MATRIMONIO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI / “Ci sposiamo nel 2018” ma il rapper la bacchetta per una foto hot

- Anna Montesano

Fedez e Chiara Ferragni nel corso di una diretta su Instagram svelano la data delle nozze: “Ci sposeremo nel 2018” e sull’arrivo del primo bebè invece…

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Se nella diretta fatta su Instagram hanno risposto alle curiosità dei loro fan, poche ore dopo Chiara Ferragni e Fedez tornano nel mirino del gossip. A far chiacchierare è uno scatto che vede la ferragni in costume di spalle (e senza il pezzo che copre il decollete) in barca, mentre guarda il mare della sua bella Sicilia e se ne compiace con tanto di dedica. Tra i commenti ecco però spiccare Fedez che bacchetta la sua fidanzata scrivendo: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del tuo c**o?». Un raptus di gelosia quello del noto rapper che di fonte allo scatto hot della sua fidanzata (e futura moglie) decide di intervenire per ammonirla, seppur di fronte a milioni di follower. La risposta di Chiara? Per ora non pervenuta!

IL MATRIMONIO NEL 2018, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

LE NOZZE SONO IMMINENTI…

Una diretta seguitissima quella che ha visto protagonisti poche ore fa Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più social di sempre ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan che subito si sono riversate sulle nozze e sul possibile arrivo di un bebè. “Quando vi sposate? Non adesso. – ha esordito Fedez in risposta alle molteplici domande sulle nozze, e ancora – Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno”. Dichiarazioni non condivise dalla Ferragni, che interviene e dichiara: “Non è vero!”, ma viene poi silenziosamente amminita dal rapper che poi sembra sussurrarle qualcosa. Ma dalle nozze la chiacchierata con i fan si sposta sui figli: “Figli quando? Prossimamente. – dichiara ancora il noto rapper, che anticipa – Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo.

IL PRIMOGENITO? ECCO LE ULTIME RIVELAZIONI

Se invece fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“. A questo punto anche Chiara parla di figli e svela: “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina” aggiunge. Il discorso si sposta poi dalla coppia al successo incredibile della coppia Fedez e J-Ax e Federico (nome di battesimo del rapper) annuncia: “Io e J-Ax a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante. – e ancora – Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”. Insomma per Fedez e Chiara Ferragni si prospetta un anno davvero ricco di novità e di… preparativi! D’altronde in una recente intervista, Chiara Ferragni parlando del suo fidanzato ha dichiarato: “Io e Federico (nome di battesimo del rapper, ndr) non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori