Oroscopo Paolo Fox e Branko, oggi 28 Agosto 2017: le previsioni per Toro, Vergine e Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox del giorno a LatteMiele e Branko con le previsioni 28 agosto 2017 per Pesci, Leone, Toro, Acquario, Capricorno, Vergine, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI 28 AGOSTO 2017 

Amore sotto la lente di ingrandimento per i segni di terra, secondo Branko, per alcuni agiato per alcuni molto positivo. Il Toro subisce l’influenza negativa della Luna in Scorpione. Ci saranno liti coniugali e familiari e, tuttavia, se avrete la pazienza di dialogare potrete chiarirvi e risolvere facilmente ogni questione o motivo di disaccordo. Fate, invece, molta attenzione a non cedere alle polemiche al di fuori dell’ambito familiare e, in particolare, nel campo degli affari. La Vergine grazie alla Luna in Sagittario vive un ottimo momento in affari e, inoltre, la congiunzione lunare invita a stare vicini alla famiglia, soprattutto i genitori devono dare spazio ai figli e, soprattutto, alla casa. Il Capricorno vive un momento stimolante in amore. Gli uomini di questo segno non ancora impegnati in una relazione verranno corteggiati da una donna dello Scorpione mandata dalla Luna alla ricerca di compagnia.

I SEGNI DI FUOCO

Luna davvero positiva per i segni di Fuoco, tranne che per il leone, così suggerisce Branko a questi segni oggi. L’Ariete riesce, grazie alla Luna positiva nello Scorpione, a prendere decisioni importanti e anche definitive a livello professionale e anche familiare, ma è necessario che abbiate le idee chiare, ma questo succederà sicuramente, Settembre comincerà con Luna in Capricorno e sarà un po’ pesante per voi, ma approfittate della luna di adesso per l’amore! Il Leone risente negativamente della presenza della Luna nello Scorpione che appare un po’ velenosa. Evitate ogni discussione e prestate attenzione soprattutto alla vostra salute, in particolare alla pressione e alla circolazione, infatti in questo periodo potreste soffrire di gonfiore e disturbi alle gambe. Il Sagittario vive un momento in cui tutto è possibile quando il cielo è così bello. Infatti, domani la Luna arriva nel segno portandovi amore, un amore folle grazie a Venere, e fortuna.

I SEGNI DI ACQUA

Branko non può scordare i cari amici nati sotto i segni d’acqua per oggi 28 agosto. Il Cancro vive un momento bellissimo. Infatti, la Luna nello Scorpione crea un’energia forte e incredibile. Il lavoro, grazie alla presenza positiva di Mercurio (positivo anche quando tornerà in Leone), va a gonfie vele e, inoltre, chiuderete il mese di Agosto in modo speciale soddisfacente, il vostro merito verrà riconosciuto e potreste anche ricevere un riconoscimento a livello economico. Lo Scorpione vive un momento delicato quanto allo stato di salute. In amore potrebbe essere in vista un matrimonio dopo che alcune relazioni non ufficiali si sono chiuse bruscamente. La chiusura non è stata proprio una sorpresa poiché, infatti, era stato tutto scritto da Saturno quando era nel vostro Cielo. I Pesci vive un momento benefico grazie al primo quarto di Luna bene augurante. Mercurio causa qualche scossone economico. Nel complesso in momento è buono anche se la Luna a livello di salute vi butterà molto giù. In ambito di lavoro e affari ci saranno ottime notizie.

OROSCOPO DI PAOLO FOX A LATTEMIELE

Come tutti i giorni anche oggi, lunedì 28 agosto 2017, torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato all’emittente radiofonica LatteMiele durante la sua consueta rubrica dal titolo Latte e Stelle. I Gemelli devono evitare di essere pessimisti e possono affrontare le cose con più serenità. Momento positivo per la Vergine che finalmente riceve le gratificazioni che aspettava ormai da troppo tempo e per le quali aveva perso ogni speranza. Il Sagittario vede risvegliarsi la passione con un cielo particolare dal punto di vista del lavoro. Il Capricorno invece può iniziare già da oggi a fare dei progetti per un futuro che risulterà molto positivo per diversi motivi. L’Acquario deve evitare di fare tutto di corsa, perché rischia solo di avere un sovraccarico di cose da svolgere e quindi magari anche un gran mal di testa. Attenzione al Leone che non programma più la sua vita, ma vive alla giornata. Questo porterà i suoi frutti? (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI

Il noto astrologo Paolo Fox ha tenuto il suo oroscopo durante la consueta rubrica Latte e Miele sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere da vicino come vanno le cose per i segni zodiacali di Sagittario e Pesci. Per il Sagittario entro mercoledì si può risvegliare una bella passione, in questo periodo si è davvero portati per valorizzare i rapporti sentimentali. Vi è un cielo particolare per il lavoro poiché, a fronte di alcune richieste che sono state fatto, sono arrivate anche delle critiche. Bisogna prepararsi ad un test sul lavoro, in amore si deve fare attenzione perché può risvegliarsi una grande passionalità. Vietato tradire. Le stelle dei Pesci del prossimo anno sono importanti, chi ha chiuso una storia è già guarito ha già un altro riferimento. Con queste stelle si recupera in fretta ed il 2018 sarà anche meglio, un anno davvero da sfruttare e si spera anche da ricordare. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E CAPRICORNO

Andiamo a vedere l’analisi sui segni zodiacali di Acquario e Capricorno. Lo faremo cercando di capire da vicino quello che Paolo Fox ha detto sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. L’Acquario non deve fare tutto di corsa, purtroppo risente di piccoli fastidi come il mal di testa e problemi di stress perché si vogliono fare tante cose contemporaneamente non riuscendoci naturalmente. A volte essere tranquilli e riuscire a La giornata di oggi rivela un disagio, che non va riversato in amore. Il Capricorno deve iniziare a fare grandi progetti per il futuro, ci saranno ad attendere il segno grandi soddisfazioni. In amore, dopo un agosto silenzioso, si riparte con un settembre che parla di sentimenti ritrovati. Chi ha vissuto una separazione potrà rivalersi e magari incontrare una persona che può regalare affetto e grande tranquillità. Attenzione quindi a chi si conoscerà in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E SCORPIONE

Per l’Ariete agosto non è stato il massimo dal punto di vista dei sentimenti, che sono stati messi duramente alla prova. Alcuni faticano a lanciarsi in nuove opportunità, mentre chi ha una storia da più tempo vorrebbe ravvivarla. Gli incontri di questo agosto rovente, secondo queste stelle, non sono destinati a continuare. Lo Scorpione sta vivendo una fase di trasformazione ed arricchimento, in questi mesi si era preventivato che chiusa una porta si sarebbe aperto un portone. Probabile salto di carriera previsto per fine anno. Nuove situazioni ed opportunità in vista, non bisogna avere paura di non farcela. Se non è ancora accaduto nulla è perché si è troppo incerti o si sta pensando troppo al passato. In amore si deve essere meno caustico: se qualcuno è andato via c’è da proseguire per la propria strada. Le coppie forti lo saranno di più anche di fronte alle difficoltà e agli imprevisti che capiteranno in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E VERGINE

La Bilancia vive un periodo di sconforto e di crisi, si sta affrontando un periodo abbastanza particolare. Da giovedì le relazioni con le altre persone vanno bene, mentre in campo amoroso vi è la necessità di tranquillità e di un’atmosfera quanto più serena possibile. Chi sta insieme da molto tempo potrebbe aver attraversato un periodo di crisi, si dovrà essere più forti se si vuole superarla del tutto. Non sempre però volersi bene è una cosa sufficiente ad evitare le complicazioni che arrivano anche da fattori esterni. Per la Vergine questo è un momento di gratificazione, che da tempo attendeva solo un riconoscimento delle capacità, una valutazione positiva. Tutto ciò potrà avverarsi nella giornata di oggi e finalmente ci si potrà godere un momento positivo. Gli ultimi periodi infatti sono stati un po’ sterili di soddisfazioni, ma ci si può rifare con gli interessi e ovviamente i sorrisi sono assicurati. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E CANCRO

Ora andiamo a seguire da vicino le vicende dei segni zodiacali di Leone e Cancro secondo quanto raccontato da Paolo Fox nell’oroscopo di LatteMiele. Anche oggi, lunedì 28 agosto 2017, il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone ultimamente non ama programmare la sua vita, vivendo alla giornata. Non si cerca più di vivere le cose con progettazione, ma si preferisce improvvisare. Si è deciso di evitare lo stress provocato dalle questioni con altre persone, facendo loro capire che questi problemi non riguardano il segno. Per il Cancro i mesi che vanno da settembre a novembre sono importanti in quanto, ciò che si farà, tornerà utile nel 2018. Bisogna cercare di muoversi bene perché da questo dipende la forza che arriverà anche grazie allo studio delle situazioni ipotetiche che potranno capitare nei prossimi giorni. Sicuramente l’obiettivo è quello di essere semper tranquilli nella gestione delle difficoltà. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E TORO

Passiamo ora nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele ai segni zodiacali di Gemelli e Toro che sono stati affrontati nella consueta rubrica Latte e Stelle. I Gemelli non devono essere pessimisti, c’è bisogno di buttarsi nelle questioni di cuore. Novità positive nel lavoro dove si potrà fare qualcosa di nuovo che può regalare delle piacevoli sorprese. E’ importante impegnarsi sempre e cercare di andare al di là di quelli che sembrano essere limiti o preconcetti superabili facilmente. Il Toro da ottobre dovrà rivedere le risorse finanziarie, chi ha acceso un mutuo da poco potrebbe avere qualche preoccupazione in più. Giovedì e venerdì sono ottime giornate dal punto di vista delle opportunità lavorative, bisogna cercare di coglierle al volo. Se si perde un treno infatti a volte può essere difficile vederne passare un secondo. La necessità di essere sempre sul pezzo diventa un obbligo. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA DIFFICILE PER…

Sarà una giornata difficile per diversi segno zodiacali se andiamo ad osservare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo come sempre tiene la rubrica Latte e Stelle. La Bilancia vive un periodo di grande sconforto e di crisi. Non riesce ad essere positivo anche perché a volte le cose non vanno per niente bene. Si deve trovare la forza per reagire, ma non è detto che questo sia sempre possibile. E’ ora arrivato il momento di provare ad essere attenti nella gestione delle energie per evitare di stare ancora peggio. L’Acquario vive una situazione fisica approssimativa, questo perché si prova a fare tante cose insieme e spesso non ci si riesce. Questo crea un sovraccarico che spesso causa mal di testa e un senso di malessere. Bisogna stare attenti quindi a gestire e capire i momenti in cui si deve sfruttare al meglio quello che può accadere. Attenzione ad essere sempre troppo premurosi con tutti, si finisce per non riuscire ad arrivare alla fine delle situazioni da gestire.

LAVORO, NOVITÀ PER GEMELLI E TORO

Il Sagittario si deve preparare ad un test sul lavoro. E’ un cielo particolare in questo senso perché sono state fatte delle richieste e in risposta sono arrivate delle critiche. Queste hanno un po’ demoralizzato e spento la voglia di fare che era stata protagonista assoluta nelle ultime settimane. Qualcuno può avere bisogno di ritrovare gli stimoli per riuscire a uscire da un labirinto con poche vie d’uscita. Lo Scorpione si potrebbe trovare a vivere delle nuove opportunità, ma un po’ troppo spesso non crede nelle sue capacità e rischia di perderle. I Gemelli sono attesi da novità molto positive nel mondo del lavoro, potrebbe arrivare qualcosa di completamente nuovo da quello visto fino a questo momento. Giovedì e venerdì sono giornate di ottime opportunità lavorative per quanto riguarda il campo professionale, bisogna però prenderle al volo altrimenti rischiano di non ripresentarsi.

L’OROSCOPO COME CAMBIA DA IERI A OGGI

Come ogni giorno torniamo a fare il paragone tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Scende un po’ l’Ariete che nell’ultimo periodo sembrava aver trovato le motivazioni giuste per vivere con positività il momento. Adesso però è arrivata la possibilità di prendere una strada diversa, anche se forse manca un po’ di coraggio. Il Toro dopo un po’ di giorni di impasse è riuscito a ritrovare possibilità e opportunità sul lavoro così come i Gemelli che invece si dovrebbero trovare di fronte a delle grosse novità. La Luna favorevole vista domenica dal Cancro può portare a decidere di prendere la vita con un po’ più di leggerezza, vivendo alla giornata senza preoccuparsi di quello che invece potrebbe accadere in futuro. Il momento è prolifico, ma bisogna essere molto attenti a non perdere le occasioni che si presentano. Il Capricorno continua ad essere positivo dal lato degli incontri, questo perché Venere non è più contraria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori