POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti del 6 settembre: le rivelazioni di Mario Brenna su Lady Diana

- La Redazione

Pomeriggio 5 torna in scena anche oggi, 6 settembre, con una nuova puntata all’insegna della cronaca e del gossip, quali saranno i temi di questo nuovo appuntamento?

Barbara_d_urso_pomeriggio_5_1_FB_2017
Pomeriggio 5, Barbara d'Urso

Mario Brenna è uno degli ospiti della terza puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5. È “beccare” in lui il fotografo che è riuscito a beccare in Corsica Lady Diana e il suo nuovo amore Dodi Al Fayed, morto con la principessa nell’incidente stradale del ’97. Il fotografo, ospite della D’Urso, racconta come è riuscito a scovare e fotografare la coppia, un reperto esclusivo di quell’amore che cercava di rimanere lontano dai riflettori. Un racconto che viene fatto proprio oggi che è l’anniversario della morte di Lady Diana, il 20esimo per la precisione. La conduttrice manda infatti in onda le immagini del dolorosissimo funerale della principessa, tra migliaia di persone accorse a darle l’ultimo saluto e i giovanissimi William ed Harry (allora di 15 e 12 anni) col capo chino di fronte alla bara della madre. (Anna Montesano)

IL RICORDO DI PAOLO LIMITI

Anche oggi sono davvero tanti i temi trattati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Tanta cronaca, con gli aggiornamenti sulla bambina di 4 anni morta per la malaria, ma anche discussioni sul caso del vigile picchiato e ora in coma solo per aver fatto il suo dovere in strada. Oggi è però anche la giornata dei ricordi: a Pomeriggio 5 la conduttrice infatti ricorda Lady Diana nel giorno dell’anniversario della sua morte, mostrando alcuni scatti inediti della principessa; si parla però anche di Paolo Limiti. Il conduttore, deceduto solo pochi mesi fa, torna protagonista e in particolare si parla dei suoi amore, in primi del matrimonio con Justine Mattera, aspramente criticata per alcuni scatti pubblicati di recente su Instagram. Si parlerà però anche della storia del conduttore e Isabella Biagini. (Anna Montesano)

I TEMI DI OGGI E NON SOLO

Siamo ormai a metà della prima settimana di messa in onda per la nuova edizione di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso può dirsi soddisfatta del risultato ottenuto. Un ottimo esordio e grande riscontro sui social (anche se non tutti sono sempre complimenti), la regina del trash è tornata facendoci dimenticare il fatto che l’estate è finita e che presto anche le scuole riapriranno. Ma quali saranno i temi di oggi? Il programma tornerà nel pomeriggio di Canale 5, ancora una volta alle 17.10 circa, per tenerci compagnia per quasi due ore tra cronaca e gossip. Ad aprire la puntata di oggi, come sempre, saranno i temi caldi della nostra cronaca. Lo stupro di Rimini, la questione vaccini e il gossip saranno al centro della nuova puntata di Pomeriggio 5, a chi sarà ospite in studio?

EX UOMINI E DONNE E GIEFFINI IN STUDIO?

Come di consueto, anche oggi non ci sono rivelazioni importanti sugli ospiti presenti a Pomeriggio 5 ma, sicuramente, non mancheranno ex volti noti dei reality. Ieri la coppia Tonon-Margherita Zanatta ha tenuto banco nella seconda parte della trasmissione tra pettegolezzi e risate e anche oggi succederà lo stesso. I due non dovrebbero essere in studio ma, in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip, siamo sicuri che le starlette non mancheranno nello studio di Barbara D’Urso. E se toccasse agli ex di Uomini e donne? Sotto la lente in questi giorni sono finiti Christian e Tara. Si è parlato di una loro crisi, poi smentita dall’ex corteggiatrice, saranno in studio per spiegare cosa sta succedendo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori