Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme?/ Foto, i due non si nascondono più: mano nella mano a Milano!

- Valentina Gambino

Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex gieffini stanno insieme oppure no? Riccardo Signoretti critica la coppia a Pomeriggio 5 e l’ex tronista risponde per le rime, ecco le ultime.

luca_onestini_ivana_mrazova_instagram
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ormai non si nascondono più Ivana Mrazova e Luca Onestini: l’ex tronista e la modella di origine ceca sono stati avvistati poche ore fa a Milano mentre passeggiavano soli soletti e mano nella mano. Ormai non ci sono più dubbi: i due sono una coppia e non hanno più timore di mostrarsi in pubblico. La conferma era comunque nell’aria, come dimostrano le varie storie postate su Instagram dalla coppia. In queste i due sono sempre insieme o comunque si tratta di messaggi rivolti all’altro. Ieri Ivana e Luca hanno fatto la spesa insieme per poi cenare con gli amici e durante una story dei due è chiaramente udibile l’appellativo che usa l’ex tronista verso la modella. Luca chiama Ivana “Amo”, rendendo ancora più palese ai fan, entusiasti, che la loro è davvero una relazione amorosa! (Anna Montesano)

Soleil sola a Trieste aspettando l’estate

Mentre si continua a parlare della possibile storia d’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini si smuovono anche le voci che vorrebbero Soleil Sorge vicina a un ripensamento clamoroso. L’ex tronista di Uomini e Donne era entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 da fidanzato della bellissima bionda, per poi lasciarsi con lei in diretta senza nemmeno avere la possibilità di rivolgerle la parola. In questi giorni hanno colpito un po’ di foto proprio di Soleil apparse sulla sua pagina di Instagram. Nonostante Soleil stia frequentando Marco Cartasegna il pubblico non si ferma di fronte all’idea di rivederla insieme al ”suo” Luca Onestini. Su Instagram la donna ha pubblicato una foto oggi dalla splendida località di Portopicco. Dietro di lei sono attraccate delle barche, ma la ragazza non nega di aspettare con grande ansia l’arrivo dell’estate. Clicca qui per la fotro e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

Arriva anche il cucciolo

Un cucciolo per Luca Onestini e Ivana Mrazova. La bellissima modella, con un post pubblicato su Instagram, ha annunciato l’arrivo nella sua vita d Teddy che oggi è stato il protagonista di alcune storie dell’ex tronista su Instagram. Luca e Ivana hanno così deciso di prendere insieme il cucciolo? Una domanda a cui i fans cercheranno una risposta nei prossimi giorni anche se con i video pubblicati oggi da Luca è evidente che l’ex tronista sia diventato praticamente una presenza fissa nella vita di Ivana. La Mrazova, dunque, si sta lentamente aprendo con Luca? La modella non ha mai chiuso totalmente le porte ad una futura storia d’amore con Luca e il momento dell’annuncio ufficiale potrebbe essere sempre più vicini. Felici e sereni, i due si mostrano sempre più spesso insieme. I fans, così, attendono la foto di un bacio passionale per brindare all’amore tra due dei protagonisti più amati del Grande Fratello Vip 2017 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca e Ivana come marito e moglie

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a tenere i fans con il fiato sospeso giocando sul loro rapporto. L’ex tronista e la modella, infatti, continuano a non pronunciarsi lasciando un punto interrogativo sulla natura della loro relazione ma dai video che pubblicano sui social è evidente che qualcosa sta accadendo. Ieri sera, infatti, i due piccioncini si sono concessi una cena in compagnia di alcuni amici durante la quale, la modella si è trasformata in chef scatenando l’ironia di Luca. Nel filmato, i due sembrano una coppia sposata che si divertono a prendersi in giro durante una normale cena con gli amici. Simpatici, bellissimi e molto complici, Luca e Ivana non fanno che scatenare i rumors sul loro rapporto. I fans sono sicuri che i due stiano insieme ma l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato. Tra baci, uscite a cena e serate trascorse a casa, i due stanno facendo le prove per una futura convivenza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

@ivana_mrazova @lucaonestini_11 #ivanamrazova #lucaonestini serate insieme ??

Un post condiviso da ??I PIPISTRILLI DI IVANA ?? (@ivana_mrazova_fanpage) in data: Gen 10, 2018 at 1:07 PST

La coppia a cena con Francesco Monte

Difficile credere che Luca Onestini e Ivana Mrazova non siano una coppia. I due trascorrono tantissimo tempo insieme e si punzecchiano come solo due innamorati sanno fare. L’ex tronista, su Instagram Stories, ha pubblicato una serie di video in cui la modella è alle prese con la preparazione della cena. Tra gli ospiti spicca la presenza di Francesco Monte ma ciò che attira l’attenzione dei fans è il tono con cui si parlano Luca e Ivana. Onestini prende in giro la modella per le sue capacità culinarie e spesso le parla utilizzando l’appellativo “amò”. Il rapporto tra i due sta diventando sempre più stretto. Da quando hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip sono diventati praticamente inseparabili trascorrendo insieme ogni momento libero. Alla fine della cena, Luca si è anche complimentato con la bella Ivana la cui cena ha ottenuto un discreto successo. I due, dunque, stanno lentamente ufficializzando la loro storia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le parole della misteriosa fan

Dopo più di un mese dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, si parla ancora delle coppie che hanno reso vivo il reality show. Luca e Ivana, sono una di queste, insieme a Cecilia e Ignazio. Ricordate la misteriosa donna che aveva mandato molto messaggi aerei all’ex tronista? Intervistata da FanPage, ha avuto modo di raccontare il suo punto di vista: “Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto. Onestini non ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui. Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto: ‘Grazie per i tuoi pensieri’”, ha confidato la misteriosa ammiratrice. “Certo – aggiunge – l’iniziativa di inviare gli aerei è stata mia e Luca aveva tutto il diritto di comportarsi come meglio credeva. Non aveva nessun obbligo e sono una persona abbastanza strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone. Mi limito a registrare le mie emozioni”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La coppia si diverte insieme

Cosa c’è davvero tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La domanda si ripete costantemente tra i fan della coppia, nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2. Per ora tutti gli indizi sembrano portare a qualcosa in più di una semplice amicizia, come ammesso tra le righe dai due interessati oltre che dal caro amico Raffaello Tonon. La frequentazione dei due ex gieffini è confermata dalle foto e dai video che entrambi pubblicano nelle rispettive Istagram Stories, l’ultimo dei quali mostra Ivana e Luca alle prese con alcuni acquisti al supermercato. Tra qualche risata e le solite battute, che da sempre hanno caratterizzato la coppia, la bella modella ceca ha comprato un prodotto che non può mancare nel suo appartamento ovvero l’inseparabile collutorio (clicca qui per vedere il video). E tra i momenti immortalati dall’ex tronista di Uomini e donne, segnaliamo anche un incontro a cena con Francesco Monte. Anche in questo caso il botta e risposta è divertente, con l’ex di Cecilia che afferma: “Ragazzi, sto ragazzo vive con il telefono in mano”. La risposta di Luca: ” Non è vero, chi è che ce l’ha in mano adesso!?” [Agg. di Dorigo Annalisa]

Le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme oppure no? Questo è il dilemma che affligge il popolo dell’internet ormai da più di un mese. Lo scorso dicembre infatti, la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha avuto fine con un terzo posto per lei e una seconda posizione per l’ex tronista di Uomini e Donne. Una volta fuori dalle quattro mura di Cinecittà, la potenziale coppia ha incominciato le prime mosse di avvicinamento e, dopo essere stati paparazzati, si è parlato di una storia d’amore ufficiale. La conferma, è arrivata tramite i giri di valzer, andati in onda durante lo scorso sabato nel corso del primo appuntamento dell’anno con Verissimo. Dello “spinoso” argomento, si è parlato anche da Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5. La ruspante conduttrice napoletana infatti, parlando con Riccardo Signoretti, ha avuto modo di conoscere gli ultimi risvolti tra i due. Secondo il direttore di “Nuovo” e “Nuovo TV”, tra di loro non ci sarebbe alcuna passione, a differenza di Cecilia e Ignazio che sembrerebbero ogni giorno più focosi e appassionati. 

Luca asfalta Signoretti, la risposta dell’ex tronista

“Non succede niente tra i due, sto rivalutando Cecilia e Ignazio. Tra Luca e Ivana è una storia da casa di riposo, una storia tra anziani”, ha commentato Riccardo Signoretti a Pomeriggio 5. Di opinione differente, Raffaello Tonon, ospite anche lui del salotto televisivo di Barbara d’Urso: “Ma cosa dici? Non si possono fare paragoni tra persone diverse che vivono l’amore in modo diverso. Se succederà qualcosa sono fatti loro. Hanno preferito che il rapporto crescesse diversamente da come hanno fatto altri. Non sto dicendo che è meglio o peggio, solo che è diverso. Luca lo fa con discrezione e classe”. Anche in questo caso, la ruspante conduttrice non ha perso l’occasione per sferrare la nuova frecciatina contro Ignazio Moser, affermando: “Luca è stato rispettoso, voto il modo da uomo in cui si è comportato”. A poche ore di distanza, è arrivata anche la replica divertita di Luca che tramite le Stories ha affermato: “Raga…non ho ben capito la storia della casa di riposo, magari me la spiegherete voi, comunque io amo le case di riposo, amo stare con le persone più grandi di noi, chiunque sia stato lo ringrazio, per me è un complimento. E aggiungo che come già in passato, andrò a trovare i nonni nelle case di riposo. Mi raccomando chi ha la fortuna di averli se li tenga stretti perché sono preziosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori