JEREMIAS RODRIGUEZ MINACCIA DANIELE BOSSARI / Lite al Grande Fratello Vip 2017, i commenti dei fan

- Hedda Hopper

Dalle minacce di Jeremias Rodriguez alla paura di Filippa Lagerback, Daniele Bossari è finito nei guai al Grande Fratello Vip 2017? Ecco cosa è successo ieri sera 

daniele_bossari_gf_reti_in_rete_2017
Chi è Andrea Bossari? Il fratello di Daniele

Daniele Bossari sta vivendo un momento molto difficile all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Sicuramente le minacce di Jeremias Rodriguez in seguito alle parole in onda su Canale 5 durante all’appuntamento serale porteranno a diverse complicazioni all’interno della casa. Sulla pagina Facebook di Daniele Bossari, mentre all’interno del reality sono tutti contro, viene spalleggiato dai suoi fan. Andiamo a leggere un po’ di commenti: “Daniele è un grande uomo e quelle quattro oche che difendono Ignazio Moser che ha torto marcio sono false e meschine”, “Mi fa tenerezza. Che colpe ha sto ragazzo?”, “Daniele purtroppo vieni attaccato perché sei una grande persona”, “Hai fatto benissimo a dare la tua motivazione. E’ abbastanza grave sentire dire queste cose da un ragazzo di venticinque anni che così piccolo non è“, clicca qui per tutti gli altri commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

AMICIZIA FINITA CON MOSER?

Le minacce di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari non sono passate inosservate agli schermi del Grande Fratello Vip 2017 e presto potrebbero esserci delle conseguenze anche importanti. Intanto quello che sembra essere chiaro è che l’amicizia tra Daniele Bossari e Ignazio Moser sia praticamente finita. Un momento molto complicato tra i due dopo la motiviazione che ha dato per la nomination del figlio del noto ciclista. Una discussione che è avvenuta durante l’appuntamento serale di ieri su Canale 5. Ora Daniele Bossari è in nomination con Carmen Di Pietro e sicuramente questa situazione complicata potrebbe orientare anche il voto a sfavore della donna. Questo perché le parole di Daniele Bossari a favore del mondo femminile hanno creato grande entusiasmo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. Staremo a vedere poi quale sarà l’epilogo di una situazione che sicuramente potrebbe regalare diverse sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)

LO SPORTIVO PREOCCUPATO

Ignazio Moser e Daniele Bossari stanno affrontando in modo diverso il primo giorno nella casa dopo la spiacevole discussione avuta nel corso della diretta della terza puntata. Bossari è molto silenzioso e staccato dal gruppo. Mentre tutti sono intenti a sistemare la spesa o ad allenarsi, Daniele Bossari è ancora a letto, immerso nei suoi pensieri. Ignazio Moser, invece, sta trascorrendo l’intera giornata con i suoi coinquilini tra una chiacchiera con gli ex stazionati e una seduta d’allenamento con Gianluca Impastato e Luca Onestini. Lo sportivo, tuttavia, non nasconde la sua preoccupazione per quanto accaduto. A Gianluca, infatti, confessa di temere il giudizio della gente dopo aver tirato fuori un suo aspetto di cui non è orgoglioso. “Ci sono tanti tuoi lati positivi che stanno emergendo”, lo rassicura Impastato. La lite, dunque, sembra aver lasciato il segno soprattutto su Bossari. Il conduttore riuscirà a reagire giocandosi le ultime possibilità di convincere il pubblico a farlo restare in casa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS ABBANDONANO IGNAZIO

Non è affatto piaciuti ai fans la reazione di Ignazio Moser nei confronti di Daniele Bossari. Lo sportivo che non ha gradito la nomination e la motivazione del conduttore si è letteralmente scagliato contro di lui così come ha poi fatto Jeremias Rodriguez che, a detta di Filippa Lagerback, lo avrebbe minacciato dicendogli che si vedranno fuori (leggete in basso). Quanto accaduto all’interno della casa ha sconvolto i fans di Ignazio Moser e di Jeremias Rodriguez che, sui social hanno condannato l’atteggiamento di entrambi prendendo le difese di Daniele Bossari. “Scriviamo questo post perché dopo la diretta di ieri sera siamo rimaste anche noi deluse dal comportamento di Ignazio e Jeremias. Questa pagina nasce per sostenerli durante il loro percorso nella casa, ma dopo le parole utilizzate ieri da entrambi siamo consapevoli che difenderli sarebbe da ipocriti. Possiamo solo sperare che con il tempo si rendano conto dei loro errori e si scusino dimostrando di essere un minimo maturi” – scrivono le amministratrici della fanpage che poi aggiungono – “vi chiediamo gentilmente di non insultarli dal momento che sono nella casa e non possono replicare”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANIMI TESI NELLA CASA

Animi tesi nella casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Daniele Bossari. Lo sportivo e il conduttore si tengono a debita distanza, ma se Daniele appare sereno e tranquillo, Ignazio ha ancora il dente avvelenato. Ignazio si sta avvicinando molto a Luca a cui confessa di non aver ancora superato quanto accaduto durante la diretta della terza puntata. “A volte si fanno delle scelte contro il pubblico, l’importante è non oltrepassare il confine con la sfera personale” gli suggerisce Luca. Tra Ignazio e Daniele, dunque, la tensione si taglia con un coltello. Bossari, però, sembra aver già dimenticato l’accaduto e si sta intrattenendo con gli ex stazionati che sta cercando di conoscere. Ignazio, invece, nel tentativo di sbollire la rabbia si sta intrattenendo con gli uomini della casa senza rinunciare alla sua dose di coccole quotidiane con Ivana e Giulia a cui ha regalato un rilassante massaggio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PUBBLICO DIVISO

La “querelle” che al Grande Fratello VIP ha visto ieri coinvolti Daniele Bossari e Ignazio Moser in merito alle rivelazioni del primo sul figlio d’arte del campione di ciclismo stanno sollevando un polverone inatteso e hanno finito per coinvolgere Jeremias Rodriguez (reo di aver rivolto delle minacce al conduttore televisivo e ora in odore di possibile punizione) e gli altri inquilini della Casa. E così, mentre i social network si dividono tra sostenitori e detrattori di Bossari, le nuove nomination rischiano di far cambiare gli equilibri tra i partecipanti: con le sue parole, il 42enne milanese si è guadagnato infatti la stima del pubblico femminile del reality, ma rischia di perdere posizioni nella scala di gradimento dei telespettatori per aver tradito la fiducia di Moser. Infatti, dopo essere passato per il volto pulito del GF VIP, l’aver tirato in ballo una conversazione privata con Ignazio ha fatto sospettare a qualcuno che Bossari stia facendo il doppio gioco: secondo alcuni, il malcelato obiettivo sarebbe di mettere in ambasce e far eliminare uno degli avversari più scomodi all’interno della Casa. Il conduttore, attualmente in nomination, resterà fedele al ruolo di “buono” assunto nelle ultime settimane oppure emergerà quel lato calcolatore e competitivo di recente intravisto? (agg. di R. G. Flore)

LA POLEMICA TRA BOSSARI E MOSER

Anche ieri sera è successo di tutto durante la diretta del Grande Fratello ma, soprattutto, durante le nomination quando Daniele Bossari per spiegare la sua nomination ha tirato fuori una storia che ha fatto discutere la casa. In pratica, al momento di fare il nome del suo collega ha pensato bene di sottolineare il fatto che in settimana Ignazio Moser ha fatto delle dichiarazioni poco felici riguardo le donne e, soprattutto, le sue conquiste. Il conduttore è finito subito in tendenza su Twitter come paladino delle donne che non sono solo una tacca su un foglio. La cosa non è stata presa bene da Ignazio che ha subito risposto a tono facendo notare che non è stato davvero molto carino portare alla luce una cosa confidata all’orecchio durante una serata tra amici. Aida Yespica ha subito preso le parti di Ignazio Moser facendo notare a Daniele che non è stato bello riportare in diretta, nel bel mezzo delle nomination, nel momento clou della trasmissione. 

IL MESSAGGIO DI FILIPPA LAGERBACK

La cosa non è finita qui e ha messo in allarme anche la moglie di Daniele Bossari, Filippa Lagerback. A quanto pare, infatti, Daniele Bossari non ha avuto solo a che fare con Ignazio Moser ma anche con Jeremias Rodriguez. Proprio il giovane ha inveito contro Daniele arrivando addirittura a minacciarlo dicendo che si vedranno fuori dalla casa. La minaccia non è passata inosservata tanto che Filippa Lagerback ha pensato bene di dire la sua sui social e, in particolare, su Twitter scrivendo: “Le minacce di Jeremias fanno paura, non è più da “gioco” quale dovrebbe essere”. Questo il commento della conduttrice che subito ha pensato all’incolumità del marito. Forse la cosa sta fuggendo di mano ai protagonisti di questa seconda edizione del programma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori