Belen Rodriguez/ L’ex marito è di nuovo felice? La showgirl approva e lancia le sue lodi all’amore

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news oggi 29 agosto: la relazione della showgirl argentina con Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. Dopo Ibiza e Creta, per loro arriva il trasferimento in Gran Bretagna.

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Belen Rodriguez è felice della sua relazione con Andrea Iannone. La sua gioia è evidente dagli ultimi scatti pubblicati sulle sue Instagram Stories e lei sembra non curarsi delle ultime polemiche relative al nuovo risultato negativo del fidanzato nella recente gara di Silverstone. In questo clima di amore, non sorprendono quindi le parole dell’argentina in riferimento al flirt del’ex marito Stefano De Martino con Gilda Ambrosio. Sebbene tale relazione non sia ancora stata confermata da affermazioni ufficiali, intervistata dal settimanale Chi Belen Rodriguez ha dichiarato: “Tifo sempre per l’amore”. Tale frase fa chiaramente intendere come lei stia approvando la possibilità che il suo ex, al quale è ancora molto legata per poter dare un’infanzia felice al piccolo Santiago, sia nuovamente felice al fianco di un’altra donna. Sarebbe questa la prima relazione quasi ufficiale del ballerino di Amici di cui si è ampiamente parlato dopo la fine del suo matrimonio ma che mai, prima di ora, è stato affianco in maniera stabile ad un nuovo amore.

Le polemiche per il cachet della showgirl

Belen Rodriguez non riesce a stare lontana dal clamore mediatico sia per motivazioni legate alla sua privata che per quella professionale. Sono trascorsi solo pochi giorni dalle polemiche riguardanti la sigaretta accesa in aereo, fatto per altro commentato dalla stessa diretta interessata, e già la showgirl argentina è al centro di nuove discussioni riguardanti il cachet che le verrà pagato in occasione del Festival del Peperoncino di Diamante, in provincia di Cosenza. Secondo quanto riportatato dal Codacons, l’importo messo a disposizione della modella sarebbe di ben 30 mila euro, di cui il 65% sarebbe a carico della Regione Calabria. Ne è conseguito un botta e risposta con la minaccia di querela da parte dell’Accademia che, in una nota su Facebook, ha pubblicato la fattura pagata alla Rodriguez. Quest’ultima ha preferito non esprimersi sull’argomento, evitando qualsiasi dichiarazione nei social network (a differenza di quanto accaduto per l’incidente della sigaretta).

La showgirl al seguito di Andrea Iannone

La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone prosegue per il meglio, dopo un’estate nella quale le voci di crisi si sono ripetute costantemente. Archiviato il possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, a sua volta molto vicino alla fashion blogger Gilda Ambrosio, Belen prosegue la sua frequentazione con il pilota della MotoGp, seguendolo anche durante la sua ultima trasferta. Dopo Ibiza e una veloce fuga in Grecia, la coppia si è diretta in Gran Bretagna, dove il pilota di Vasto si è dedicato alla gara di Silverstone. Il risultato poco soddisfacente, con la caduta nell’ultima parte della competizione, ha riaperto le polemiche sulla cattiva influenza della showgirl nella carriera del fidanzato. Da quando la coppia si frequenta, infatti, i risultati positivi per il pilota della MotoGp sono apparsi un miraggio e molti suoi sostenitori continuano a dirsi certi che proprio questa relazione sia la causa della mancanza di concentrazione, poi evidenziata in pista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori