ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE/ Guido geloso di Mariella, la coppia ai ferri corti? (puntata 1 agosto)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni puntata 1 agosto Un posto al sole: il ritorno di Angela a Napoli dimostra che i suoi problemi con Franco non sono affatto superati. Marina ha una richiesta per Roberto.

claudio_un_posto_al_sole
Un posto al sole

IL CAMBIAMENTO DI GUIDO

Un incredibile capovolgimento di fronte ha visto come protagonista Guido nelle ultime puntate di Un posto al sole. Il vigile, inizialmente molto freddo davanti alle richieste di Mariella, si è reso conto del cambiamento della sua compagna. Dopo avere ascoltato il rifiuto per il matrimonio e ancor di più ad avere un bambino, la simpatica donna ha fatto un passo indietro, finendo per avvicinarsi all’amico Sergio. Ecco dunque che questa scelta non piacerà affatto a Guido che d’ora in avanti non riuscirà più a nascondere la sua gelosia. Se un tempo sembrava sicuro dei sentimenti della sua amata, ora tutto cambierà e tra loro i litigi saranno più che mai all’ordine del giorno. Sarà questo l’inizio di una vera crisi? O permetterà alla vigilessa di raggiungere il suo scopo, sposando finalmente il suo Guido? La coppia, nonostante a tratti appaia fin troppo strampalata, risulta molto amata dai telespettatori di Upas che mal sopporterebbero la fine di questa longeva relazione.

DON PEPPINO ASSECONDA LE RICHIESTE?

Il ritorno di Angela dalle vacanze riporterà alla luce i problemi nel suo rapporto con Franco: oggi a Un posto al sole, la longeva coppia si renderà conto di non avere mai superato le difficoltà, diventate ancor più evidenti a causa delle differenti vedute nei confronti della scuola di Bianca e dell’aiuto economico di Renato. Ma questo non sarà l’unico problemi che dovrà affrontare Boschi: ci sarà in lui grande preoccupazioni per la sorte di don Peppino. E a quanto pare il desiderio del garage sarà alla fine costretto ad assecondare i ricatti di Gaetano.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 1 AGOSTO: LA CRISI DI ANGELA E FRANCO

Mentre lo stato di salute di Otello sembrerà via via migliorare, altri abitanti di Palazzo Palladini saranno protagonisti di nuove discussioni. Non ne saranno esenti Mariella e Guido, con la perdita del controllo da parte di quest’ultimo. Il comandante dei Vigili Urbani sarà preda di una vera e propria crisi di gelosia a causa del comportamento ambiguo della fidanzata nei confronti di Sergio. Finirà per peggiorare le cose, dopo che per mesi è stato lui stesso a non dare importanza alle sue richieste? Nell’episodio di questa sera non potranno mancare Marina e Roberto e la loro ennesima discussione: la Giordano chiederà al marito di restituirle i suoi quadri di grande valore, presi diversi mesi prima dalla sua villa. Ma la risposta di Ferri sarà inevitabile ovvero un chiaro no! Tempi bui attendono ancora Marina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori