CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI / Tornano a Uomini e Donne: storia d’amore a gonfie vele!

- Anna Montesano

Clarissa Marchese e Federico Gregucci tornano a Uomini e Donne! La coppia pronta ad annunciare le nozze nella nuova registrazione del Trono Classico di oggi?

clarissa_marchese_federico_gregucci
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Fan in trepidazione per la nuova registrazione di Uomini e Donne che vedrà in studio anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia sarà infatti tra gli ospiti per raccontare le ultime novità della loro vita di coppia. In una recente intervista a Urban Post, Clarissa ha svelato le motivazioni che l’hanno avvicinata a Grgucci fino a farla innamorare di lui: “Federico mi ha colpita subito, perchè ho percepito subito la sua sincerità, il suo essere. – ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne, per poi aggiungere – Riguardo agli altri ero più diffidente e per questo non ho potuto viverli in maniera del tutto tranquilla”. Chissà se nel corso della puntata la coppia possa fare un annuncio importante che magari riguardi proprio la loro vita di coppia! Non ci resta che attendere le prime anticipazioni.

LA COPPIA TORNA A UOMINI E DONNE!

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Attraverso uno scatto postato su Instagram proprio pochi minuti fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che ci saranno anche loro nella nuova registrazione del Trono Classico che si terrà oggi pomeriggio. Clarissa e Federico si sono infatti incontrati proprio nel noto studio di Canale 5 e da allora non si sono più separati. Lo scorso mese hanno festeggiato i 9 mesi d’amore da quella scelta della quale Clarissa si dice ancora sorpresa. In una recente intervista a UrbanPost, la Marchese ha infatti dichiarato: “Ci speravo in un amore del genere, però conoscendomi non mi aspettavo una storia così, sapevo che sarebbe stata difficile. Sono stata molto fortunata a trovare una persona che mi ha permesso di vivere questa favola”.

NOZZE IN ARRIVO PER CLARISSA E FEDERICO?

Una favola che continua e che vede Clarissa e Federico sempre più affiatati ed innamorati: “Da quando ci siamo scelti subito dopo non ci siamo lasciati nemmeno un secondo. – ha infatti aggiunto l’ex tronista – L’idea di andare a convivere è stata del tutto naturale”. Oggi infatti la coppia convive e non ha mai mostrato segni di crisi, anzi, e reduce da una bellissima vacanza estiva che li ha visti volare dalla Croazia all’America. Oggi Clarissa e Federico tornano a Uomini e Donne e, inevitabilmente, i loro tantissimi fan iniziano a chiedersi se in studio, oltre al racconto di come procede la loro storia, possa arrivare un annuncio importante. C’è chi infatti spera che la coppia convoli a nozze molto presto, d’altronde loro stessi hanno accennato a questa possibilità e chissà che il momento dei preparativi non sia ormai arrivato….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori