Cherry Season, anticipazioni e news: Ayaz e Ouku sposi ma le suocere… (puntata 4 e 3 agosto)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 3 agosto: Ayaz non delude le attese di Oyku e le fa una romantica proposta di matrimonio, ripercorrendo tutte le tappe del loro amore.

cherry_season
Cherry Season

AYAZ E OYKU, PROBLEMI CON LE SUOCERE

Problemi con le suocere per Ayaz e Oyku che sono finalmente vicini a coronare il loro amore con il matrimonio. Dopo aver rischiato di lasciarsi per sempre, i due innamorati sono tornati insieme più forti di prima ed ora non vedono l’ora di pronunciare il fatidico sì. Purtroppo, però, i due futuri sposi devono fare i conti con l’interferenza delle rispettive madri. Onem, infatti, pur avendo accettato che il figlio sposi Oyku, non intende affatto partecipare ad un matrimonio sulla spiaggia. Il suo desiderio è che Ayaz si sposi in un hotel di lusso alla presenza di tantissimi invitati. Per convincere il figlio a fare ciò che desidera, Onem minaccia di non partecipare alla cerimonia. Seyma, nel frattempo, comincia a rendersi conto di provare ancora dei sentimenti per Mete e fa di tutto per attirare la sua attenzione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

METE E SEYMA SI SPOSANO

Cherry Season regalerà al pubblico due colpi di scena. Oltre al matrimonio di Ayaz e Oyku, anche Mete e Seyma convoleranno a giuste nozze. Nelle puntate attualmente in onda, Mete e Seyma sono molto lontani ma già nelle prossime puntate, la rossa di Cherry Season comincerà a rendersi conto di essere ancora innamorata di Mete. Tuttavia, Seyma capirà i suoi sentimenti quando il fratello di Burcu è sempre più invaghito di Naz. Seyma, però, decisa a non perdere il grande amore della sua vita, deciderà di fare l’impossibile per riconquistare il suo cuore regalando al pubblico di canale 5 uno dei momenti più emozionanti di tutta la serie. Seyma, così correrà in mezzo al traffico chiedendo a Mete, davanti a tutti, di diventare suo marito. Mete, naturalmente, accetterà. I due, così, coroneranno il loro sogno d’amore con i fiori d’arancio. Dopo le nozze, la coppia si unirà ancora di più con l’arrivo del primo figlio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOPO CHERRY SEASON ARRIVA DOLUNAY?

La programmazione di Cherry Season si avvia alla conclusione. Dopo la pausa estiva, la soap turca completerà la sua seconda stagione (la prima turca) con le nozze di Oyku e Ayaz e successivamente arriverà il momento degli otto episodi relativi alla complicata vita coniugale della coppia. In essa ci sarà anche una trasferta in Italia, nella quale i due protagonisti si ritroveranno definitivamente. Il prossimo settembre si completeranno quindi le vicende della serie che ha tenuto incollati al televisore circa due milioni di italiani per due estati consecutive. Come noto, infatti, un seguito di Cherry Season al momento non è previsto, anche se secondo alcuni rumors esso potrebbe essere prodotto in futuro proprio in Italia. Per l’attrice Ozge Gurel però il rapporto con i fan italiani potrebbe proseguire anche la prossima estate: da qualche settimana il volto di Oyku è di nuovo protagonista in Turchia di una serie televisiva che sta avendo un discreto successo di pubblico (al suo fianco però non c’è Serkan Cayoglu). E già si vocifera che Dolunay, questo è il nome del nuovo programma, possa arrivare anche in Italia.

METE E ISIK DIVENTANO UNA COPPIA

Nella puntata di Cherry Season di ieri abbiamo assistito al disperato tentativo di Mete di farsi perdonare da Seyma. Vestito da fattorino, l’architetto ha cercato di recuperare il tempo perduto con la sua ex amante ma non è riuscito ad ottenere il risultato desiderato. Al contrario: ne è conseguita una divertente scena nella quale lui si è fatto male, rinunciando di fatto al lieto fine con la rossa. Tale faccia a faccia sarà sufficiente per far capire a Mete che è giunto il momento di andare avanti: non potrà attendere Seyma per sempre, soprattutto se lei resterà ferma nei suoi proposito. Ecco dunque spiegato il motivo per il quale oggi lo vederemo presentarsi a casa di Isik, dicendole che ha preso una decisione. Per lui e Seyma non potrà esserci futuro, quindi… Mete non farà in tempo a concludere la frase e Isik lo trascinerà in casa, baciandolo. Sarà questo l’inizio di una nuova relazione con una ragazza per bene, che è stata al fianco di Mete nei momenti bui legati alla sua operazione al cervello. Il lieto fine arriverà tra loro o rivedremo Seyma alla riscossa?

LA ROMANTICA PROPOSTA DI AYAZ

La proposta di matrimonio di Ayaz ad Oyku sarà la trama centrale della puntata di Cherry Season di oggi. Archiviati i problemi degli amici della coppia, oggi l’attenzione sarà nuovamente riportata sul loro amore e sulle aspettative dell’aspirante stilista. Da qualche giorno, infatti, Oyku non fa altro che lamentarsi per il modo in cui Ayaz sta affrontando il loro rapporto: dovrebbe chiederle di sposarla, organizzando una delle tante sorprese che lo hanno sempre contraddistinto ma ogni suo tentativo si mostrerà deludente: l’architetto inviterà la fidanzata in un ristorante scadente, dopodiché le farà ripercorrere senza lei che ne accorga tutte le principali tappe della loro storia. Mentre Oyku sarà sorpresa da questa mancanza di creatività, Ayaz si preparerà alla grande proposta. Affitterà un autobus guidato da Mete, al cui interno si troveranno anche i più cari amici della coppia. E sarà al suo interno che Ayaz, dopo avere rivissuto il primo incontro con la sua amata, le chiederà di sposarlo. Ovviamente Oyku accetterà!

CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI 3 AGOSTO: COMINCIANO I PREPARATIVI DELLE NOZZE

La proposta è stata fatta e Oyku ha ottenuto quella stupenda sorpresa che tanto aveva desiderato. Dunque i due protagonisti di Cherry Season dovranno fare i conti con nuovi piccoli problemi. Il nuovo argomento di discussione saranno i preparativi delle nozze che vedranno il coinvolgimento, decisamente eccessivo, delle due mamme. Onem e Meral avranno opinioni del tutto diverse sul luogo perfetto per la celebrazione del matrimonio: secondo la stilista, il figlio dovrà pronunciare il fatidico sì in un hotel di lusso, in una cerimonia costosa ed elegante come lui merita. Ben diversa però sarò l’opinione dei futuri sposi, che troveranno l’approvazione di Meral. Il loro desiderio sarà quello di organizzare una festa molto più semplice e intima con pochi invitati. Il luogo da loro scelto sarebbe la spiaggia e non un luogo lussuoso come Onem vorrebbe. Riusciranno a convincerla a cambiare idea senza dare il via a nuovi litigi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori