Grande Fratello Vip 2017 / Anticipazioni: video, due vecchie conoscenze di Uomini e Donne nel cast?

- Fabiola Iuliano

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: confermato Jeremias Rodriguez nel cast, ma sua sorella Belen avverte, ”sono preoccupata, se fa casini non mi chiamate!”

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

In attesa che il prossimo 11 settembre prenda il via la seconda edizione de Il Grande Fratello Vip, in rete impazza letteralmente il toto-concorrenti. Il “teaser” pubblicato di recente sulla pagina Facebook del reality show, con le foto tagliate ad arte per aumentare il mistero, ha scatenato una ridda di voci attorno a diversi personaggi noti al pubblico di Canale 5 e in particolare a due vecchie conoscenze di Uomini e Donne: l’ex tronista Andrea Offredi e Giulia De Lellis (a suo tempo corteggiatrice) sarebbero infatti tra i possibili candidati ad entrare nella Casa. Per quanto riguarda il 29enne bergamasco, protagonista dello show di Maria De Filippi cinque anni fa, si parla di un clamoroso ritorno sul piccolo schermo e lo stesso diretto interessato ha ammesso che ci sono stati dei contatti con gli autori del programma. Su Giulia De Lellis, invece, negli ultimi giorni si sono succedute conferme e repentine smentite: nonostante la sua presenza negli studi di Cinecittà sia stata messa in dubbio, pare che l’idea di averla come concorrente un anno dopo la partecipazione delfidanzato, Andrea Damante, stuzzichi molto la produzione del GF. (Agg. di R. G. Flore)

I “RUMORS” SU LUCA ONESTINI

La casa del Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti. Lunedì 11 settembre, Ilary Blasi, insieme ad Alfonso Signorini, darà il via alla nuova edizione del reality show che, quest’anno si preannuncia ricca di personaggi in grado di conquistare il pubblico. In attesa degli annunci ufficiali, sulla pagina del Grande Fratello sono apparse le prime immagini di quelli che saranno gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Pochi indizi per capire l’identità dei nuovi concorrenti. Un filmato mostra le prime immagini del servizio fotografico di un concorrente. Difficile capire l’identità del prescelto anche se il video è accompagnato dalla parola “bono”. Secondo i fans si tratta di Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne viene considerato un concorrente ufficiale. La sua partecipazione sta dividendo il pubblico tra chi apprezza la scelta e chi, invece, avrebbe voluto vedere dei personaggi diversi. “Tutto mi fa pensare a Luca Onestini, anche se il Che Bono mi suscita qualche dubbio!”, scrive un’utente. Sarà, dunque, Luca il primo concorrente del GF Vip? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ AVVISA JEREMIAS

A poche settimane dalla prima puntata del Grande fratello vip, non vi è ancora alcuna certezza sul cast che varcherà la ormai celebre porta rossa. Fra i nomi che sembrerebbero confermati vi è, oltre alla già nota Carmen di Pietro, anche l’ex protagonista di Uomini e donne Rosa Perrotta, che almeno per il momento non ha mai smentito la sua partecipazione al reality. Dai rumors diffusi nelle ultime ore, potrebbe invece saltare la partecipazione di una concorrente ormai data per certa, Giulia De Lellis, mentre sembra ormai definitivo l’ingresso della milionaria Elettra Lamborghini. Per il momento, una delle tante certezze è che, fra i futuri inquilini del reality, ci saranno anche i giovanissimi Jeremias e Cecilia Rodriguez, i due fratelli minori della più nota Belen. La showgirl, da parte sua, ha già avvisato tutti attraverso le pagine del settimanale “Chi”: “Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate!”.

JEREMIAS, DOMENICA IN FAMIGLIA

In attesa di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello vip 2017, Jeremia Rodriguez ha passato una serena domenica in famiglia circondato dall’affetto dei suoi cari. A svelarlo, è stato lo stesso aspirante inquilino, che attraverso le Instagram Stories, ieri sera ha rivelato a tutti i suoi fan di aver passato la giornata in compagnia dei suoi familiari. Nei filmati condivisi sul noto social network, infatti, il fratello di Belen Rodriguez ha rivelato di aver seguito la gara di MotoGp, ma a conquistare tutti i suoi follower è stata una breve clip, che in pochi secondi ha immortalato lo straordinario talento che ha suo padre nel canto. “Amarlos, ese es mi papà”, ha scritto infatti Jeremias, che così come la sua più celebre sorella, è molto legato ai suoi cari. Riuscirà il secondogenito di casa Rodriguez a sopportare la separazione forzata dovuta al suo percorso nella casa delle celebrità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori