Platinette / È Louis Armstrong: “performance impeccabile” e pubblico commosso (Tale e quale show 2017)

- Dario Ghezzi

Platinette è tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e quale show. Nella nuova puntata del programma in onda stasera si cimenterà nell’imitazione di Louis Armstrong. 

platinette2017
Platinette

Si rialza alla grande Platinette dopo la caduta nella prima puntata a Tale e Quale show 2017 che è subito diventata virale sul web. Questa settimana Mauro Coruzzi interpreta Louis Armstrong con “What a wonderful world” e conquista pubblico e giuria. Solo complimenti per la sua versione di Armstrong, anche sul web il pubblico rimane estasiato di fronte alla sua performance. Sul web infatti si leggono commenti come: “Bravissimo senza parole veramente magnifico” o “Platinette ha tutta la mia ammirazione… e stasera la interpretazione è stata Divina!” poi c’è chio scherza trovando simpatiche somiglianze “Bravissimo bella interpretazione anche se come trucco e vista la sua stazza mi sembra Eddy Murphy ne Il Professore Matto! Ahahahah” o ancora “Sembra un misto tra Carl Winslow di otto sotto un tetto e Lino Banfi versione nera ma voce stupenda!! Ancora una volta disco di Platinette subito”. (Anna Montesano)

QUELL’INIZIO COL BOTTO A TALE E QUALE SHOW

Platinette (Mauro Coruzzi)è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show, in onda tutti i venerdì sera su Rai Uno e che ha avuto un grandissimo debutto il 22 settembre. L’opinionista e giornalista ha prestato la sua fisicità e la sua voce a Sylvester James nella sua esibizione del brano You make me feel. Il singolo fu il primo per Sylvester ad entrare nella top ten britannica e anche in Italia ottenne un notevole successo. La performance di Platinette ha fatto sobbalzare il pubblico fin dall’inizio per un piccolo incidente che ha coinvolto questo personaggio. Infatti, è caduta sulle scale poco dopo l’entrata in studio ma si è comunque messo in gioco. La Giuria ha apprezzato tantissimo Platinette, a cominciare da Enrico Montesano. Platinette ha ironizzato sul suo fisico ed è apparsa chiaramente “provata” anche se soddisfatta del suo lavoro e ha ottenuto i complimenti da De Sica e Loretta Goggi.

PLATINETTE SARA’ LOUIS ARMSTRONG

Nella nuova puntata di Tale e quale show in onda stasera alle 21.10 circa su Rai Uno ci saranno moltissime sorprese e anche Platinette si cimenterà in una performance molto difficile. Quest’anno il livello dei concorrenti è altissimo e quindi la sfida si sta facendo subito agguerrita. La Platy nazionale sarà Louis Armstrong. Quest’ultimo è stato uno tra i più famosi musicisti jazz del XX secolo, considerato una delle più influenti personalità in campo musicale del ‘900. Grazie a lui, infatti, c’è stata la possibilità di far evolvere ed espandare la musica jazz, divenendo celebre in tutto il mondo. Sicuramente, Planitte si esibirà in uno dei grandi classici del trombettista che possano mettere in risalto il suo timbro di voce così marcato. Probabilmente, verrà scelta promio What a wonderful world, un classico del genere e conosciutissimo da tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori