Grande Fratello Vip 2017/ Anticipazioni e cast: Rosa Perrotta, quell’indizio che fa pensare…

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni e news cast: ancora incerti tanti nomi che potrebbero prendere parte alla seconda edizione “famosa” del reality show con Ilary Blasi.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Dopo tutto questo silenzio, a fare un poco di chiarezza sui possibili concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, ci ha pensato la versione online di Novella 2000. Pare confermato Cristiano Malgioglio, nonostante dei dubbi sollevati proprio da loro. Confermati anche Cecilia e Jeremias Rodriguez (che gareggeranno come unico concorrente) così come Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Elettra Lamborghini, Simona Izzo, Serena Grandi, Marco Predolin, Giulia De Lellis, la pallavolista Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Stefano Sala, Gianluca Impastato e Luca Onestini. Voci di corridoio avevano tirato fuori anche il nome di Rosa Perrotta ma poi, sul suo nome era calato il silenzio. Un commento sul web però, ha riacceso le speranze. Una fan scrive: “Per lei questa è una grande opportunità, è un’occasione per farsi conoscere. C’è chi dice che questo reality mostra il peggio delle persone, ma in realtà dimostra la persona che realmente sei. Poi è anche vero che le dinamiche di questo contesto televisivo ti spingono al limite ma una donna forte come Rosa ne uscirà fuori alla grande”. Alle parole dell’estimatrice è arrivato anche il “cuoricino” social proprio di Rosa: sarà questo il segnale definitivo? Secondo la rivista di gossip potrebbe essere un indizio niente male… voi che ne dite? Intanto proprio la Perrotta si sta godendo le vacanze tra le braccia di Pietro Tartaglione, il fidanzato conosciuto durante il suo percorso televisivo con il trono classico di Uomini e Donne. “In certi abbracci ci entri da adulta e ci esci da bambina”, ha scritto la modella napoletana. Se volete visionare lo scatto ed interagire con i fan, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca e Soleil, coccole prima della partenza

Luca Onestini e Soleil Sorge in attesa di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, appassionano i fan con scatti al mare e dirette social. In vacanza a Cesenatico, la coppia super innamorata ha deciso di raccontare qualcosa di inedito ai fan e così, telefonino in bella vista e diretta su Instagram. I due hanno confidato di essere alla ricerca di una casa a Bologna per vivere insieme anche perché, la distanza è troppa e Soleil sembra essere molto gelosa: “Sinceramente pensavo di essere io quello geloso della coppia, invece è lei. Non pensavo!”, ha esclamato l’ex tronista. Di seguito, i due hanno raccontato del loro primo “Ti amo”: “Eravamo appena tornati dal viaggio andato in onda in TV, ovviamente avevamo litigato prima di salutarci. Eravamo alla stazione di Firenze, lui doveva ripartire per Bologna e io andavo a Roma. Ci siamo mandati a quel paese per una questione di “follow”. Continua poi Onestini: “Dopo io avevo il telefono scarico, ci eravamo divisi e non la trovavo più. Ho praticamente bloccato tutta la stazione di Firenze per ritrovarla e stavamo per perdere il treno”. Poi riprende la parola Soleil: “Io nel frattempo ho detto con una scusa che dovevo andare e sono corsa via lasciando là le valigie e scendendo le scale mi ritrovo lui che aveva pensato la stessa cosa”. E Luca ha concluso:“Ci siamo ritrovati sulle scale mobili e ci stavamo praticamente correndo incontro. Io le sono praticamente saltato addosso, l’ho baciata e le ho chiesto “scusa” e lei ha chiesto “scusa” a me. E io le ho detto per la prima volta “Ti Amo”. E’ stata un po’ una scena da film!”. Come farà Soleil a trattenere la gelosia quando Luca entrerà nella Casa? Staremo a vedere cosa succederà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Malgioglio ci sarà?

Attualmente il cast del Grande Fratello Vip 2017 è in fase di sviluppo. Dopo le moltissime indiscrezioni degli ultimi tempi è arrivata la “calma” piatta. Personaggi come Cristiano Malgioglio per esempio, inizialmente si davano per certi mentre adesso pare che l’istrionico cantante dal ciuffo coloratissimo, non abbia ancora firmato. Del resto, il siciliano aveva già condiviso le sue perplessità: “Non lo so, ci penso. Sono molto curioso di natura, e quindi mi piacerebbe scoprire come si vive nel garage. Però sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire. Di sicuro finirei sempre in nomination. Ho chiesto tante rassicurazioni alla produzione,non so se esaudiranno i miei desideri. Non tanto sul cachet, anche se è giusto che ognuno venga pagato per quello che vale. Le mie perplessità sono altre. Per esempio non posso dormire con un’altra persona, neanche per tutto l’oro del mondo. Solo con un cane o un gatto”, queste le sue dichiarazioni attraverso le pagine de “La Nazione”. Ed intanto, parlando di incertezze del cast, Ivan Cattaneo per esempio, aveva affermato di avere rifiutato ma ancora oggi, molti giornali, siti di gossip e televisione e blog del settore, lo danno tra i papabili concorrenti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni sul cast, tra indiscrezioni e perplessità

Dubbi, incertezze e perplessità per quanto riguarda Elettra Lamborghini, anche lei data praticamente per certa ma invece, pare non abbia ancora firmato. La ricca ereditiera, tramite le Stories di Instagram ha voluto precisare: “Ragazzi vi ringrazio per i commenti che sono arrivati, sono contenta – esordisce – ma c’è un grande ma. Faccio due calcoli: sono tre anni che non smetto di fare reality, ho fatto tre mesi il Gf hermano, poi un altro e poi Super Shore, ma secondo voi…”. Ci sarà oppure no? Potrebbe essere il suo, solo un tentativo per depistare le ultime indiscrezioni che la davano praticamente per certa? Dubbi anche sull’ex tronista Rosa Perrotta. La modella napoletana infatti, avrebbe convinto poco gli autori del cast dopo il provino. La sua presenza quindi, in funzione di queste ultime novità, era stata prontamente depennata ma, nelle ultime ore, ad insinuare il dubbio ci ha pensato proprio la diretta interessata disseminando cuoricini social a chi la difendeva tramite i commenti su Instagram. A questo punto, non ci rimane che attendere le prossime voci ufficiali che potrebbero arrivare proprio a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori