Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 settembre: Peppino tormentato dal suo strozzino

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 settembre: è giunto il momento delle presentazioni ufficiali e Marina decide di far conoscere Matteo a Elena e Alice.

claudio_un_posto_al_sole
Un posto al sole

Un posto al sole andrà in onda intorno alle 20.30 circa, su Rai3. La nuova puntata di oggi, porterà altro scompiglio nella telenovela Made in Italy e l’intero mese di settembre, sarà movimentato e ricco di novità. Tra le tante cose, Angela e Franco saranno al centro delle dinamiche di Upas così come il triangolo composto da: Marina-Matteo-Roberto. Tornerà in onda anche Elena e si porterà appresso un grande segreto. Ci saranno anche delle brutte sorprese per Niko anche per via del ritorno di Susanna. Franco intanto, dovrà accompagnare Bianca al primo giorno di scuola, sovvenzionata da Renato per via della gente perbene che la frequenta. Franco però, mostrerà costantemente tutte le sue perplessità in merito. Proprio la figlia sarà il nuovo motivo di litigi e forti scontri della coppia e le divergenze di opinione, creeranno fortissimi e accesi battibecchi tra i due. Peppino intanto, anche con l’aiuto di Franco non riesce a liberarsi dalla “morsa” di Gaetano, il suo strozzino: come andrà a finire? Per scoprirlo, sintonizzatevi su Rai3 tra qualche ora per visionare i nuovissimi sviluppi di Un posto al sole. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le dichiarazioni di Patrizio Rispo

Per Patrizio Rispo, la vera protagonista di Un posto al sole è Napoli. Scopriamo le ultime dichiarazioni dell’attore in attesa della nuova puntata settimanale, che andrà in onda poco prima del prime time sulla terza rete di Casa Rai. Patrizio Rispo, da ventuno anni fa parte della grandissima famiglia tutta Made in Italy della telenovela e per quanto riguarda i rapporti umani, pare non avere alcun dubbio: “C’è tra di noi una compattezza, un sostegno reciproco, anche nei momenti più difficili. E nel mio ambiente non è sempre così. Umanamente credo di avere ricevuto pochissimo. Rapporti poco interessanti, poco stimolanti, tanto opportunismo, ci sono lobby poco permeabili, ci si sente snobbati, guardati con freddezza”, queste le parole di Raffaele di Upas. “Napoli è la vera protagonista. La città, il carattere dei napoletani, fanno la storia, e noi ci sentiamo molto amati in ogni parte d’Italia”, ha raccontato intervistato da Giulio Baffi per La Repubblica. Tra le passioni dell’attore c’è anche la cucina: “Mi sono anche divertito a scrivere un libro di ricette che si è venduto bene”. Ma non finisce qui in quanto, tra le sue passioni ci sono anche i cavalli: “In un’altra vita sono stato certamente un cavallo, animale che ho sempre amato”. Curiosi di ritrovarlo stasera durante la nuova puntata di Un posto al sole? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Franco di nuovo nei guai con Peppino

L’assurda proposta di Angela a Franco continuerà a tenere banco anche nella puntata di questa sera di Un posto al sole. In essa la coppia dovrà fare i conti con la loro crisi insanabile, messa alla prova ulteriormente dalla richiesta della Poggi di fingere davanti a Bianca che tutto stia andando per il meglio. Per non mettere dubbi nella testa della piccola, che già lo scorso venerdì ha posto delle domande riguardanti l’assenza del padre, sarà proprio Franco ad accompagnare la figlia nel suo primo giorno di scuola. Sarà in tale circostanza che il proprietario della palestra confermerà i suoi timori sulla scelta di Angela della scuola privata. Si tratterà di un nuovo motivo di attrito tra la coppia ormai scoppiata? E se i problemi per Franco non bastassero verrà ad aggiungersi l’inutile trappola organizzata ai danni di Gaetano che, nonostante gli sforzi fatti, continuerà a ricattare Peppino e la sua famiglia. Boschi si troverà nuovamente coinvolto in questa nuova pericolosa vicenda?

Le presentazioni ufficiali di Marina

Il rapporto tra Marina e Matteo prosegue a gonfie vele, dopo una fase di dubbi da parte dell’uomo. Convinta dei suoi sentimenti, nella puntata di Un posto al sole di oggi la Giordano deciderà di procedere con un passo molto importante, presentando l’amato alla figlia Elena e alla nipote Alice. Quale sarà la loro reazione davanti a questo incontro? Non dimentichiamo che negli ultimi giorni il rapporto di Marina con la figlia non è idilliaco, considerando l’insofferenza della ex di Andrea per i propri problemi economici. Vedere la madre sprizzante della propria ricchezza, non le ha fatto piacere, inducendola in varie circostanze ad esprimere la sua delusione. Questa frustrazione non convince i fan di Upas, certi che Elena presto ne combinerà un’altra delle sue e che Roberto potrebbe usarla proprio per vendicarsi della ex moglie.

La trappola contro Gaetano è un fallimento

Insieme alla questione relativa alla presentazione in famiglia di Matteo, oggi a Un posto al sole assisteremo allo sviluppo del progetto di Don Peppino per liberarsi di Gaetano. Purtroppo anche in questo caso non tutto andrà come previsto e il proprietario del garage sarà presto costretto a rendersi conto che nulla è cambiato rispetto a qualche giorno prima. Il fatto potrebbe segnare l’inizio di nuovi problemi per Franco e la sua famiglia: Angela aveva espresso la sua insofferenza nei confronti di questa nuova intromissione, con gli inevitabili rischi che già in passato avevano costretto i Boschi ad entrare in un piano di protezione. E a quanto pare anche questa volta la questione potrebbe portare a conseguenze per Franco e tutte le persone a lui care.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori