Grande Fratello Vip 2, Ed. 2017/ News dalla Casa: Aida Yespica confessa di essere stata infedele in amore

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2, ed. 2017 news dalla casa: Serena Grandi, in nomination con Lorenzo Flaherty, si è lasciato andare ad una toccante confessione su Pino Daniele.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Dopo Giulia De Lellis, anche Aida Yespica continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. La seconda edizione del reality show di Endemol, ha raggruppato molte personalità forti, pronte a confessarsi senza maschere. Cosa ha rivelato di recente la showgirl venezuelana? Si è parlato di relazioni in Casa più spiata d’Italia la 35enne, ha confessato di essere stata molto infedele nel corso della sua vita: “Tanti anni fa, io ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli str*nzi. Adesso, però, io non ci riesco perché mi è capitato di stare con una persona che mi faceva infedeltà a go-go!”, ha confidato chiacchierando con gli altri. Successivamente ha affermato che non ama dire le bugie: “Non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero. E’ una cosa che ho fatto in passato e che me ne hanno fatto tanto. Allora dico no, devo essere corretta”. Attualmente Aida, ha ritrovato la serenità tra le braccia del nuovo fidanzato Giuseppe Lama, detto Geppy. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MOMENTI HOT IN PISCINA

Continuano i momenti di relax nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli Stazionati rinchiusi nella Stazione di Tristopoli, sono alle prese con le tante privazioni mentre nella Casa Bella ne stanno approfittando per rilassarsi tra tuffi in piscina, sauna e attimi di profonda serenità e quiete. Gianluca Impastato per esempio, ne ha approfittato per fare un tuffo in piscina con Giulia De Lellis, Ivana e Aida Yespica. Al quartetto si aggiunge poi anche Ignazio Moser, prima di andare a dormire. Dopo la piscina anche la sauna e Gianluca afferma di sentire molto caldo e non solo per le temperature dell’ambiente. Giulia e Aida poi, iniziano a parlare di biancheria intima, soffermandosi sul seno rifatto mentre anche Ivana confessa di volere sottoporsi ad una operazione simile per ingrandire il suo “balconcino”. In entrambe le abitazioni nel frattempo, proseguono le confidenze e si continua ad essere sereni nonostante le fortissime personalità al suo interno. Chi uscirà lunedì prossimo tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty? La rete opta per il secondo anche se la prosperosa attrice non sta offrendo la migliore parte di sé… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MOMENTO GOSSIP TRA CARMEN E CRISTIANO

Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio sono la coppia di fatto del Grande Fratello Vip. Pur vivendo in due zone diverse della casa, l’una nella stazione e l’altro nella parte ricca, Carmen e Cristiano riescono a trovare il modo per parlare e confrontarsi. L’incontro alla biglietteria è diventato un appuntamento fisso per i due inquilini vip che si divertono a spettegolare su presunti flirt. “Senti ci sono flirt di là?”, le chiede il paroliere. Carmen nega aggiungendo che nella stazione sono tutti impegnati a fare esercizio fisico e a non mettere su troppi chili. Ironici e divertenti come sempre, Carmen e Malgioglio sono le vere star della casa. Carmen, poi, con Malgioglio, si lamenta del caos che fanno i suoi compagni d’avventura disturbando il suo riposo. “Domani mi metto a cantare come una pazza”, afferma la Di Pietro trovando l’approvazione di Malgioglio. Nonostante la separazione, dunque, Carmen e Cristiano regalano sempre dei momenti divertenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFESSIONI TRA GIULIA E IVANA

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova continuano a conoscersi e a trascorrere del tempo insieme. La fidanzata di Andrea Damante e la modella hanno avuto modo di confrontarsi sui bambini. Giulia, diventata da poco zia della piccola Matilde, ha ricordato la sua nipotina che, quando uscirà, sarà molto cresciuta. La modella ha così parlato della gravidanza della sorella e del periodo difficile che ha attraversato. “Ha perso una bambina, doveva chiamarsi Anna, la piccola che arriverà a Gennaio si chiamerà Annabella, così c’è anche Anna nel nome” confida la modella a Giulia. Cristiano Malgioglio, invece, non perde di vista il gioco e parlando degli stazionati è convinto che Simona Izzo, nel lasciare la casa ricca, abbia perso molte energie. Tra i due gruppi, dunque, cominciano le prime strategia. Giunti alla seconda settimana, i due gruppi sono sempre più divisi. Cosa succederà quando il Grande fratello deciderà di riunirli? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONFESSIONI DI DANIELE BOSSARI

Daniele Bossari decide di confessare tutto ad Aida Yespica. Il conduttore che, nel corso della seconda puntata del Grande fratello Vip ha nominato Aida Yespica, l’unica persona con cui non è ancora riuscito a creare un feeling, ha deciso di confrontarsi con la venezuelana. “Io devo ancora metabolizzarle. Quando sono uscito dal Confessionale tremavo” – racconta il conduttore che poi aggiunge – “Sentivo il bisogno di dirti la verità, volevo dirtelo che ti ho nominata. Non mi piace mentire o fare finta di niente”. Adia spiega a Daniele Bossari di essere una persona riservata e di fare fatica ad aprirsi con le persone che non conosce. Dopo i primi giorni durante i quali hanno mantenuto una certa distanza, Daniele e Aida hanno dato vita ad una nuova fase del loro rapporto. Entrambi molto riservati e gelosi della loro vita privata, riusciranno a trovare un punto d’incontro per andare d’accordo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA RODRIGUEZ E VERONICA ANGELONI CONTRO GIULIA DE LELLIS

Cecilia Rodriguez e Veronica angeloni dichiarano guerra a Giulia De Lellis? Le tre ragazze vivono in due zone diverse della casa ma sembra che non vadano molto d’accordo. Durante la diretta della seconda puntata, infatti, il pubblico ha notato gli sguardi d’intesa tra Veronica e Cecilia, compagne d’avventura sin dal primo giorno di permanenza all’interno della casa, ogni volta che parlava Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è una delle concorrenti più forti. Amatissima dal pubblico e apprezzata anche dai compagni con cui divide la casa, la De Lellis ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo al programma. Cecilia e Veronica, però, pare non avere molta simpatia nei suoi confronti e cominciano a pensare ad una possibile strategia di gioco. Con l’inizio della seconda settimane, dunque, tra i due gruppi del Grande Fratello Vip cominciano ad emergere le prime antipatie e le prime strategie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA STORIA DI AIDA YESPICA

La Casa del Grande fratello Vip non è solo il luogo dove trascorrere diverse settimane senza pensieri ma anche il posto in cui è facile raccontarsi e rivelare cose segrete del proprio passato. E’ ciò che è accaduto ad Aida Yespica nelle ultime ore che, spinta da Cristiano Malgioglio, ha raccontato a Serena Grandi la sua storia. Dietro il suo splendido sorriso, la venezuelana nasconde un’infanzia difficile e molto dolorosa. Dopo essere stata abbandonata dalla madre, è arrivata in Italia per cercare fortunata. Un giorno, tuttavia, è tornata nel suo Paese dove ha perso il padre sotto i propri occhi. A raccontare la tragica storia è stato Malgioglio che, legato ad Aida da una profonda amicizia dopo l’esperienza che hanno fatto all’Isola dei Famosi, ha rivelato: “Era tornata in Venezuela e voleva uscire con le amiche per raccontare l’esperienza in Italia. Suo papà le ha detto: “Non uscire, non sto bene”. Lei gli promette di tornare presto, esce ma il padre la chiama, rantolando. Le è morto davanti”. Dopo la morte del padre, per Aida è stato tutto più difficile. Rifiutata dal resto della sua famiglia, dopo aver pagato il funerale al padre, è tornata in Italia dove è riuscita a cambiare la propria vita. Cristiano, poi, rivela che Aida, nonostante sia stata abbandonata quando era piccola, ha trovato la forza per riaccogliere la madre: “Sei stata abbandonata da lei, ti ha buttato via come uno straccio. Però l’hai ripresa e hai fatto bene, chissà come sarà pentita di quello che ti ha fatto. Devi esserne orgogliosa”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL FLIRT DI SERENA GRANDI E PINO DANIELE

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 è ufficialmente iniziata la seconda settimana con un bel cambiamento. Gli inquilini della parte più ricca della casa si sono trasferiti in stazione e viceversa. Nonostante la novità che ha travolto tutti gli inquilini vip della casa di Cinecittà, nessuno ha perso la voglia di confessarsi e ricordare il passato. Serena Grandi, in nomination con Lorenzo Flaherty, superate le difficoltà della stazione, all’interno della parte ricca della casa si è lasciata andare rivelando un flirt vissuto con Pino Daniele. “In questo bellissimo chiosco di limoni incontro un grande artista, era Pino Daniele. Mi guarda e iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto: dentro c’era una canzone che diceva “Ho mal di te, Serena”. Era dedicata a me, era solo lui con la chitarra. La sento e la risento, ma mio marito la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino“, ha raccontato Serena Grandi ai compagni rivelando una storia di cui non aveva mai parlato pubblicamente.

L’AMORE TRA SERENA GRANDI BEPPE ERCOLE

All’epoca del flirt con Pino Daniele, Serena Grandi era sposata con Beppe Ercole che, quando scoprì la cassetta di precipitò da Pino Daniele per chiedergli spiegazioni. L’artista napoletano gli spiegò che, considerando Serena un’icona, le aveva dedicato una canzone e avrebbe voluto realizzare un videoclip con lei. Da Pino Daniele e Serena Grandi nacque così una storia platonica. “Ci chiamavamo e parlavamo tutto il giorno. Mi raccontava delle storie, mi piaceva la sua ironia. Un giorno, mi chiama e mi dice che era uscito il suo cd, “Che Dio ti benedica”. Riascoltai tutta la canzone e c’era anche una dedica: ‘Grazie assai a S.G.’. Mise le iniziali perché non poteva fare il mio nome. Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile”, ha aggiunto Serena Grandi. L’attrice e il cantante napoletano rimasero uniti da una stima reciproca al punto che, successivamente, Daniele le presentò quella che sarebbe poi diventata la sua seconda moglie: “Un giorno mi ha detto che voleva presentarmi la sua fidanzata, una donna per cui aveva “perso la testa”. Mi ha fatto conoscere Fabiola e io ho pensato “Quanto è bella”. Ero già separata. Si sposarono ed ebbero tre figli”, ha concluso la Grandi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori