JUSTIN BIEBER/ News: che rapporto c’è tra la popostar e il pastore Carl Lentz? I pettegolezzi del web

- Rossella Pastore

Justin Bieber “accompagna” Kourtney nel suo cammino di conversione religiosa. La maggiore delle sorelle Kardashian è stata invitata da Justin a presenziare alle funzioni.

justin_bieber_2017
Justin Bieber

Che rapporto c’è tra Justin Bieber e Carl Lentz? Il gossip sta incominciando a vociferare sempre più incessantemente, creando particolari “opere di fantasia”. La popstar canadese, pare avere trovato nell’uomo una vera spalla e roccia pronto a sorreggerlo anche nei momenti più complicati. In questo ultimo periodo, non si è parlato d’altro che della ritrovata fede da parte di Bieber e del suo rapporto speciale con Carl Lentz, il pastore che gli ha cambiato la vita ed anche il modo di vedere tante cose. Dopo essersi riavvicinato alla fede, Justin ha radicalmente cambiato il suo carattere che, nella maggior parte dei casi, lo rendeva antipatico anche ai fan. Secondo le ultime voci di corridoio, pare che il Purpose Tour sia stato annullato per motivi religiosi e che il cantante voglia anche aprire una chiesa tutta sua per ricalcare il cammino del suo amico pastore. In base agli ultimi avvistamenti e un video pubblicato in rete, pare anche che Justin in piscina con l’amico, si sia avvicinato per dargli un bacio. Entrambi poi, dopo che il gossip ha fatto il giro della rete, hanno preferito tacere sull’accaduto e permettere alla vicenda di finire nel dimenticatoio. Nel frattempo però, le Beliebers più accanite si stanno già strappando i capelli… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL CANTANTE AVVISTATO CON KOURTNEY KARDASHIAN

Invito speciale per Kourtney Kardashian: la star americana, abituata a serate modaiole all’insegna del divertimento sfrenato, è stata avvistata con Justin Bieber all’interno della Hillsong Church. Il cantante fa ormai coppia fissa con il pastore Carl Lentz, a tal punto che c’è persino chi ipotizza un probabile legame di natura amorosa. In realtà, l’interesse della popstar è “castamente” spirituale. Resta di fatto che quella delle conversioni tra vip è ormai una specie di moda, che coinvolge non solo Selena Gomez, ma anche i più insospettabili come Younes Bendjma e, appunto, Kourtney. Così come Selena, la sorella di Kim è molto amica di Justin, e più volte si è vociferato di una loro possibile relazione. Attualmente, però, Kourt è fidanzatissima, e Justin è più preso da altre questioni.

IL CAMMINO DI FEDE

“Onestamente, vorrei vivere come Gesù”, dichiarò nel 2015 in un’intervista a Complex. Risale ad allora l’inizio del suo cammino religioso. “Non essere Gesù. Non potrei mai, non voglio essere frainteso. Ha creato una bellissima via per amare le persone ed essere gentili. Se ci credi, lui è morto per i nostri peccati”. In quell’occasione, Justin Bieber chiarì di non sentirsi particolarmente vicino alla dottrina della chiesa, per via di quelle “cose davvero strane che si sentono in giro” e quell’attitudine all'”io credo più di te” di alcuni cristiani. La sua opinione pare essere cambiata, dal momento che Justin è ormai un frequentatore assiduo della Chiesa americana: “Abbiamo la più grande medicina di tutte, e il suo nome è Gesù Cristo”, dice. Poi ancora: “È un guaritore. Ecco cos’è. È tempo che ora tutti condividano i loro pensieri, che facciano sentire le loro voci, in qualsiasi cosa credano. Ditelo. Io non riuscivo più a tenere dentro questa cosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori