ANTICIPAZIONI L’AMBASCIATA/ Quarta puntata 22 agosto 2017: Ester scopre la verità sull’ex?

- Bruno Zampetti

L’ambasciata, anticipazioni quarta puntata 22 agosto 2017: Carlos è sparito nel nulla, mentre Veronica arriva a Bangkok. Patricia rischia molto tra Eduardo e Javier

lambasciata
L'ambasciata, Megan Montaner e Raúl Arévalo

Il 22 agosto tornerà su Rai1 una nuova puntata de L’Ambasciata, in onda nel prime time. Claudia sarà tra le protagoniste assolute del nuovo appuntamento con la fiction TV spagnola, per colpa anche della presenza di Veronica di nuovo nella vita del marito. La donna infatti, riceverà proprio da lui il nuovo incarico di Console. Lo scontro verbale tra Claudia e Veronica sarà pressoché immediato e la moglie di Luis si appresterà a ricevere una bella stoccata da parte della “rivale”. Per il Consiglio intanto, il lavoro di Luis sarà impeccabile mentre ad essere “contestata” sarà proprio la moglie: come andrà a finire? Eduardo nel frattempo, sembrerà farla franca mentre Fatima di seguito darà un ordine che farà rimanere l’uomo con un palmo di naso. Questi dettagli quindi, potrebbero anche fare luce sull’ipotetica morte di Patricia mentre Carla e Luis dovranno affrontare le ultime problematiche mentre Ester si avvicinerà alla verità sull’ex fidanzato. La figlia dell’ambasciatore scoprirà che il realtà il tradimento più grande l’ha subìto dalla madre? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

EDUARDO AMMAZZA PATRICIA?

Luis è stato spodestato? Cosa accadrà nel corso della nuova puntata de L’Ambasciata in onda il prossimo 22 agosto sulla rete ammiraglia di Casa Rai? Eccovi le anticipazioni sulla trama di ciò che visionerete nel prime time, dalle 21.25 circa. Mentre in Spagna L’Ambasciata ha avuto un seguito di tutto rispetto, in Italia le cose non sono andate nella stessa maniera. La messa in onda estiva però, non ha assolutamente giocato a favore della fiction TV. Con “I misteri di Bangkok” andata in onda ieri, avete avuto modo di visionare in quel di Madrid Luis dopo l’incontro con Veronica sua ex amante di alcuni anni prima. Luis intanto, si ritroverà a breve anche senza il sostegno della moglie che si è alleata con Carlos. Il ragazzo ha chiuso ogni rapporto con Ester così come i contatti con Eduardo. Ed intanto, nella prossima puntata del 22 agosto, proprio Eduardo potrebbe decidere di fare fuori Patricia ed infatti, la donna ha paura di poter fare la stessa fine di Bernando: cosa succederà? Il 22 agosto, vedremo anche che la relazione tra Luis e Claudia andrà incontro verso una nuova battuta d’arresto e la moglie dell’ambasciatore non sarà affatto felice di ritrovare ancora una volta Veronica nelle loro vite. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BRUTTO COLPO PER CLAUDIA

Nel prossimo episodio de L’Ambasciata, che andrà in onda il 22 agosto su RaiUno, la relazione fra Luis e Claudia subirà una nuova frenata. Dei problemi costrigeranno i due ad allontanarsi ma l’arrivo di Veronica nelle loro vite cambierà inevitabilmente molte cose. Le anticipazioni ci svelano che l’ex fiamma di Luis riceverà infatti l’incarico di Console su sua espressa richiesta: Claudia non tarderà prima di affrontarla viso a viso. Veronica dichiarerà allora di essere giunta in Thailandia per suo espresso volere, sicura che il lavoro di Luis sia senza alcun errore. Nella puntata del 22 agosto, inoltre, Claudia accuserà un duro colpo quando scoprirà che è lei ad essere contestata dai piani alti. L’operato di Luis verrà visto infatti come splendido dal Consiglio: che cosa ne sarà della moglie dell’ambasciatore? (Agg. Anna Montesano)

LA VITA DI UN PERSONAGGIO E’ IN PERICOLO

La nuova puntata de L’Ambasciata andrà in onda il prossimo martedì 22 agosto, portando un scena diverse situazioni ricche di suspense. Sembra infatti che un personaggio rischierà grosso e che presto potrebbe persino morire. Chi sarà lo sfortunato (o la sfortunata)? Gli indizi sembrano portare a Patricia, che potrebbe trovarsi coinvolta nei traffici di Eduardo. L’uomo si troverà infatti a dover affrontare le indagini delle autorità e cercherà di far sparire il denaro che potrebbe incastrarlo una volta per tutte. A questo punto, però, Fatima anticiperà i tempi e riuscirà a sottrarre il denaro venga trasferito in un posto sicuro. In questo modo Eduardo non saprà più come comportarsi, finendo per perdere il controllo… A complicare un episodio già ricco di avvenimenti, ci sarà una brutta sorpresa per Claudia che vedrà Veronica rientrare nella sua vita e in quella di Luis. Proprio l’ex fiamma di quest’ultimo infatti otterrà l’importante riconoscimento di Console: a questo punto lo scontro sarà inevitabile… (Agg. di Dorigo Annalisa)

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 22 AGOSTO 2017

Siamo arrivati quasi alla conclusione della fiction L’ambasciata e c’è da chiedersi come potrà Luis riuscire a incastrare Eduardo, ora che anche la possibilità che Olga potesse incastrarlo con la lettera di Bernardo è svanita. Abbiamo visto però che alla fine della terza puntata Salinas ha saputo che ad aiutarlo arriverà Veronica. Le anticipazioni della quarta e penultima puntata, com’era facile prevedere, dicono che questo creerà dei problemi con Claudia, visto che tra la donna e il marito c’è stata una relazione in passato. Intanto Eduardo sarà costretto ad affrontare si Fatima che Sara. La moglie infatti scoprirà che l’uomo sta per comprare una casa a Bangkok e sospetta che sia per andarci a vivere con Sara.

La quale, dal canto suo, sembra stufa di aspettare Eduardo e lo metterà quindi sotto pressione, arrivando a chiedere il trasferimento. Insomma, per i personaggi principali della fiction le cose non sembrano essere facili, anche perché Carlos sembra sparito nel nulla: non sembra aver voluto dare ascolto a Claudia. Incomincerà quindi un’importante ricerca dell’uomo. Patricia resterà intanto sotto stretta sorveglianza di Eduardo e arriverà davvero a rischiare molto perché Romero continuerà a insistere perché parli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori