Belen Rodriguez/ Di nuovo amore tra lei e Stefano De Martino? L’ultima news di Giovanni Ciacci (3 agosto)

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news oggi 3 agosto: la modella ha concluso il suo viaggio in America e ha fatto ritorno ad Ibiza dove la attendeva il figlio Santiago e tutta la sua famiglia.

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

TRA LEI E STEFANO RITORNA L’AMORE?

Il clamoroso scoop lanciato da Giovanni Ciacci ha sorpreso i fan di Belen Rodriguez, che solo qualche giorno fa avevano archiviato il possibile ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino. In effetti negli scatti di inizio estate i due coniugi De Martino erano apparsi vicini come mai accaduto dalla loro separazione: insieme tra sorrisi e carezze, non avevano rinunciato a passeggiate per le vie di Ibiza, sempre in compagnia del piccolo Santiago. Dopo tanti rumors però, tale notizia aveva perso concretezza, sopratutto in seguito all’arrivo di Andrea Iannone nell’isola iberica. Anche se la modella non ha mai pubblicato una foto in compagnia del suo fidanzato, entrambi avevano rilasciato interviste nelle quali precisavano che il loro amore andava a gonfie vele. Ecco perché ora la news dell’esperto in look Giovanni Ciacci sorprendono: a suo avviso, la coppia è vicina come non mai tanto che al suo ritorno da Los Angeles, la show girl ha trovato proprio il marito ad attenderla. Si tratta di verità o dell’ennesimo fanta-gossip dell’estate?

IL RITORNO AD IBIZA

Belen Rodriguez ha fatto ritorno ad Ibiza dopo alcuni giorni di trasferta negli Stati Uniti. La showgirl aveva sorpreso i fan annunciando di poter realizzare il suo sogno americano che le ha permesso di essere la testimonial della Swaroski insieme alle famose top model Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik. Non solo, nella città degli angeli ha potuto rinnovare il feeling anche con Marciano, con il quale collabora già da diverso tempo. Ma archiviati gli scatti in compagnia di volti tanto noti nel mondo della moda, per lei è arrivato il momento di fare ritorno ad Ibiza, dove il piccolo Santiago era pronto ad attenderla. Nell’ultima foto da lei pubblicata su Instagram appare infatti in compagnia del figlio mentre prepara il pranzo (clicca qui per vedere lo scatto e leggere i tanti commenti dei fan) nella cucina della sua villa nell’isola delle Baleari.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: ANCORA VACANZA, E ANDREA?

Le vacanze ad Ibiza di Belen Rodriguez riprendono là dove erano state interrotte: al suo fianco c’è l’insostituibile Santiago, che nei giorni scorsi ha potuto contare sulla presenza della sua baby sitter preferita ovvero nonna Veronica (giunta a sua volta a Cuba nella parte centrale dell’estate). Anche Cecilia si trova nell’isola delle Baleari insieme al fidanzato Francesco Monte e ovviamente per chiudere il cerchio non può mancare Jeremias, a sua volta impegnato nei festeggiamenti in famiglia. Il clan Rodriguez può dunque dirsi riunito ma è inutile negare che tra loro manca un tassello importante ovvero colui che, secondo quanto riportato qualche settimana fa da Chi, ha finanziato le vacanze della stessa Belen: Andrea Iannone è tornato al suo impegno nella MotoGp che il prossimo weekend lo vedrà per una nuova gara a Brno nella Repubblica Ceca. Lui stesso nelle ultime interviste ha dichiarato di essersi allenato molto in queste ultime settimane e di essere concentratissimo: “Durante questa pausa mi sono allenato molto, ma ho anche riposato, soprattutto per calmare la mia mente, ma mi sono concentrato maggiormente sulla forma fisica. Ora mi sento perfettamente concentrato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori