ALESSIA MACARI/ È Anna Tatangelo, il web l’accusa: “Troppo preoccupata per l’italiano”(Tale e quale show 2017)

- Dario Ghezzi

Alessia Macari si è esibita imitando Beyoncè a Tale e quale show. Nella puntata in onda stasera sarà una sua conterranea e cioè Anna Tatangelo, ex vincitrice di Sanremo.

alessia_macari_facebook_2017
Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017

Alessia Macari questa sera a Tale e Quale Show 2017 interpreta Anna Tatangelo. La canzone da interpretare è Essere una donna. Il pubblico applaude in maniera non molta convinta. Loretta Goggi pensa che la voce della Macari sia troppo chiara rispetto alla Tatangelo ma la premia per aver preso alcune note. Montesano prima scherza sul progresso delle donne. Convinto del trucco ma non della voce. Cristian De Sica si complimenta mentre Beppe Fiorello premia la delicatezza dell’interpretazione. Questi alcuni commenti del popolo del web. “Non mi è piaciuta per nulla. Era troppo preoccupata per la pronuncia. Intonata sì ma della Tatangelo non c’era nulla. De Sica la smettesse di fare il pistola che è fastidioso come una mosca”. “Ma non si può portare avanti un programmato con questa gente…la Tatangelo fa pena!!!..quale Brava!” Altra bocciatura. (Anna Montesano)

L’EX CIOCIARA DÀ APPUNTAMENTO A STASERA

Dopo il successo ottenuto con la performance sulle note del brano di Beyoncé, Alessia Macari si prepara a tornare a Tale e Quale Show per la seconda sfida della stagione, che la vedrà calarsi nei panni Anna Tantangelo per una gara che diventa sempre più accesa. In attesa di scoprire se la sua esibizione riuscirà eguagliare il successo raggiunto nella scorsa settimana, l’ex ciociara di “Avanti un altro” è tornata sui social, da dove, indossando un abito da sera molto glamour, ha doto appuntamento a tutti i suoi follower: “Vi aspetto stasera alle 21:20 “Tale quale Show” Rai1…. “, ha detto la Macari, che in breve tempo ha ricevuto i commenti del suo pubblico affezionato, certo che questa sera, dopo il successo ottenuto dalla sua Beyoncé, per lei sarà una passeggiata interpretare l’amatissima Anna Tatangelo. Vi segnaliamo che a questo link è possibile visualizzare l’immagine pubblicata da Alessia Macari su Instagram e tutti i commenti postati dai suoi follower. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

PAZZI D’AMORE PER LA CIOCIARA A TALE E QUALE SHOW

Grande protagonista di questa edizione di Tale e quale show 2017 è anche Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e, in passato, anche nel cast di Avanti un altro. La Macari si è esibita in una convincente Beyoncè con la sua Crazy in love, singolo di debutto della cantante che all’epoca convinse i critici per l’apparizione come ospite di Jay-Z e per la sicurezza che Beyoncè mostrava nel cantare il brano. La stessa bravura è stata riscontrata nella Macari, la quale ha ricevuto grandissimi complimenti dai tre giudici dello show. Loretta Goggi ha detto che è encomiabile l’aver saputo unire voce e balletto anche se le ha detto di non essere riuscita a far rivivere il vibrato. Cristian De Sica, invece, si è fatto canticchiare un verso in ciociaro e poi le ha fatto in complimenti. Insomma, un debutto coi fiocchi per la Macari che sta entrando nell’Olimpo delle star.

ALESSIA MACARI SARA’ ANNA TATANGELO

Stasera 29 settembre tornerà su Rai Uno Tale e quale show con la seconda puntata e ci saranno sicuramente tantissime sorprese. Quest’anno la sfida sembra essersi fatta più dura fin dall’inizio dato che i concorrenti si sono dimostrati già bravissimi e apprezzatissimi dalla giuria. Nella nuova puntata, verranno imitati Riccardo Cocciante, Mina ma anche Anna Tatangelo. A prestare volto e voce alla stella della musica italiana sarà proprio Alessia Macari, concittadina della Tatangelo. Quest’ultima, recentemente, ha chiuso la sua storia con Gigi D’Alessio e sembra essere pronta a cominciare una nuova vita. L’esibizione della Macari sarà, sicuramente, un modo per celebrare la vincitrice del Festival di Sanremo giovani 2012. Quale canzone sarà scelta dagli autori? Sarà proprio Doppiamente fragili? Oppure qualcuno della sua storia più recente come Ragazza di periferia o Senza dire che? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori