ALAN PALMIERI/ Il conduttore dimostra personalità sul palcoscenico (Battiti Live)

- Anna Montesano

Alan Palmieri, chi è il conduttore di Battiti Live? Dalla gavetta in radio, a Radionorba, sino al debutto in tv al fianco di Elisabetta Gregoraci

Alan_palmieri_radionorba
Alan Palmieri

Alan Palmieri dimostra ancora di avere grandissima personalità con l’appuntamento di Battiti Live su Italia 1. L’ex conduttore radiofonico ha iniziato un percorso di crescita anche grazie alla possibilità di dimostrare ancora una volta di avere personalità anche dal punto di vista televisivo. Alan Palmieri ha i tempi tecnici, riuscendo sempre e comunque a tenere alta l’attenzione di chi lo segue da casa. Competenza, intelligenza, bravura nel gestire anche gli ospiti ha dimostrato di avere anche la possibilità di trovare dalla bella Elisabetta Gregoraci una spalla che funziona. Iniziato da poco Battiti Live sono tantissimi i commenti positivi che arrivano sui social network con una vera e propria ondata di complimenti da parte del pubblico che ha sicuramente dimostrato grande rispetto nei suoi confronti. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL CONDUTTORE ANTICIPA L’APPUINTAMENTO SU FACEBOOK

Alan Palmieri è il conduttore di questa splendida serata su Italia 1 di Battiti Live. Il programma è stato affidato a quello che è un uomo di grandissima esperienza infatti si tratta del direttore artistico di Radio Norba che in passato ha svolto il ruolo anche di conduttore di Radio 105 e RTL 102.5. Sulla sua pagina di Facebook Alan Palmieri ha pubblicato un articolo di Vanity Fair ricordando l’appuntamneto su Italia 1 a partire dalle 21.10. Nell’anteprima vediamo proprio lo stesso Alan Palmieri insieme a Elodie Di Patrizi sul palcoscenico di questo splendido evento. Staremo a vedere come sarà anche questa serata per il presentatore che ha dimostrato di essere anche molto simpatico e di avere i tempi televisivi oltre ad essere davvero molto simpatico. L’appuntamento è quello delle ore 21.10 su Italia 1. (agg. di Matteo Fantozzi)

PIOVONO COMPLIMENTI SUL WEB

L’esordio di Alan Palmieri su Italia 1 sta avendo riscontri molto positivi. Dopo la gavetta in radio, il conduttore ha conquistato la possibilità di farsi conoscere dal pubblico televisivo al fianco di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, che questa sera vede in onda il suo quarto appuntamento. Sono tantissimi i complimenti e gli apprezzamenti che Palmieri sta ricevendo in queste settimane. Basta spulciare sui suoi profili social per leggere frasi come: “Bravissimo Alan complimenti”, “Da quando ci sei tu, il mercoledì sera è solo “Italia 1” e ancora “Complimenti vivissimi, ti meriti tutto ciò che hai conquistato”, “Passione, impegno, Successo! Grande Alan”. Insomma, il pubblico trova in Alan non solo un volto nuovo nel mondo dello spettacolo ma anche un professionista serio e di talento.

LA GAVETTA

Alan Palmieri in questi ultimi anni è riuscito a fare una grande carriera radiofonica. Dopo una gavetta lunga da speaker in radio come Radio 105 e RTL 102.5, sbarca a Radio Norba, emittente radiofonica pugliese, che anno dopo anno cresce sempre di più. A Radio Norba sbarca come speaker, la radio inizia ad affidargli alcuni dei programmi più importanti dell’emittente. Nel giro di pochi anni il giovane fa una grande carriera diventando direttore artistico. Una grande soddisfazione per il giovane ragazzo. Intorno al 2013 Radio Norba si espande fondando anche un canale streaming, Radio Norba Television. Intanto il ruolo di direttore artistico affidato ad Alan Palmieri si fa sempre più impegnativo: ogni estate conduce l’evento musicale Battiti Live, una serie di concerti estivi che da anni vedono salire sul palco i big della musica italiana. Proprio Battiti Live gli permette di avere un grande risalto.

CURIOSITÀ SUL CONDUTTORE DI BATTITI LIVE, ALAN PALMIERI

Radio Norba è destinata a diventare una grande emittente radiofonica: tutto questo grazie anche al suo direttore artistico, che da anni è il suo volto di punta. In una recente intervista Alan Palmieri parla della collaborazione con Italia 1: “Mediaset già vendeva la pubblicità nazionale di Battiti Live. Evidentemente il fatto di lavorare sul prodotto, di cercare di essere sempre più appetibili, di migliorare di anno in anno, ci ha portato a farci notare da Mediaset. Così abbiamo deciso di fare questo piacevole esperimento. È la prima volta che accade”. Per lui una grandissima occasione colta al volo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori