OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 15 agosto: quali sono i segni in recupero e quelli in difficoltà?

- Matteo Fantozzi

Ferragosto, oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 15 agosto 2017. Quali saranno i segni in recupero e quelli in difficoltà? Ecco chi sale e chi scende?

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO BRANKO 15 AGOSTO 2017 

Anche i segni d’Aria sono stati oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Branko su Dimensione Suono Due. Oggi, Ferragosto 2017, i Gemelli possono godere di un cielo stupendo dal punto di vista degli astri. L’unico ad essere leggermente agitato è Mercurio, ma il suo nervosismo non dovrebbe incidere sulla giornata di questo segno in maniera eccessivamente negativa. Capitolo Bilancia: anche per oggi bisogna portare pazienza. Venere è ancora leggermente arrabbiata con voi ma c’è da considerare che questa Luna diventerà sempre più importante man mano che si avvicina al segno dei Gemelli, portando in dote ottime notizie nei prossimi giorni. Chiusura dedicata all’ultimo segno d’Aria dello zodiaco, l’Acquario. I nati sotto questo segno vivranno una giornata caratterizzata dalla prepotenza: la speranza espressa da Branko, dunque, è che gli Acquario abbiano a che fare soltanto con gli amici più cari o direttamente con gli amici nuovi, che in realtà non vi conoscono per niente. (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI ACQUA

L’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Branko su Dimensione Suono Due si rinnova anche oggi, martedì 15 agosto 2017, e interessa anche i segni d’Acqua dello Zodiaco. Si parte come sempre dal Cancro, che in questa giornata di Ferragosto può festeggiare grazie a Venere e allo stesso tempo può intravedere un profitto grazie all’influsso della Luna. Il noto astrologo chiama in causa il satellite anche per le previsioni del segno dello Scorpione: la Luna, infatti, cambierà proprio oggi, dunque se alcune situazioni, soprattutto quelle professionali, dovessero concludersi o se vi rendeste conto che una determinata situazione non avrà seguito, consideratelo un bene. Chiude lo zodiaco il segno dei Pesci: il migliore dello zodiaco per la giornata odierna visto che può contare su una grande Venere ed un Plutone ottimale, un binomio che garantirà una grande capacità di seduzione, in particolar modo dal punto di vista fisico. In amore poche parole, al contrario di quanto accadrà in altri settori, dove a volte sarebbe meglio restare zitti! (agg. di Dario D’Angelo)

I SEGNI DI FUOCO

L’oroscopo di Branko non si ferma neanche oggi, Ferragosto 2017, con il noto esperto degli astri che ha fornito le sue immancabili dritte agli ascoltatori di Dimensione Suono Due. Iniziamo la nostra rassegna dai segni di Fuoco e dunque dai nati Ariete, che in questo martedì 15 agosto 2017 saranno travolti da una passione di Marte in Leone. Non importa se i vostri progetti non verranno realizzati tutti d’un colpo: buone nuove in arrivo. Il segno del Leone la fa da padrone in questo mese di Agosto, che si caratterizzerà per la comparsa di un amore appassionato: il maggiore indiziato sarebbe un partner del segno del Capricorno. L’ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che dal punto di vista della salute dovrà prestare particolare attenzione alle vie respiratorie. In particolare a risentirne potrebbe essere la gola a causa di uno sbalzo termico. Dal punto di vista astrale lotta, definita “eccitante” tra Venere e Plutone: il tutto si traduce in un pensiero “birichino” per le donne di questo segno. (agg. di Dario D’Angelo)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE

Torna come di consueto anche per la giornata di Ferragosto Paolo Fox e il suo oroscopo. Sull’emittente radiofonica LatteMiele il noto astrologo ha parlato durante la rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario non vive un grande momento e nonostante si trovi pronto ad agire deve fare i conti con un carattere non proprio facile da gestire. Il Capricorno deve riflettere, trovare la giusta strada per essere positivo e attivo nelle sue decisioni. Ferragosto sarà una giornata strana per l’Acquario, alcuni avranno voglia di rimanere a casa senza trovare la forza di andare a organizzare qualcosa in mezzo alla gente. E’ un periodo di rilancio importante per il segno della Vergine che potrebbe comunque almeno per oggi provare un po’ di nervosismo. Vive un momento di amore particolare la Bilancia che è attratta da un lato dalla sicurezza ma non riesce a resistere alla trasgressione. Attenzione a commettere degli errori di valutazione evidenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E PESCI

Per l’Acquario sarà un Ferragosto strano perché non tutti hanno voglia di festeggiare questa giornata. Bisogna fare attenzione a non fare il passo più lungo della gamba perché a volte si finisce inevitabilmente per ritrovarsi nei guai. I giovani devono farsi largo per vivere un’esperienza nuova in un’altra città o magari anche all’estero. Non si deve avere paura di affrontare le novità e ci deve essere un po’ di capacità di gettarsi in una nuova avventura, evitando di pensare ad ipotetiche conseguenze. Questa è una giornata stancante per il segno dei Pesci, che si sente fiacco dal punto di vista fisico, quindi deve cercare di rilassarsi. È un ferragosto da tenere sotto controllo, ma ci sono grandi soddisfazioni in arrivo. Paolo Fox ripete sempre che i nati sotto questo segno avranno un autunno scintillante e nonostante il momento attuale sia complicato non c’è da disperare, anzi si deve trovare la voglia per tenere alta la testa. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Andiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Sagittario e Capricorno durante l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario è pronto all’azione, ma anche molto arrabbiato con chi vuole mollare ciò che vorrebbe. Potrebbero nascere delle dispute di carattere professionale. Certe situazioni di conflitto non sono risolvibili al momento, ma bisogna aspettare addirittura la fine di settembre. Per la serata potrebbe sentirsi fiacco e annoiato. Il Capricorno deve riflettere bene su quelle che sono le condizioni del cuore, perché è probabile che qualcuno sia molto turbato. Molti dall’inzio dell’anno hanno messo a dura prova un rapporto. A luglio c’è stato un momento di stress, ma non tutti lo hanno superato. L’amore sembra un po’ offuscato a vantaggio del lavoro. Infatti in ambito professionale in questo momento c’è un carico importante di cose da fare che non si possono assolutamente sottovalutare. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Vanno analizzati ora con perizia i segni di Ariete e Toro per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete in questa giornata porta una grande voglia di liberarsi da un passato pesante. Molti hanno dovuto riflettere sulle proprie condizioni di lavoro, ma ora sono pronti ad una svolta. Giove opposto chiede sempre un po’ di pazienza nelle questioni contrattuali e legali. Le stelle per il Toro sono interessanti perché le motivazioni non mancano se si cerca un amore o su vuole tentare una riappacificazione. In questi giorni vuole vivere grandi emozioni. Si può solo avere qualche perplessità se c’è stata una spesa o si è chiesto un mutuo o un prestito. È probabile che possa avere una disputa con una persone Leone oppure che stia cercando qualcuno che gli dia una mano nell’ambito del lavoro. Attenzione però a prendere delle scelte che possono essere considerate affrettate perché si rischia di fare il passo più lungo della gamba. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E SCORPIONE

Gli amori della Bilancia sono particolari, perché il nato sotto questo segno cerca sicurezza ma è anche attratta dalla trasgressione. A volte infatti si commettono sciocchezze e si finisce per dare attenzione a persone che non la meritano minimamente. Attenzione, però, perché queste giornate portano una rivalutazione di certe emozioni. Lo Scorpione si era anticipato un recupero inaspettato, questo grande momento di forza si avvicina ed avrà un picco massimo tra ottobre e novembre. Chi lavora da poco ha la possibilità di ripartire, mentre chi è impegnato da tanto può ricevere un premio. Sicuramente dal punto di vista professionale questo ferragosto può essere solo un motivo di vanto e c’è chi per questo potrà sorridere ancora per diverso tempo. Questa invece è una giornata intermedia, parte in maniera un po’ sbandata per poi recuperare nel pomeriggio e nella serata. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E CANCRO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la Luna entra nel segno dei Gemelli e porta voglia di divertirsi. C’è grande carica e sicuramente la giornata è di quelle da poter sfruttare con grande intelligenza. I nati nel segno si devono dimenticare qualche triste trascorso che riguardano l’amore. Da settembre sarà possibile affrontare impegni pesanti. I pianeti contrari come Saturno spesso tagliano situazioni inutile e per questo motivo qualcuno sta cercando anche nuovi riferimenti. Per il Cancro sono delle giornate importanti perché può ritrovare la parte migliore di sé. Giove inizia un transito buono da ottobre, quindi ci sono buone prospettive di riuscita per chi si appresta a fare qualcosa già da settembre. Attenzione però al momento presente in cui si devono forzatamente porre le basi per essere sempre e comunque positivi. Non si può ragionare solo in prospettiva e a volte c’è anche la possibilità di vivere alla giornata. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E VERGINE

Ora passiamo ai segni di Leone e Vergine per quanto riguarda l’oroscopo di LatteMiele fatto da Paolo Fox. Il Leone deve cercare di non vivere un ferragosto troppo teso perché questo è il segno più forte dell’estate. Al momento però c’è la sensazione che forse recuperare un po’ di fiato possa essere la scelta migliore, attenzione però a non cogliere le occasioni. Sono le condizioni molto belle per l’amore e per chi vuole liberarsi di un triste ricordo. Incontri fortunati anche dopo una separazione posso riportare il sorriso sulle labbra. Questo è un periodo molto particolare e di rilancio per la Vergine, però ferragosto resta una giornata nervosa perché c’è qualche insofferenza non facile da gestire. C’è un piccolo calo fisico che va gestito con l’attenzione di chi riesce sempre ad organizzare tutto con minuziosa precisione. Bisogna stare lontani dai guai e da chi vive questa giornata troppo velocemente. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA NERA PER…

Sarà una giornata difficile per diversi segni zodiacali quella di oggi ferragosto come evidenziato dall’oroscopodi Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo ha detto la sua nel solito appuntamento con la rubrica Latte e Stelle. Il Sagittario vive un momento di rabbia difficile da controllare. Si rischia di essere sempre e comunque troppo accesi e a volte ci si trova a reagire in maniera anche forse troppo eccessiva rispetto a quelle che sono le vere esigenze dei nati sotto questo segno. Anche i Pesci non stanno vivendo un buon momento. Si sentono piuttosto stanchi in questo periodo con alcuni momenti di grande ansia dovute a un momento fisico non positivo. Ferragosto va tenuto sotto controllo anche se il mese di agosto può regalare ancora qualche soddisfazione. Attenzione perché Fox ribadisce come l’autunno sarà il momento della rivincita per queso segno zodiacale, ma attenzione a fare scelte affrettate.

CHI SALE E CHI SCENDE

Sale sicuramente l’Ariete che si può liberare di un peso davvero ingombrante e lascia alle spalle un momento un po’ complicato per diversi motivi. Anche il Cancro è in netta ripresa, grazie a una voglia sempre costante di provare a trovare gli giusti stimoli in diversi contesti. Scende ancora il Sagittario che è molto arrabbiato per diversi problemi che confluiscono tutti sui problemi economici che in questo periodo non si riescono a superare. Anche il Capricorno è in netto calo rispetto ai giorni scorsi, ma questo per un motivo sentimentale. C’è infatti chi ha un cuore turbato e non riesce ad essere più lucido. C’è voglia di svoltare, ma al momento ci si sente chiusi di fronte a situazioni complesse. Stanco il segno dei Pesci che non riescono a riprendersi di fronte alle fatiche della settimana scorsa. Al momento non c’è la giusta determinazione per uscire da un momento negativo e difficile da accettare.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele è interessante paragonare quello che è accaduto ieri con quanto accadrà oggi. L’Ariete si rialza da un momento che è stato piuttosto stressante. Nella giornata di Ferragosto le stelle tornano a sorridere, dopo che in passato qualcosa non è andato come doveva. L’entrata della Luna nel segno dei Gemelli porta a vivere con più tranquillità diversi contesti di vita, ora c’è chi ha voglia di divertirsi e può sfruttare questa giornata di festa. Il Cancro ritrova la parte migliore di sé dopo che per settimane si era sentito offuscato da una persona. Il transito di Giove sarà buono solo da ottobre e al momento bisogna avere il coraggio di vivere tutto come capita. C’è la necessità insomma di vivere un po’ più alla giornata. Si rilancia la Vergine che negli scorsi giorni aveva accusato un po’ di difficoltà e non era riuscita a trovare la giusta continuità in diversi contesti. Recupero inaspettato invece quello dello Scorpione che ora potrà giovare di un grande momento di forza fisica e psichica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori