ANNA TATANGELO / Da Gigi D’Alessio al suo manager Jacopo: i cantanti il silenzio dopo l’ultimo gossip

- Hedda Hopper

Anna Tatangelo continua la sua vita da single dopo la rottura con Gigi D’Alessio ma al suo fianco c’è sempre Jacopo, il suo manager, solo amicizia o qualcosa di più?

anna_tatangelo_fb_2017
Anna Tatangelo

Vicinanze sospette quelle tra Anna Tatangelo e Jacopo, il suo manager, che accompagnandola ad un evento alla Fashion Week di Milan la cinge dalle spalle e tra loro spuntano sguardi che non sembrano quelli di due amici o colleghi. Gigi D’Alessio tace di fronte a questo gossip che potrebbe essere anche per lui una grande novità. Il cantante napoletano ha parlato della crisi con la sua compagna e madre di suo figlio Andrea solo in un’occasione, quando ha dichiarato; “Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”. Cosa accadrà ora?

DOPPIO COLPO BASSI PER GIGI

Purtroppo arrivano molte brutte notizie per Gigi D’Alessio. Se da una parte la sua (ex) compagna Anna Tatangelo è stata avvistata assieme al manager Japoco e in atteggiamenti che appaiono più che amichevoli, dall’altra un brutto colpo arriva in campo lavorativo per l’artista partenopeo. Secondo quanto riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip pare che non sarà lui il protagonista del Capodanno di Canale 5: “Dopo tre anni – si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini – Gigi D’Alessio non si occuperà del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest’anno l’organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all’1 di notte“. Chi lo sostituirà? (Anna Montesano)

DELUSIONE PER I FAN DELLA COPPIA

Il settimanale Chi ha paparazzato Anna Tatangelo a Milano durante la Fashion Week. La cantante però non era da sola, bensì in compagnia di Jacopo, il suo manager, che nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini la tiene vicino a sé e le cinge le spalle. Segno d’affetto o qualcosa in più? È questo che si chiedono i fan della Tatangelo così come quelli che la vorrebbero riunita all’ex compagno Gigi D’Alessio. Negli ultimi tempi si era parlato della possibilità di un riavvicinamento, dato pare da incontri segreti tra i due; le foto pubblicate da Chi invece allontanano questa possibilità e anzi sembrano voler confermare che tra la Tatangelo e D’Alessio ci sono sempre meno speranze di riconciliazione. (Anna Montesano)

SPUNTA JACOPO, IL MANAGER DELLA CANTANTE

Da qualche mese ormai siamo a conoscenza della profonda crisi che ha portato Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio alla rottura. Quella che sembrava una piccola discussione o qualcosa di reparibile si è tradotta in una crisi senza precedenti e che ha messo in ginocchio la coppia e la famiglia che i due avevano creato con il loro bambino, e adesso? La cantante è ancora a lavoro sul suo prossimo disco mentre lui è spesso ospite in tv dove, proprio di recente, ha parlato del suo rapporto con la compagna lasciando intendere che, ad un certo punto, niente è andato avanti e niente è cambiato e maturato. Una crisi da cui non si potrà più tornare indietro? Sembra proprio di no almeno non dopo le ultime foto che mostrano Anna Tatangelo sempre più in sintonia con il manager Jacopo.

ANNA TATANGELO SINGLE O IN LOVE?

In questo caso potremo dire con certezza che l’occhio vede quello che vuole e i gesti che sembravano naturali fino a poco fa, adesso vengono letti in modo diverso alla luce del fatto che Anna Tatangelo potrebbe essere ufficialmente single. Una mano sulla spalla, una carezza, uno sguardo più intenso, e tutti sono già pronti a pensare che possa essere proprio il bel manager il nuovo amore di Anna Tatangelo o, addirittura, la causa della rottura con Gigi D’Alessio. A pubblicare una serie di scatti dal doppio significato è proprio il settimanale Chi che evidenzia il fatto come i due siano sempre insieme nelle uscite mondane della Tatangelo e che, anche durante la Faschion Week di Milano, lui si è offerto di fare da cavaliere alla bella Anna. Solo un’amicizia che assume un significato diverso dopo tutto quello che è successo o qualcosa di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori