ROSEWOOD/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 25 agosto: una questione personale per l’anatomopatologo

- Fabiola Iuliano

Rosewood, anticipazioni puntata 25 agosto: Beaumont dovrà indagare su un misterioso serial killer, mentre Villa cercherà di concentrare tutte le sue energie sul…

rosewood_facebook_2017
Rosewood

Ancora un doppio appuntamento su RaiDue con Rosewood, la serie che la scorsa settimana ci ha lasciati con il fiato sospeso per via dgli eventi del midseason finale. Ci siamo immedesimati nella ricerca del serial killer che ha però preso una svolta molto particolare per il protagonista. Il celebre anatomopatologo di Miami riprende le sue indagini da dove lo abbiamo lasciato la scorsa settimana ma, ancora una volta, sarà particolarmente coinvolto dal punto di vista personale. Rosewood infatti scoprirà di aver conosciuto la vittima delle sue indigini in passato e si troverà costretto a chiedere aiuto. Chi se non il suo miglior amico, il dottor Mike Boyce, potrà aiutarlo a risolvere questo caso che lo riguarda così da vicino? (Anna Montesano)

INFO E DIRETTA STREAMING

Vanno in onda tra poco su Rai 2 altri due episodi della serie Rosewood. Si tratta delle puntate nove e dieci della prima stagione dal titolo Una collezione letale e Senza cuore. Le due puntate sono andate in onda per la prima volta negli Stati Uniti d’America su Fox tra il novembre e il dicembre del 2015. In Italia in prima tv sono stati trasmessi dalla rete satellitare Fox crime, nel box di Sky, il 15 luglio 2016. Arrivano a oltre un anno di distanza invece in prima tv in chiaro su Rai Due. La serie sta riscuotendo un buon successo anche per la presenza di personaggi nuovi, realistici e soprattutto moderni. Con Rosewood infatti stiamo assistendo a una serie tv del genere police procedural che rompe col passato e regala anche momenti ironici e divertenti. Potremo seguire Rosewood su Rai 2 e anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOPPIO APPUNTAMENTO

Un nuovo doppio episodio per Rosewood che torna questa sera, in prime time, per uno degli ultimi appuntamenti con la serie. Cosa vedremo? Preparate il vestito buono perchè Rosewood e Villa ci porteranno dritti dritti alla settimana della moda di Miami a caccia di un possibile killer. Cosa succederà a quel punto? Nel promo dell’episodio vedremo i due, sempre più vicini, prepararsi per i grandi party post sfilata ma sarà proprio una di queste serate a finire male in questo episodio visto che i due dovranno presto lasciare lustini e vestiti per tornare in missione e scoprire chi ha ucciso la vittima, una vecchia conoscenza del nostro dottore. Ancora una volta vita privata e lavorativa si intrecciano per i protagonisti ma questo non è bastato a salvare la serie dalla cancellazione dopo solo due stagioni, la seconda in onda su Sky proprio in queste settimane. Gli episodi di questa sera soddisferanno il pubblico di Rai2? Lo scopriremo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)

UN ERRORE PER LA COPPIA DI “DETECTIVE”?

Ancora due nuovi appuntamenti per tutti gli appassionati di Rosewood, che questa sera potranno seguire i nuovi casi del dottor Beaumont nella prima serata di Rai Due. Il primo episodio (l’undicesimo della prima stagione), si intitola “Ars longa vita brevis” e vedrà il celebre anatomopatologo di Miami alle prese con un Serial killer. Le indagini del medico, infatti, si concentreranno su questo misterioso personaggio, che a un certo punto della sua carriera criminale cambierà il suo modus operandi, mettendo in crisi tutti i detective della zona. Villa, che cercherà di allontanarsi da ciò che prova per Rosie buttandosi a capofitto nel lavoro, penserà di averlo catturato quando metterà le mani su un uomo di nome Roger, ma cambierà idea quando il vero killer le farà arrivare un messaggio molto inquietante. Nella missiva che il criminale farà recapitare alla detective, infatti, ci sarà della saliva, che un’analisi approfondita farà corrispondere, in realtà, a una donna scomparsa ormai da tempo dalla sua casa.

ROSIE INDAGA SUL CADAVERE DI UNA DONNA

Con la conclusione del primo episodio della serata, le indagini del dottor Rosewood ricominceranno da una nuova puntata dal titolo “Nuovi partner e autopsie negative”. Nel corso di questo appuntamento, in particolare, le analisi di Rosie si concentreranno sul cadavere di una ragazza ritrovata senza vita in un bosco. Il medico legale che si è occupato del caso, infatti, non ha riscontrato particolari indizi utili alle indagini, di conseguenza sarà costretto ad avvalersi della collaborazione dell’arguto Beaumont. In un primo tempo, l’anatomopatologo dovrà ricostruire il volto della povera vittima, ma successivamente sarà proprio sua sorella Pippy ad avere l’intuito giusto e a intuire la verità sulla misteriosa morte della ragazza. Il corpo della vittima, malnutrita e con una certa quantità di vene varicose, farà sin da subito pensare a una senzatetto e le indagini si concentreranno quindi su Jane Doe, una donna misteriosamente scomparsa tempo prima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori