IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 / Commento settima e anticipazioni ottava puntata: confronto tra Teresa e Vittorio

- Jacopo D'Antuono

Il resoconto della settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, trasmessa ieri sera su Rai Uno. La prossima settimana nuovo doppio appuntamento coi nostri protagonisti. 

ilparadisodellesignore_facebook_2017
Il Paradiso delle Signore

Faccia a faccia tra Teresa e Vittorio nella prossima puntata de Il paradiso delle signore 2. La giovane Iorio, sempre più innamorata e felice della sua storia con Pietro Mori che ha finalmente reso pubblico il loro fidanzamento, continuerà ad occuparsi sia del negozio che della prima collezione maschile de Il paradiso. Nel frattempo, però, continuerà a sentirsi in imbarazzo con Vittorio, tornato a lavorare al Paradiso per portare avanti un importante progetto pubblicitario. Tra i due, così, nel prossimo appuntamento, ci sarà finalmente la resa dei conti. Vittorio che, pur essendo andato avanti con la sua vita, non ha mai dimenticato Teresa, accetterà il fidanzamento della Iorio con Pietro? Sui social, nel frattempo, i fans sono divisi in due. Da una parte ci sono quelli al settimo cielo per il bacio con cui Pietro ha ufficializzato il suo amore con Teresa e, dall’altro, ci sono ancora quelli che fanno il tifo per Vittorio. Quale dei due partiti avrà la meglio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BACIO DI TERESA E PIETRO CONQUISTA TUTTI

Continua su Rai 1 la cavalcata trionfale de Il paradiso delle signore 2, la fiction che sta conquistando milioni di telespettatori grazie alle complicate relazioni all’interno del grande magazzino milanese. Mentre cresce l’attesa riguardo i chiarimenti che avranno luogo nel corso del prossimo doppio appuntamento, in onda il prossimo 3 ottobre, i fan del programma continuano a dichiararsi felici di poter assistere a quello che considerano un vero e proprio inno alle donne, con i loro sogni e i loro progetti per il futuro: “Puntata coinvolgente, un inno alle donne: forti, coraggiose, lavoratrici, automobiliste, generose, intelligenti e che hanno superato prove durissime, come la guerra e la deportazione. Che bello vedere le persone aiutarsi, grazie di farci sognare e ricordare” , “il pezzo più commovente è quando Teresa ha scoperto che la Contessa è stata prigioniera nel campo di sterminio nazista di Auschwitz. Evviva le donne di questo show”. Tra i momenti che i telespettatori hanno maggiormente apprezzato ieri sera va senza dubbio segnalato il bacio pubblico scambiato tra Pietro e Teresa, che hanno così ufficializzato la loro relazione. Riusciranno ad essere felici insieme o l’ex moglie di lui si metterà tra loro? (Agg. di Dorigo Annalisa)

ATTESA PER LE PUNTATE DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Dopo essersi iscritto al quiz televisivo Lascia o Raddoppia, Corrado sembra raccogliere nuovi consensi. Nella settima puntata, Il Paradiso delle Signore 2 accoglie anche la new entry Maria, una ragazza siciliana semplice ed umile che prova un vestito eccessivamente costo per le sue tasche. Le Veneri decidono di organizzarle una festa a sorpresa, ma anche un evento per il negozio, dove le clienti possono godere di sconti molto convenienti. La Contessa Torriani deve fare i conti con gli incubi del passato e si rifuta di guidare la Lancia Appia, che in qualche modo le ricorda il periodo in cui aveva insegnato le tecniche di guida ad un ufficiale di Auschwitz. Rose chiede a Vittorio di tornare al Paradiso, mentre Teresa rivela ad Andreina la verità sulla contessa. La puntata si chiude senza sciogliere tutti i nodi e lascia i fan con il fiato sospeso per il prossimo appuntamento. 

ANTICIPAZIONI 3 OTTOBRE 

Martedì 3 ottobre 2017, Rai Uno trasmetterà una nuova puntata de Il Paradiso delle signore 2. Si tratta dell’ottavo episodio, che sarà chiaramente diviso in due puntate da un’ora ciascuna. Secondo le anticipazioni, Pietro è intenzionato ad aprire un reparto di abbigliamento maschile, ma dovrà fronteggiare non poche difficoltà. Andreina, appresa la verità sulla contessa, dovrà prendere una decisione importante. Silvana, invece, si sente sempre più attratta da Leo. Anna vuole contattare i suoi genitori, dopo la brusca separazione causata da una gravidanza in attesa. La coppia ha deciso di tagliare ogni rapporto con la figlia, ma la ragazza è determinata a ricongiungersi con papà e mamma e proverà a sancire una tregua. I fan aspettano con ansia la prossima puntata, che aggiungerà nuovi elementi narrativi ad una serie tv che si sta confermando molto interessante.

NUOVI SODALIZI

Nuovi sodalizi è il titolo del secondo episodio che andrà in onda il prossimo 3 ottobre. Andiamo subito a scoprire cosa accadrà ai nostri protagonisti. Per Pietro arrivano ottime notizie sul fronte lavorativo, dato che un’azienda ha deciso di finanziare il suo progetto relativo al reparto d’abbigliamente maschile. L’uomo si mette subito alla ricerca di nuovi collaboratori, con il beneplacito delle Veneri. L’azienda che lo supporta ha sede a Biella, Teresa così deve trasferirsi momentaneamente per seguire il progetto della collezione. Rose non perde occsione per fare delle avances all’ex marito Pietro e gli propone una cena d’affari con Rockfellere. Teresa è chiamata a Milano per consegnare l’abito dell’ospite d’onore per l’inaugurazione, Corrado. Vittorio decide di accampognarla e finalmente tra i due arriverà il momento di chiarire alcune incomprensioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori