TRANSPORTER 2 THE SERIES / Anticipazioni puntate del 25 e 18 agosto: L’ultima speranza

- Morgan K. Barraco

Transporter 2 The Series, anticipazioni del 18 agosto. Frank assume una nuova assistente, Cat, mentre cerca di salvare la vita ad un 12enne italiano. 

transportertheseries_imdb_2017
Transporter 2 - The Series, in onda su Italia 1

Tra una settimana tornerà l’appuntamento con Transporter: The Series 2 che sarà in televisione il prossimo 25 agosto 2017 sempre su Italia 1. Saranno ancora tre gli episodi che andranno in onda dal titolo rispettivamente ”L’esplosione”, ”L’ultima speranza” e ”Diva” che rispettivamente si chiamano ”Boom”, ”Beacon of Hope” e ”Diva”. La serie è stata trasmessa per la prima volta in Canada su The Movie Network tra l’ottobre e il dicembre del 2014. In Italia invece per la prima l’abbiamo visto tra il marzo e l’aprile del 2015 su Premium Action. Sarà interessante vedere come si evolveranno le situazioni con diversi momenti di tensione che veranno creati dai protagonisti. Frank e il Gatto si troveranno a consegnare una valigia nel Sahara nel primo episodio. Nel secondo invece Frank e Cat vanno in missione per salvare Zac Preston. Nel terzo invece Frank deve viaggiare verso la Libia per incontrare un suo vecchio amico dell’esercito. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING LA SERIE DI ITALIA 1

Su Italia 1 parte stasera Transporter: The Series 2 serie creata da Luc Besson e Robert Mark Kamen. Questa è basata sulla serie di film Transporter che ha spopolato in tutto il mondo. La serie tv è andata in onda per la prima volta su RTL Television canale tedesco. Parte nuovamente in chiaro oggi in Italia invece la seconda stagione con tantissime emozioni e una visione adrenalinica del contesto. Questa era stata trasmessa già sulla paytv Premium Action tra il marzo e l’aprile del 2015. Staremo a vedere quello che dirà il pubblico sui social network durante la messa in onda, il canale mediatico permette infatti a tutti di esprimere l’opinione grazie a dimostrazioni importanti. Transporter: The Series 2 si potrà seguire anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRANSPORTER 2 THE SERIES

Al via su Italia 1 Transporter 2: The Series, che andrà in onda nella prima serata di oggi, venerdì 18 agosto 2017. Verranno trasmessi i primi tre episodi, intitolati “Testimone”, “Come eravamo” e “Sesso, bugie e videotape”, dove ritroveremo il protagonista Frank Martin, interpretato da Chris Vance, alle prese con nuovi ostacoli ed un ritorno del passato. La miscela ideata per la trama è una creazione di Luc Besson, così come è stato per il ciclo di film a cui si ispira lo show franco-canadese. In questo secondo capitolo, Frank dovrà infatti non solo portare avanti la sua mission di trasportatore, riuscendo a mantenere vivi i diversi testimoni che gli verranno affidati. Tutto ciò che succederà nel nuovo segmento narrativo andrà ad influire infatti sul passato del protagonista, che si vedrà costretto ad interrompere la sua nuova collaborazione con Cat, interpretata da Violante Placido. L’attrice italiana è stata fondamentale per lo sviluppo del personaggio di Vance, da cui tuttavia dovrà allontanarsi per la sua stessa sopravvivenza, ed introdotta proprio nel secondo capitolo dello show. Frank invece dovrà affrontare la morte di Zara, un’ombra onnipresente in tutte le sue azioni e che presto ci regalerà un colpo di scena. Non mancherà inoltre un nuovo rivale, con cui il trasportatore si dovrà confrontare ad un livello inedito. Chi assolderà Frank per un nuovo compito, che vedremo negli ultimi episodi, ha assoldato anche una sua vecchia conoscenza. Chi riuscirà a sopravvivere dei due? Dopo aver riscosso un forte successo per le sue prime due stagioni, Transporter: The Series non è riuscito a cavalcare ancora l’ondata di clamore. Lo show è infatti stato cancellato già nel dicembre del 2014, subito dopo la messa in onda canadese su Movie Central e The Movie Network. In Italia invece, la seconda stagione è stata trasmessa per la prima volta su Premium Action appena due anni fa.  

ANTICPAZIONI EPISODIO 1 “TESTIMONE”

 Frank viene incaricato di trasportare un bambino di 12 anni dalla Germania, dove è stato affidato a degli zii, fino a Roma. Cat avviserà Frank che sta per affrontare una missione troppo pericolosa, mettendo in dubbio la sua capacità di uscirne vivo. Nonostante le raccomandazioni della donna, diventata da poco l’assistente di Frank, quest’ultimo deciderà di accettare il compito. Il ragazzino deve infatti testimoniare contro i killers del padre, freddato in precedenza. Ovviamente i criminali faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Frank, riuscendo ad intercettarlo lungo la strada verso l’Italia. Il trasportatore non dovrà quindi solo assicurarsi di proteggere la vita del piccolo Luca Marrone, ma anche riuscire a seminare i sicari.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 2 “COME ERAVAMO”

 Un volto del passato di Frank ritorna a farsi vivo per la scomparsa di un agente dei servizi segreti. Sia Tommy che Rob sono stati in guerra al fianco del trasportatore, con cui hanno vissuto diversi ostacoli e pericoli. Anche per questo Frank non ci penserà due volte prima di partire alla ricerca di Rob, che secondo le ultime notizie dovrebbe trovarsi in Libia. Al fianco dei due uomini si aggiungerà inoltre Cat, che seguirà sul campo Frank. Sia Rob che Tommy lavoravano inoltre per l’MI6 che stranamente sembra non essere interessata al recupero dell’agente. Dopo essere sfuggito ad un tentativo di rapimento, il trasportatore riuscirà a trovare un’importante testimone.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 3 “SESSO, BUGIE E VIDEOTAPE”

Frank ruba la valigetta di un ricattatore a Praga, per poi scoprire che dentro la propria auto si è nascosta una ragazza. Clara Elegi è alla ricerca disperata della sorella Mariana, sottratta in precedenza proprio dal ricattatore. Frank decide di affidare il nuovo caso a Cat, preferendo consegnare in fretta la valigetta a Don. Quest’ultimo infatti ha fretta di recuperare l’abito di una donna con cui ha avuto un’avventura e che potrebbe essere sfruttato per minarne la reputazione. Durante l’incontro, Frank si accorge tuttavia che Clara ha svuotato la valigetta per costringerlo ad aiutarla nel ritrovamento di Mariana. I ruoli si invertiranno quindi di nuovo: Frank si occuperà delle due sorelle, mentre Cat dovrà sottrarre Don da un possibile crollo professionale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori