IAN SOMERHALDER E NIKKI REED GENITORI/ Nata Bodhi Soleil! La notizia svelata solo settimane dopo, ecco perchè

- Hedda Hopper

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori della piccola Bodhi Soleil: è nata a luglio la primogenita della coppia che ha deciso di tenere il riserbo sul parto. Ecco i dettagli

iansomerhaldernikkireed
Ian Somerhalder e Nikki Reed

Fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed! I due attori, noti soprattutto per i ruoli da “vampiro” interpretati, sono diventati genitori di una bambina, Bodhi Soleil, nata il 25 luglio scorso, alle 10.26 del mattino a Los Angeles. La notizia della nascita è però arrivata con giorni di ritardo visto che dai due genitori non è arrivato alcun annuncio. D’altronde la bella Nikki l’aveva anticipato quando, in un’intervista rilasciata alla rivista Fit Pregnancy, aveva dichiarato che: «Il primo mese di vita del bambino sarà solo per noi stessi», sottolineando inoltre la volontà di  prendersi un mese anche di silenzio. «Solo noi tre, nessun visitatore, e spegneremo anche i nostri telefoni». E si sarebbe arrivati ad un mese se i giornalisti non avessero scoperto tutto dal certificato di nascita della bambina. (Agg. Anna Montesano)

IAN SOMERHALDER E NIKKI REED ACCOLGONO LA PICCOLA BODHI SOLEIL

ANCORA POLEMICHE PER LA COPPIA?

Tra mille polemiche e l’annuncio che per il primo mese la loro bambina se la sarebbero godutaloro: Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati genitori. In gran segreto i due hanno accolto la loro bambina nata il 26 luglio scorso anche se la notizia è venuta a galla solo qualche ora fa grazie a People che ha addirittura avuto modo di consultare il certificato di nascita. Bodhi Soleil Reed Somerhalder, questo il nome della bambina nata dalla coppia di attori che tanto ha fatto discutere in questi anni soprattutto per via di Ian Somerhalder. Il bell’attore di The Vampire Diaries era reduce da una lunga e famosa storia d’amore con la sua collega Nina Dobrev e all’epoca della rottura i fan non hanno visto di buon occhio il suo “repentino” interessamento per Nikki Reed, amica della sua ex.

I FAN DEI NIAN SI ARRENDERANNO?

I fan dei Nian, questo il nomignolo dato alla coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, sono sempre stati sul piede di guerra sia durante il fidanzamento dell’attore con Nikki Reed, sia dopo il loro matrimonio, andato in scena l’agosto del 2015. Da allora gli animi si sono un po’ placati ma la polemica è montata durante il finale di serie di The Vampire Diaries al quale ha preso parte anche Nina Dobrev. All’epoca si è parlato molto della poco voglia di Ian Somerhalder di condividere scene con la sua ex e anche della sua poca presenza al party di fine produzione. I fan sono sicuri che dietro tutto ci fosse Nikki Reed con la sua gelosia ma dall’altra parte c’è chi ama la coppia e la sostiene sin dalla loro prima uscita ufficiale datata 2014. Il tempo passa e l’arrivo della piccola Bodhi Soleil potrebbe spazzare via tutte le polemiche e lasciare spazio solo all’amore che i due professano da tempo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori