Striscia La Notizia / Anticipazioni e servizi 29 settembre: aggressione per Edoardo Stoppa e la sua troupe

- Hedda Hopper

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio torneranno alla conduzione di Striscia la Notizia anche oggi, 29 settembre: quali servizi vedremo in onda questa sera? Ecco i dettagli

Ficarra_Picone_1_striscia_la_notizia_retiinrete_2017 striscia la notizia

Primi problemi per Edoardo Stoppa. Nel servizio di Striscia La Notizia andato in onda questa sera, l’amico degli animali si è trovato alle prese con un uomo anziano non proprio contento della sua presenza e di quella delle telecamere. Stoppa e la sua troupe sono stati infatti aggrediti a colpi di legnate, che non sempre sono riusciti ad evitare. Stoppa è infatti stato colpito ad un braccio, e i due membri della troupe – un uomo e una ragazza – sono stati beccati in testa e sulle gambe. Minacce e colpi quelli forniti ad Edoardo Stoppa nel suo ultimo servizio, che per fortuna si è concluso con nessuna grave ferita. Ma non finisce qui perchè l’inviato è pronto a tornare per un nuovo “confronto”.

TORNA BALLANTINI

Torna stasera su Canale 5 il telegiornale satirico inventato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Tra i tanti servizi ci sarà anche quello con protagonista uno straordinario Dario Ballantini pronto a calarsi nei panni del ministro dell’istruzione Valeria Fedeli. E’ la prima apparizione del trasformista in questa stagione nel programma del prime time di Canale 5 condotto in questo periodo da Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti. La donna è stata molte volte al centro delle polemiche, sicuramente saranno diverse le situazioni che vedremo sulo schermo e che ci proporranno un vero e proprio artista come Dario Ballantini. Staremo a a vedere se il pubblico gradirà magari con commenti sui social network durante la messa in onda proprio di Striscia la Notizia. Possibile poi che il video diventi anche virale. (agg. di Matteo Fantozzi)

CALANO GLI ASCOLTI

Brutte notizie, anche se non del tutto, per i fan di Striscia la Notizia. Il tg satirico è tornato in onda ieri sera con la penultima puntata della settimana ma segnando il calo di ascolti di qualche punto a favore del diretto competitor di Rai1 che è riuscito a vincere la serata conquistando il podio più alto. In particolare, la puntata di ieri di Striscia la Notizia ha segnato, dalle 20.47 alle 21.30, una media di 4.400.000 spettatori con uno share del 17.7%. Naturalmente non si tratta di brutti ascolti ma resta il fatto che il testa a testa tra le reti ammiraglie di Mediaset e Rai continua a conquistare il pubblico. I nuovi servizi di questa sera riusciranno a riconquistare il podio più alto?

I FURBETTI DEI PARCHEGGI

Anche ieri sera Striscia la Notizia ha saputo dosare i servizi divertenti a quelli di pubblica utilità come quello di Brumotti sempre pronto ad andare in difesa di tutti ma senza lasciare a casa la sua bici o, comunque, delle ruote su cui fare le sue peripezie. Anche ieri sera è successo lo stesso con un servizio in cui si è occupato dei furbetti che ancora continuano ad usare i parcheggi riservati agli invalidi per essere più vicini “all’entrata” di un ufficio pubblico o di un negozio. Una donna ha chiamato Striscia proprio per denunciare il fatto e come, suo marito, invalido al 100% non riesca mai ad avere il parcheggio che gli spetta di diritto. Proprio per questo Brumotti ha pensato bene di usare la carrozzina per parcheggiare sull’auto dell’abusivo e mandare un messaggio chiaro ai furbetti. Clicca qui per vedere il servizio che lo stesso inviato ha pubblicato sul suo profilo Instagram.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie