Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 10 agosto 2017: le previsioni per i segni di terra, fuoco e aria

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Paolo Fox di oggi 10 agosto 2017 per Scorpione, Bilancia, Sagittario, Pesci, Leone,Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO, LE PREVISIONI DI OGGI 10 AGOSTO 2017

Per i segni di Terra è il momento di raggiungere le mete che si sono prefissati, così legge Branko nelle stelle per questa giornata. Amici del Toro, esaminate i vostri obiettivi, ma con serenità, cercate di perdere l’agitazione che vi porta Marte, prendete in considerazione i traguardi che intendete raggiungere senza farvi condizionare dalle persone che vi stanno affianco, ma più che altro dai vostri stati d’animo, gli affari andranno decisamente bene, grazie a Mercurio. Gli amici della Vergine, per quanto riguarda gli uomini appartenenti a questo segno potranno avere qualche problema con la propria moglie, dei veri e propri scontri con un’amante vendicativa, ma si sa questa non è una novità, se si ha un’amante un tale comportamento prima o poi dovrete aspettarvelo. Il Capricorno ha ancora la Luna in Pesci, che vi aiuta nelle questioni scritte, inoltre avrete sempre Mercurio che vi sarà di supporto, sopratutto nel mese di Ottobre, quando direte grazie proprio a questo piante! Perchè in questi due mesi potrà darvi davvero tanto.

I SEGNI DI ARIA

Giornata di leggerezza, questo è il consiglio di Brnako per i segni d’aria, che, baciati dalla fortuna, potranno ottenere grandi cose in questa giornata. Amici dei Gemelli, avete bisogno di un po’ di riposo, in particolar modo per le gambe e le ossa delle vostra ginocchia, per cui sono consigliati dei fanghi, dal punto di vista amoroso questo agosto sembra addirittura noioso. Il segno della Bilancia dovrà allontanare la tensione in quanto, nonostante le apparenze, avrete la fortuna dalla vostra parte, che si presenta man mano che passa il tempo e che Giove, si avvicina con il suo raggio al Sole, non concentratevi però solo sul lavoro e gli affari, lasciatevi andare anche a conversazioni più leggere. Amici dell’Acquario, Marte opposto vi rende poco attenti, dispersivi e forse un po’ aggressivi, ma avrete molta fortuna nella giornata di oggi, se prenderete le cose più alla leggera come sapete fare molto bene voi, anche in amore avrete molta fortuna, forse non per merito vostro otterrete quello che volete sul lavoro e in amore.

I SEGNI DI FUOCO

Come ogni giorno, anche oggi 10 Agosto 2017 va in onda l’oroscopo di Branko, ecco le previsioni per i segni di Fuoco. Per quanto riguarda il primo segno dell’oroscopo, ossia il segno dell’Ariete, avrà sempre Marte dalla sua parte che creerà un clima infuocato, il desiderio di avventura, di conquista, per cui il consiglio che vi dà Branko è quello di buttarsi, nella giornata di oggi stesso senza pensarci più di una volta. Il segno del Leone è soggetto a vari influssi, per realizzare, comunicare con gli altri, fare progetti, effettuare delle decisioni importanti in qualsiasi tipologia di settore, in questa giornata avrete una grande energia sia fisica che mentale, Giove, oltretutto è in Bilancia e Sole in Leone e porteranno una grande fortuna, soprattutto verso sera. Il segno del Sagittario sarà soggetto a tensioni possibili in coppia, sia che siete sposati che non lo siete, per cui cercate di aprirvi, di parlare di mettervi in discussione con l’altra persona, non solo nei rapporti affettivi ma anche in quelli professionali e di amicizia, anche per questo segno Giove e Sole questa sera porteranno delle importanti novità.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE 

Con l’oroscopo di Paolo Fox è tempo di vedere i segni in ripresa in questi giorni. Brilla l’Ariete che vive da oggi alla fine della settimana un momento in cui viene premiato dall’amore. C’è da dire però che ad agosto il campo sentimentale è stato un po’ travagliato e da oggi proprio si tornerà a poter sorridere di gusto. Il Cancro si deve fare avanti in amore perché il cielo ha tutto per essere considerato molto positivo e propizio. Si può fare una richiesta importante che potrebbe essere anche accolta. Il Leone è in crescita è ha voglia di stare con persone che possano sempre e comunque dare qualcosa in più. C’è la voglia di condividere situazioni che possano essere positive sia dal punto di vista economico che da quello delle emozioni sentimentali. Attenzione però ad essere precipitosi perché si rischia anche di combinare dei guai. Il momento attuale sarà pieno di emozioni per lo Scorpione che potrebbe vivere un ritorno importante in autunno.

GEMELLI E CANCRO

La situazione dei Gemelli è ancora un po’ sottotono, ma l’equilibrio si può ritrovare. Risulta più facile mettere apposto questioni di lavoro o personali. Bisogna adattarsi ad ogni situazione, riuscendo sempre e comunque ad adattarsi alle situazioni. Cambiare non è facile, ma alla fine il Gemelli trova sempre un po’ di curiosità da sfruttare anche in campo sentimentale. Deve accettare di buon grado questa rivoluzione che porterà a numerosi giovamenti. Per il Cancro è un giovedì che invita a farsi avanti in amore. Questo cielo dovrebbe essere di grande forza per tutti quelli che sono rimasti delusi dall’amore e per quelli che un amore già ce l’hanno. Ora è possibile fare una richiesta. Entro ottobre nuove strategie ed entro novembre arriveranno dei successi. Bisogna quindi semplicemente essere pazienti ed evitare di fare delle scelte affrettate in questo momento di transizione. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Approfondiamo i segni di Ariete e Toro nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. L’Ariete tra giovedì e sabato l’amore sarà premiato, però ad agosto l’amore è sempre un po’ più travagliato. I rapporti che nascono durante l’arco di questo mese sono delle belle avventure su cui bisogna puntare fino ad un certo punto. Si avvicina un ferragosto piacevole anche dal punto di vista dei possibili incontri. Ci saranno delle situazioni positive e si potrebbe anche trovare qualcuno costretto a prendere delle decisioni in fretta. Per il Toro i conti vanno ancora in qualche modo tutelati, a volte si è stati un po’ troppo precipitosi. Si deve fare attenzione soprattutto ai traguardi da raggiungere perché potrebbero non essere alla portata. Agosto deve essere un mese di recupero delle emozioni mentali, si ha bisogno di progettare qualcosa di bello con qualcuno. Attenzione a prendere delle decisioni che possano portare anche a dei momenti un po’ fuori da quelli che sono i canoni vissuti di solito. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E SCORPIONE

Questo giovedì 10 agosto è buono per la Bilancia. Se c’è qualcosa in sospeso ne può parlare. Chi è separato può trovare anche un nuovo amore, pure se nasce ad agosto può essere interessante ma non definitivo. Bisogna far attenzione a non far pagare ad altri lo scotto di qualche amarezza interiore. Nelle coppie che ancora vanno avanti c’è sempre il divario tra chi fa di più e chi fa di meno, quindi attenzione a discutere con il partner. Le emozioni non mancano per tutti quelli che hanno voglia di rivalsa nel segno dello Scorpione. Ci saranno grandi momenti ed un grande recupero anche dall’autunno. Chi pensa di aver subito un sopruso, fino ad oggi non ha avuto modo di ribellarsi. Ma se agisce con cautela può fare qualcosa in più e raggiungere magari degli obiettivi che precedentemente sembravano nettamente fuori dalla portata. C’è comunque la necessità di evitare di vivere momenti di stress in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E VERGINE

Ora è il momento di soffermarci sui segni Leone e Vergine nell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele. Si trova in crescita da oggi il segno del Leone, molti ritroveranno la voglia di stare con gli atri ed avranno una marcia in più. Potranno condividere progetti, emozioni e relazioni. L’autunno sarà migliore per tutti i campi. L’unico dubbio è la questione economica perché forse ci sono state troppe spese. Finisce bene, entro sabato, una discussione familiare. C’è un po’ di agitazione in questo giovedì che è del tutto normale per la Vergine. Deve organizzarsi per fare qualcosa di interessante. Ferragosto sarà sereno, quindi proprio da domenica inizia una fase di recupero per le coppie che si vogliono bene, ma anche per chi semplicemente se ne vuole stare in vacanza o fare qualcosa di bello. Dopo una crisi di lontananza di emozioni, rispetto al mese si luglio, ora si recupera. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Non deve parlare in maniera eccessiva il Sagittario. Oggi è anche un po’ scontroso e se persevera in questo atteggiamento si può ritrovare a litigare con qualcuno a cui vuole anche molto bene. Attenzione nei rapporti in famiglia, soprattutto tra genitori e figli, perché spesso si finisce per trovare dei rischi che non sono facili da gestire. Chi ha voglia di portare avanti grandi progetti è pensieroso tra i nati sotto il segno del Capricorno. Entro oggi si devono chiudere tutte le cose in sospeso questo perché non si vuole accumulare stress e indecisione. A volte la necessità è quella di trovare una soluzione, magari anche a una cosa che sembrava facile e invece poi si è capito non lo fosse. stare sereni e tranquilli può essere sempre e comunque il modo migliore per gestire i momenti di tensione e una vita che a volte regala anche delle complicazioni inattese. Chi agisce con freddezza però non commette mai errori. (agg. di Matteo Fantozzi)

NE’ CARNE NE’ PESSCE

Alcuni segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 10 agosto 2017, secondo quanto riportato da Paolo Fox nell’oroscopo a LatteMiele si sentiranno né carne né pesce. Tra questi c’è sicuramente il Toro che si trova in un momento in cui deve fare molta attenzione alle finanze, evitando di ritrovarsi invischiato in situazioni difficili da gestire per diversi motivi. I Gemelli sono sottotono, ma stanno per ritrovare un loro equilibrio. Il momento è delicato, ma comunque con le giuste mosse si può trovare la strada per uscire dai problemi. L’importante è riuscire sempre e comunque ad adattarsi le varie situazioni vissute. Momento di agitazione per la Vergine che può vivere alcune situazioni difficili in cui è necessario doversi organizzare meglio di come si sta facendo. Attenzione a creare delle questioni che alla fine sono più pesanti di quanto in realtà si prefigurano. Sono da evitare poi i litigi con le persone a cui si vuole veramente bene.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

E’ utile e sicuramente interessante andare a fare un raffronto per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox tra quanto detto ieri e quello che capiterà oggi. Il noto astrologo tiene una rubrica dal nome Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. L’energia che c’era ieri per l’Ariete sembra essere già scemata, al momento forse è il caldo che sta avendo il sopravvento. Il Toro ieri se la vedeva con problemi a livello sociale, di relazione con gli altri, oggi invece deve provare a far quadrare i conti. Continua il nervosismo per i Gemelli che sono spaesati e sottotono, non si riesce al momento a trovare la strada giusta per evitare di essere sempre agitati. Scende il segno dei Pesci che trova qualche fastidio rispetto a quello che si è visto negli ultimi giorni. Già ieri infatti c’erano dei riferimenti utili, ma il troppo pensar ha portato il mal di testa. Il Capricorno alterna momento interessanti ad altri dove si sente un po’ perso. Il Leone continua il suo viaggio nella forza con un percorso molto interessante dal punto di vista della crescita personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori