OROSCOPO / Paolo Fox previsioni di oggi 6 settembre: i segni di terra, un caldo Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo oggi, Paolo Fox a LatteMiele con le previsioni 6 settembre 2017 per amore, lavoro e salute. Quali sono i segni al top del giorno? Ecco chi sale e chi scende

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

Ora è il momento di guardare da vicino i segni di terra per quanto riguarda l’oroscopo a Il Messaggero di Branko. Il Toro deve risolvere alcune questioni di lavoro che in questo momento devono assolutamente trovare una soluzione. Si sta cercando di superare una fase di inquietudine che sicuramente non tutto dipende dal segno ma anche da qualche fattore esterno. La Luna spinge sensazioni positive che portano ad essere sempre comprensivi con chi si ama. La Vergine deve essere calmo perché la Luna è opposta e sta creando dei problemi anche dal punto di vista della salute. E’ un momento in cui si deve riposare e provare ad esaudire i desideri di un partner in questo momento voglioso. Per il Capricorno tira un vento molto positivo. L’estate sta per terminare, ma il segno è riscaldato da transiti di passione che regalano calore e grandi emozioni. Si è disponibili sia in amicizia che in amore. Questo peirodo può dare delle soddisfazioni anche dal punto di vista degli incontri. (agg. di Matteo Fantozzi)

BRANKO, I SEGNI D’ARIA

Andiamo a vedere i segni d’aria per quanto riguarda l’oroscopo di Branko a Il Messaggero. Si parte dai Gemelli che vivono un momento di svolta decisamente importante sul lavoro. Hanno delle situazioni positive che possono regalare sorrisi e anche la voglia di ottenere risposte grazie alla forza e alla determinazione nello scegliere le giuste situazioni e come gestirle. Venere offre delle possibilità anche dal punto di vista degli incontri. La Bilancia è protagonista di una giornata molto positiva, forse un po’ frastoranto da tante novità che stanno arrivando tutte insieme. Attenzione agli amici che sono davvero un bene raro e che può sostenere i nati sotto questo segno in ogni momento. L’Acquario potrebbe cambiare delle strategie perché si trova in un momento di grande difficoltà per diversi motivi. Potrebbe essere una giornata senza situazioni complicate, ma bisogna assolutamente essere pronti a gestire tutto con attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

BRANKO, I SEGNI DI FUOCO

Branko è tornato con il suo oroscopo su Il Messaggero, andiamo a vedere i segni di fuoco. L’Ariete è pronto a partire verso nuovi traguardi, affamto di novità perché arriveranno. Non bisogna esagerare in giornata con tanti impegni di lavoro che potrebbero regalare troppo stress. C’è bisogno dell’attenzione del segno per quanto riguarda sia la famiglia che l’amore. Bisogna essere più attenti nel confidare i propri segreti, ma a volte farlo è importante. Il Leone vive di una Luna che sogna e quindi è romantico, voglioso di innamorarsi per riuscire ad essere sempre e comunque positivo. Bisogna essere attenti nel lavoro a verificare che le scelte che si fanno siano sempre molto oculate per evitare di ritrovarsi a prendere delle direzioni sbagliate. Il Sagittario invece non è concentrato e di fronte a diverse situazioni rischia un po’ di perdere alcune occasioni. Attenzione anche nel lavoro dove può influire una stanchezza che si fa sentire da diversi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO IN PILLOLE

E’ giunto il momento di andare a dare uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, fatto durante la rubrica consueta Latte e Stelle. Il noto astrologo ha sottolineato come per la Bilancia sia arrivato il momento di esprimersi, soprattutto quando c’è tanto da dire e gli altri non lasciano la parola. Il Sagittario accusa un calo fisico e non riesce a trovare continuità nelle cose che fa. Il segno dei Pesci deve assolutamente puntare al futuro, provando a trovare una strada giusta per le cose che deve fare. Attenzione per quanto riguarda al Leone che dovrebbe pensare un pochino più all’amore e che spesso trascura il proprio partner. Il Cancro in questa giornata può vivere diverse situazioni di confusione, deve provare però ad essere equilibrato, evitando di ritrovarsi a vivere momenti di sbandamento insoliti per il segno. E’ il momento di essere più rigidi e di agire secondo le regole. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Ora muoviamoci verso i segni di Sagittario e Cancro nell’oroscopo sempre brillante di Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Il Sagittario oggi è un po’ stanco e le stelle invitano alla cautela e a non strafare soprattutto a livello fisico dove a volte mancano le forze e la determinazione per fare le cose giuste. Non ci sono tensioni negative, però qualcuno lo metterà alla prova. Nei prossimi mesi volerà alto. Il segno del Cancro deve fare il possibile in questa giornata perché poi tra giovedì e sabato arriva la confusione. Questa è una giornata utile per gli incontri e le relazioni ma soprattutto per mettere in equilibrio tutte le situazioni precarie. Tra settembre, ottobre e novembre c’è da accettare una situazione di lavoro nuova o lottare affinché certe cose vadano per quello che si pensa possa essere il verso giusto. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO

Siamo arrivati al punto di analizzare i segni zodiacali di Bilancia e Capricorno nell’oroscopo di Paolo Fox. Come ogni giorno il noto astrologo ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. La Bilancia deve esprimersi subito, qualunque cosa abbia da dire. Ha un suo concetto di lealtà che lo rende poco disponibile ai compromessi, dunque in questo periodo non ha il massimo, ma se arriva una proposta sarà meglio non rifiutarla e cogliere l’occasione al volo. L’amore può tornare convincente anche se per molti la primavera è stata una stagione di ostacolo per il cuore. Il Capricorno ha vissuto una vera e propria crisi d’amore che ora si può risolvere, ma dipende dalle circostanze. È un periodo buono per riorganizzare il lavoro con grandi progetti alle porte per i quali però è necessario porre già da subito delle basi di fondamentale importanza. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

Come di consueto torniamo a riflettere sull’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha detto la sua sulle frequenze radio di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Ora è il momento di soffermarsi sui segni zodiacali di Leone e Pesci. Questa giornata invita i nati sotto il segno del Leone a pensare all’amore a volte infatti si trascura questo lato della vita e si rischia anche di essere un pochino troppo superficiali. Il segno vuole avere delle persone attorno che lo ammirano, senza però pendere dalle sue labbra. E’ così che ci si deve impegnare per trovare la forza di imporsi nei diversi contesti che si vivono. Bisogna mettere da parte qualche soldo e risolvere qualche problema. Il segno dei Pesci può puntare sul futuro, in particolare dal 10 di ottobre. È più contento, ma lo stress è forte. Qualcuno nei prossimi mesi può iniziare un progetto importante, collaborazioni fertili con lo scorpione. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E SCORPIONE

Il Gemelli deve fare buon viso a cattivo gioco poiché non riesce ad avere tutto sotto controllo. In questi giorni deve essere più tollerante che creativo, il nervosismo si fa sentire e a volte rischia di essere davvero difficile da tollerare. Accettare le avventure non è la cosa migliore da fare in questo momento potrebbero portare a dei problemi non indifferenti. C’è chi infatti si potrebbe legare e chi dall’altra parte invece non capirebbe. Chi è reduce da una crisi non deve buttarsi subito in un nuovo legame a cui non crede. Lo Scorpione è un segno che ama stare in battaglia. C’è un nemico da superare, ma non deve concentrare tutte le energie su persone che non meritano la sua attenzione. Deve invece cercare di concentrare questa forza su se stesso perché è arrivato il momento di farsi sentire e non c’è niente da vergognarsi se si ha la forza di essere pronti a dire le cose in faccia. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

L’Ariete in questi giorni sta cercando di verificare la tenuta di un amore. Qualcuno deve ricostruire un’intesa oppure deve trovare una nuova storia. Quando si trova in competizione da il meglio di se, quando invece non ha un obiettivo da raggiungere inizia ad essere anche un po’ pessimista. Deve lasciarsi andare ad un’emozione importante tra giovedì e sabato, gli incontri sono importanti. Il Toro ha una situazione particolare di grande stress dal punto di vista lavorativo. Chi ha un’attività in proprio deve portare avanti più cose. Deve mettere apposto delle questioni di carattere economico. Le prime buone notizie di lavoro arriveranno in questi giorni. Con la persona amata c’è da fare una scelta per il futuro. In amore è un periodo di riflessione in cui non si devono comunque commettere errori. A volte aspettare può essere la soluzione migliore per riuscire a trovare una via d’uscita ai problemi di tutti i giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

ACQUARIO E VERGINE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox l’Acquario deve cercare di fare le cose con ordine e disciplina se no si scombinano i piani e si rischia di creare non pochi disagi. Tra giovedì e sabato c’è un recupero a metà in amore dove si può finalmente sorridere, cercando di essere ovviamente sempre positivi. Attenzione con leone, toro e scorpione, se cala un interesse vuol dire che c’è qualcosa che non va. Il segno della Vergine deve puntare sul futuro con grande interesse. Questo è un cielo che porta successo, ma bisogna meritarselo coltivando sempre situazioni intelligenti e giocando nel verso giusto. Non bisogna essere pessimisti ed inutilmente fatalisti, anche se a volte si risente di più di alti e bassi. Questo porta a non aver costanza nelle cose che si fanno e di essere discontinui anche nel rendimento magari a lavoro o con il proprio partner in amore. C’è necessità quindi di trovare un equilibrio che sia sano e ben dosato. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORNATA “NERA” PER…

E’ un momento di grande crisi per il Toro che non si sente realizzato in diverse cose e soprattutto nel campo del lavoro. A volte servirebbe riflettere, ma sembra che in questo periodo si finisca solo ed esclusivamente per combinare guai. E’ un momento in cui il vento tira contro, attenzione però a complicarsi la vita da soli. Anche l’Ariete non si sente al massimo, perché da una parte ci sono alcune situazioni che regalano belle emozioni e sensazioni, ma dall’altra si vive con affanno un presente avido di gioie. Si è anche un po’ troppo pessimisti a volte, guardare al domani col sorriso sulla bocca potrebbe essere la soluzione a tanti mali. Lo Scorpione è un combattente nato e nonostante ci sia qualche nemico di troppo da fronteggiare in questo momento non si da per vinto e riesce sempre a reagire a testa alta. Attenzione però a mettere troppa carne sul fuoco.

AMORE, CRISI PER IL CAPRICORNO

L’Ariete è chiamato proprio in questi giorni a una continua verifica delle sue relazioni amorose. A volte ci si sente un po’ spaesati e non si riescono a prendere le decisioni giuste, fin troppo spesso però ci si ritrova a dover prendere delle decisioni che possono regalare qualche senso di colpa. Il Toro sentimentalmente è in un periodo di riflessione, non riesce a decidere cosa fare del suo futuro. I Gemelli non devono fare l’errore di accettare delle avventure che possono portare solo altre complicazioni. Il Cancro è confuso anche se questa sarà una giornata molto utile dal punto di vista degli incontri. L’Acquario deve provare a recuperare invece in amore dove a volte si sente sconfitto e non riesce a reagire, anche se ha la forza per provare a dire sempre la sua. Il Capricorno invece sta attraversando una vera e propria crisi con il partner e non sempre sarà facile mettere le cose al loro posto. Se si tiene veramente a una persona c’è necessità di parlarci per bene.

COME CAMBIA DA IERI A OGGI

E’ interessante seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, durante la consueta rubrica Latte e Stelle, andare a fare un parallelo tra quanto accaduto ieri e quello che accadrà oggi mercoledì 6 settembre 2017. Sicuramente per l’Ariete si sta mettendo in moto un periodo particolare, già da ieri c’erano le prime avvisaglie e oggi arrivano conferme sul come gestire un rapporto d’amore che non sembra dare più soddisfazioni come un tempo. Attenzione alle scelte precipitose che si rischia di avere dei ripensamenti. Anche i Gemelli non sono in un grande momento e fin troppo spesso devono accettare di fare buon viso a cattivo gioco, occhio a non farlo tropo. Il Toro è stressato, più di ieri, il lavoro si sta accumulando e non si riesce ad essere sereni nella gestione delle cose. Attenzione ad esagerare perché in questo momento c’è sicuramente voglia di fare, ma non si può strafare. Il Sagittario è stanco, non vuole però mollare e come ieri continua la sua rincorsa a situazioni interessanti che vanno assolutamente coltivate con amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori