BELEN RODRIGUEZ / Selvaggia Lucarelli prende posizione contro di lei e i suoi fratelli

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news: anche lei è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco l’ultima indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. Lo scontro con Malgioglio è vicino?

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

La partecipazione dei fratelli di Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip continua a scatenare un gran polverone nei social network e in televisione, coinvolgendo anche persone estrenee ai fatti. Qualche giorno fa abbiamo assistito alla consegna del Papiro d’Oro di Striscia La Notizia alla modella argentina, per le sue dichiarazioni contro Cristiano Malgioglio oltre che per la doccia hot della sorella Cecilia. Ma ora un altro personaggio legato alla carta stampata ha preso posizione nei confronti del clan Rodriguez, non rinunciando a dure critiche contro i tre fratelli. Nella sua pagina Facebook è Selvaggia Lucarelli questa volta a dire la sua, con termini non troppo gentili a partire da Jeremias Rodriguez, accusato di avere usato delle parole prive di giustificazione contro Daniele Bossari e Simona Izzo. A Cecilia ha invece ricordato il botta e risposta di qualche tempo fa, in occasione della pubblicazione di una foto di Belen con un bambino con il volto di Fabrizio Corona. Per quanto riguarda la più famosa sorella, la penna de Il fatto quotidiano ha preferito precisare: “Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale. Magari, se la sorella famosa, ‘sti due li avesse mandati a lavorare altrove, l’arroganza, al massimo, se la sarebbero coltivata dentro casa, quella senza telecamere”. Clicca qui per leggere il post completo di Selvaggia Lucarelli.

Le critiche di Jeremis

Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip non riescono proprio a smettere di pensare a Belen Rodriguez. Fin dalla prima giornata, infatti, la modella argentina ha rappresentato per molti di loro un chiodo fisso, diventando spesso oggetto di discorsi e numerose critiche. Dopo avere ascoltato il racconto di Cecilia, che ha parlato dell’affetto e della gelosia provata in passato per la sorella, di recente è stata la volta di Jeremias. Quest’ultimo, che negli ultimi giorni è stato protagonista di dichiarazioni a dir poco sopra le righe relative a Daniele Bossari, ha ammesso di non condividere certi atteggiamenti della sorella. A suo avviso, infatti, Belen non si è comportata nel migliore dei modi nei confronti del piccolo Santiago che ha dovuto assistere a duri scontri tra i suoi genitori. Il tutto risale al periodo della crisi dell’unione con Stefano De Martino, durante il quale la coppia si rendeva protagonista di litigi aspri davanti al figlio: “Litigava con lui davanti a Santiago, una cosa che non si fa”.

Belen Rodriguez entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip

La notizia è nell’aria ormai da tempo, ma sembra che le recenti vicissitudini relative a Jeremias potrebbero spingere Belen Rodriguez ad entrare quanto prima nella casa del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni, infatti, il fratello minore della sorella ha perso il controllo rischiando importanti provvedimenti da parte della produzione. Ecco perché la sua più famosa parente dovrà correre ai ripari! Ad esserne certo è il settimanale Chi, che difficilmente si sbaglia quando si parla del reality show dedicato alle celibrità. Lo scopo dell’argentina sarà dunque quello di consolare i fratelli e rimproverarli se necessario, ma anche togliersi qualche piccola soddisfazione con Cristiano Malgioglio, al quale ha lanciato di recente più di qualche frecciatina. Intervista a Casa Signorini qualche giorno fa, infatti, lei stessa si era espressa pesantemente nei confronti del paroliere affermando: “Malgiolgio non mi piace perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non dà rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori