OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 11 agosto 2017, le previsioni: i segni di aria, giornata “nera” per…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: chi sale e chi scende, quali sono i segni in difficoltà e quali in crescita? Branko e le previsioni del giorno 11 agosto 2017

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

BRANKO DI OGGI 11 AGOSTO

I segni d’acqua si sentiranno particolarmente agitati in questo venerdì 11 agosto, secondo l’oroscopo di Branko e le sue previsioni astrologiche su Dimensione Suono due. Il segno del Cancro è contrastato dalla Luna, trattasi di una Luna molto forte in Ariete, meglio mantenere la calma, per cui l’influsso tocca alla salute, che poi si aggiunge anche a questo Giove, molto vivo in Bilancia. Per il segno dello Scorpione nasce un’agitazione interiore notevole da Marte, per cui è consigliabile rimandare tutte quelle questioni che richiedono una certa prontezza di riflessi, ma per le iniziative già impostate non c’è nessun pericolo, Luna è nel campo del lavoro e vi aiuterà nella professione e nell’amore, mentre la famiglia sarà ancora un tasto dolente. Per quanto riguarda il segno dei Pesci, Venere ha moltissimi regali per i nati sotto questo segno, vi rende affascinanti, quindi è il momento giusto per trovare l’amore, anche se momentaneo.

I SEGNI DI ARIA

Se i Gemelli si sentiranno pieni di energia, gli altri segni d’aria, Acquario e Bilancia, invece dovranno affrontare una giornata in salita, calma, è il consiglio di Branko. Per i Gemelli sembra affacciarsi un venerdì splendido di Agosto, con una Luna che vi permetterà di mettervi in contatto con le persone giuste, che vi accompagnerà anche nei viaggi che farete all’estero. Sole e Giove sono in sestile, ciò vi darà energia e addirittura potere, ma tutto va affrontato con molto discrezione e sopratutto con molta disciplina, non rivelate a chiunque i piani che state ideando. Per quanto riguarda il segno della Bilancia, si troverà ad affrontare delle conquiste molto scarse, molto probabilmente perché vi manca un po’ di grinta e quindi non vi resta che attendere lo stimolo giusto, in questo mese di Agosto non vi state imponendo, facendo notare la vostra personalità, vi state tirando indietro. Per gli amici dell’Acquario, Venere si è messa addirittura a cantare: “quest’amore è un gelato al veleno”, nota canzone, e a voi le deduzioni del caso, dovete stare attenti alle spese, soprattutto rinunciando al superfluo, Marte vi sta rendendo agitati, e la luna in Toro vi darà del filo da torcere.

I SEGNI DI TERRA

Luna in Ariete è l’astro a cui guardare per decifrare la giornata dei segni di Terra di oggi. Amici del Toro molto probabilmente torneranno delle situazioni private che in realtà sembravano superate, sotto tensione saranno le coppie di innamorati, Mercurio è in transito in Vergine, aiutandovi nella concentrazione, ma Leone e Marte, vi procurano dei fastidi, vi sentirete un po’ rallentati, cercate quindi di prendervi una pausa, perché le soluzioni sono vicine. Gli amici del segno della Capricorno, non potranno pretendere di avere dei risultati facendo riferimento a questa Luna pazza in Ariete, insidiosa per la salute, nervosa per la famiglia, anche in campo professionale le possibilità non mancano, ma meglio per voi dedicarvi alla sfera affettiva, amore o famiglia che sia e lasciare gli affari in secondo piano. Amici della Vergine, sicuramente troverete un posto come voi vorrete, Luna in Ariete non conosce pudore, quindi liberatevi dalla paura di non essere all’altezza, in amore e negli affari potete buttarvi alla conquista.

PAOLO FOX A LATTEMIELE

Torna anche per la giornata di oggi, venerdì 11 agosto 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario ha bisogno di stare in contatto con la natura, ha voglia di uscire, viaggiare e vivere queste splendide giornate. Il venerdì fa sparire le preoccupazioni vissute in questo periodo dalla Vergine. Il Capricorno ha dei traguardi da tagliare in autunno, anche se manca del tempo c’è la voglia di riuscire già da ora a costruire le basi del successo futuro. L’Ariete vive un passaggio della Luna nel segno che potrebbe portare delle conseguenze non positive e cioè all’essere meno comprensivi del solito con gli altri. I Gemelli potrebbero vivere presto un incontro fortunato che potrebbe portare delle emozioni interessanti. Il Toro può vivere situazioni interessanti perché tutto può accadere davvero. Bisogna stare attenti però che l’entusiasmo porti a dei problemi difficili da gestire. (agg. di Matteo Fantozzi

PESCI E ACQUARIO

L’ Acquario deve cercare nuove soluzioni, parlare d’amore e frequentare gente. Gli incontri possono arrivare solo se c’è la volontà di proporsi, uscire e mettersi in gioco. L’oroscopo di Paolo Fox dice che bisogna stare attenti alle giornate di ferragosto perché si rischia di trascorrerlo nel caos, in mezzo a persone con le quali magari non si vuole nemmeno stare. Il momento è di quelli in cui c’è la necessità di essere tranquilli senza trovarsi di fronte a momenti in cui a volte c’è la voglia di gettare la spugna. Per i Pesci c’è in atto una grande evoluzione. C’è la necessità di avere però la forza di non avere paura di uscire da situazioni complicate che possono trovarsi sulla strada. I legami sentimentali più difficili, ad esempio con Leone ed Ariete, sono da rivedere. In questi giorni c’è da sfruttare una grande creatività. Il segno infatti è tra i più creativi, ma spesso si fa rapire dall’ansia e non riesce ad essere concreto nelle sue scelte. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E SCORPIONE

Per la Bilancia, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, è una classica giornata che porta qualche problema quindi sarà meglio farsi scivolare le cose addosso. Molti stanno per partire con un nuovo progetto e quindi adesso è il momento di tirare le somme. Agosto non è un mese facile per i sentimenti quindi bisogna stare un pochino attenti alle provocazioni. Lo Scorpione vive una giornata importante per chi si confronta in amore ed anche un po’ impegnativa sotto il profilo sentimentale. Non deve però trascurare alcuni disagi amorosi perché domenica sarà una giornata sottotono e ferragosto non proprio attivo. Ci sono grandi progetti per i prossimi mesi quindi non deve allontanare la serenità dalla propria vita. Bisogna cominciare a pensare ad una svolta che arriverà però solo attraverso il lavoro e la voglia di riuscire sempre e comunque a reagire di fronte alle avversità che la vita presenterà giorno dopo giorno. Adesso è il momento di agire. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E VERGINE

Il Leone è molto intrigante e lo sarà ancora di più nel corso delle prossime settimane. Da settembre molti avranno l’occasione di lavorare meglio anche grazie magari a una situazione di vantaggio grazie alla presenza di qualcuno in grado di far crescere i nati sotto questo segno professionalmente. Venere sarà attiva soprattutto alla fine di agosto. Le amicizie e gli incontri di questo periodo sono importanti per il futuro. Deve dare retta al suo istinto. Per la Vergine questo venerdì libera da una preoccupazione. Tutti quelli che hanno avuto un problema o hanno vissuto una crisi possono recuperare. Sono giornate utili per i rapporti d’amore. Molte decisioni saranno importanti da qui a pochi mesi non bisogna quindi perdere tempo e già da oggi si può iniziare a riflettere su situazioni da considerare piuttosto importanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E CANCRO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i Gemelli da qui a domenica è probabile che ci sia un incontro fortunato oppure qualche bella emozione e ha proprio bisogno di emozioni e di belle sensazioni. Restare senza una situazione attiva dal punto di vista amoroso può essere un rischio, in particolare per chi pensa che l’amore non esista. C’è qualche giornata di disagio per il Cancro, però nell’ambito professionale e per quanto riguarda le nuove scelte l’unica cosa che non bisogna fare è mettersi contro qualcuno. Quello che parte da adesso fino a novembre è positivo. Lo stomaco è molto sensibile perciò si deve stare attenti a non farsi coinvolgere in qualche discussione che influirà in questo senso. La serenità è sicuramente un punto di partenza molto importante per diversi aspetti della vita, non ultimo proprio quello che riguarda lo stato di salute. A volte infatti prendere aria e rilassarsi può essere una soluzione a ogni tipo di male. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete vede il passaggio della Luna nel segno che rende un po’ meno comprensivo del solito. Deve stare un po’ attento perché forse qualcosa si è interrotto e quindi può sentire molto stress. A volte potrebbe comportarsi in maniera troppo forte. Questo proprio potrebbe portare a qualche lite non indifferente con una persona a cui si vuole molto bene. Il Toro tra venerdì e domenica tutto può accedere, ma restano sempre da rivedere alcune situazioni che riguardano le finanze. Nel passato ci sono state delle spese maggiori e per qualcuno anche una situazione di grande tensione. Domenica è una giornata buona per parlare in famiglia e anche in amore. Non bisogna mai trattenersi, ma c’è sempre la necessità di esprimere i propri pareri nei confronti degli altri e soprattutto di chi si ama. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Approfondiamo da vicino i segni di Sagittario e Capricorno nell‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per il Sagittario c’è davvero bisogno di stare a contatto con la natura perciò sarebbe meglio fare una bella passeggiata. Una pausa di relax aiuterà a sopportare una fine di agosto abbastanza impegnativa. Può nascere qualche disputa con Vergine e Gemelli. Da queste però bisogna evitare di farsi rovinare la giornata. A volte infatti il segno si trova in difficoltà quando deve reagire nei confronti di qualcuno che ha qualcosa da ridire. Serve più coraggio e polso fermo. Il Capricorno ha dei grandi traguardi da tagliare entro l’autunno. Sono giornate di forza, ma anche di organizzazione che continuerà fino alla fine di settembre. In amore, o dentro o fuori, non esistono mezze misure bisogna quindi essere anche in grado di prendere la scelta di tagliare se è necessario. E’ iniziato un periodo in cui bisogna iniziare a pensare anche un po’ più per sé stessi.  (agg. di Matteo Fantozzi)

PREVISIONI 11 AGOSTO, GIORNATA DIFFICILE PER I SEGNI…

Sarà una giornata difficile per alcuni segno nell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Acquario è in un momento complicato, dove non riesce a trovare via d’uscita. Si rischia di passare un ferragosto con qualche difficoltà di troppo, per questo sarebbe meglio essere tranquilli ed evitare di prendersi dei rischi nell’avventurarsi in situazioni dove non c’è grande voglia di essere partecipativi. Per la Bilancia questa è una giornata in cui sarà meglio farsi scivolare le cose di dosso, perché non sembra ci si senta al massimo. Potrebbe essere arrivato il momento per tirare le somme in qualche progetto che sembra essere fuori portata. Al momento la volontà è quella di essere attenti nella gestione degli affari e lontani dai guai. Il Cancro vive qualche disagio non facile da gestire soprattutto per quanto riguarda il campo sentimentale.

LAVORO, CANCRO CHE CRESCITA

Nonostante il Cancro non sia al massimo in questo periodo c’è l’ambito professionale che regala delle conferme interessanti. Si potrebbe scegliere di iniziare una società con qualcuno di fiducia che potrebbe portare a sorrisi non da poco. Nei prossimi mesi lo Scorpione potrebbe vedere realizzarsi dei progetti interessanti. In questo momento bisogna stare calmi ed evitare di ritrovarsi a contatto con persone che possono portare preoccupazione e grande disagio anche nel lavoro. Da settembre il Leone può avere delle svolte importanti dal punto di vista del lavoro. Si cerca sicuramente una soluzione già da ora, ma se si rimane calmi e tranquilli presto potrebbero avere delle risposte piuttosto interessanti. Al momento non c’è il coraggio di lanciarsi, ma bisogna capire che tra una ventina di giorni il vento potrebbe finalmente cambiare. Anche la Vergine esce da una crisi che dura ormai da troppo tempo. Ora è giunto il momento di essere attenti nella gestione delle risorse fisiche.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele è interessante andare a fare un parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi. La Vergine si è finalmente liberata di alcune pressioni che negli ultimi giorni hanno creato preoccupazione sotto diversi punti di vista. Bisogna essere positivi per evitare di trovarsi poi a vivere altri momenti complicati. Continua ad essere molto intrigante il segno del Leone che vive un viaggio di crescita in questo agosto assolato. Il Cancro non è più positivo come ieri, ma sta provando qualche disagio di troppo che fa venire l’ansia. L’obiettivo è di essere sempre e comunque tranquilli per evitare di aumentare i problemi. Difficoltà che avrà anche l’Ariete costretta a subire, rispetto a ieri, l’ingresso nel segno della Luna che rende tutto veramente molto complicato da gestire. Con la forza di volontà però si può riuscire davvero a fare tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori