messa in onda della sua terza stagione. Dal prime time, Rai1 aprirà i battenti con la replica della prima puntata di una delle serie più amate dal grande pubblico. “Il figlio delle stelle” sarà l’episodio di apertura di stasera che inizierà dove si era conclusa la seconda stagione con le vicende di Natasha, liberata dai suoi aguzzini grazie al pronto intervento di Pietro e il sovrintendente Felice. Dopo essersi salvata, nel corso della puntata di apertura di questa sera, in pericolo sarà suo figlio che tutti credono morto ma che invece è stato rapito. Nella terza stagione ci sarà un piacevole ingresso nel cast: Rocio Munoz Morales, che vestirà i panni di Eva Fernandez, la donna arrivata a San Cataldo dopo un’evasione fiscale, avrà modo di interagire con il commissario Vincenzo Nappi interpretato da Enrico Ianniello. Ed intanto, dopo gli ottimi ascolti della quarta stagione, è stata confermata anche la quinta, annunciata tramite i social dall’attrice Eleonora Andreatta. Nel cast, ancora Daniele Liotti: la nuova stagione si concentrerà proprio sul suo personaggio? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La Rai ha deciso di regalare al proprio pubblico le repliche di Un passo dal cielo 3, la famosa fiction ambientata a San Candido e che racconta le avventure della Guardia Forestale sulle montagne del Trentino. Un passo dal cielo 3 è l’ultima stagione che vede Terence Hill nei panni del comandante della Forestale, Pietro. Nella splendida cornice di San Candido, oltre a Pietro, legatissimo alle sue montagne, ritroveremo il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Iannello), l’assistente di polizia Huber Fabbricetti (Giancmarco Pozzoli), l’agente della Forestale, Roccia (Francesco Salvi), Chiara Scotton (Claudia Gaffuri), Giorgio Gualtieri (Gabriele Rossi). Tra i nuovi protagonisti, invece, troveremo il nuovo agente della Forestale, Tommaso Belli (Tommaso Ramenghi) e Eva Fernandez, una modella interpretata da Rocio Munoz Morales che arriva a San Candido per scontare un conto con la giustizia.

Nella prima puntata di Un passo dal cielo 3, intitolata “Il figlio delle stelle”, vedremo Pietro occuparsi di Natasha, la ragazza che al termine della seconda stagione era stata salvata dai suoi aguzzini. Stavolta, però, ad essere in pericolo non sarà Natasha ma suo figlio. Molti credono che il bambino sia morto mentre Natasha è sicura che il piccolo sia vivo e che sia stato venduto a qualche famiglia ricca. A San Candido, nel frattempo, arriverà la bellissima Eva Fernandez, affidata ai servizi sociali dopo una condanna per evasione fiscale. Il commissario Nappi resterà totalmente colpito dalla sua incredibile bellezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori