GIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?/ Concorrente a sorpresa? Polemica per una foto con Andrea Damante

Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2018? Concorrente a sorpresa: trattativa in corso… E Andrea Damante? Le ultime notizie sull’indiscrezione bomba lanciata dal settimanale Novella 2000

13.01.2018 - Silvana Palazzo
Giulia_De_Lellis_Facebook_2017
Giulia De Lellis

Gli ultimi rumors sottolineano come Giulia De Lellis potrebbe essere una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi. La splendida ex concorrente di Uomini e Donne di Maria De Filippi però sta facendo discutere per una foto che la vede insieme al suo fidanzato Andrea Damante. I due si stanno per dare un dolce bacio e lei è in intimo anche se coperta da una sorta di simil-pelliccia. Nei commenti possiamo leggere: “Che aria strana che tira su questa coppia da un po’ di tempo. Postano foto di coppia per prendere like facili e poi vedi le Instagram stories e ognuno si fa i fatti propri e conducono due vite separate”, “Giulia De Lellis fa solo Instagram stories di shopping di unghie praticamente zero lavoro, mentre Damante business a go go e super social. Che dire, un grande amore solo in apparenza“. Come la prenderà la coppia di fronte a quelle che sembrano essere vere e proprie accuse? Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANDRÀ IN HONDURAS?

Giulia De Lellis sarà una concorrente a sorpresa dell’Isola dei Famosi 2018? Mentre sul web aumentano i rumors, l’ex gieffina resta in silenzio preferendo condividere con i suoi fans le gioie che sta vivendo in questo periodo. Da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, l’ex corteggiatrice sta recuperando il tempo trascorso lontano dal suo fidanzato Andrea Damante con cui festeggerà il suo compleanno. Giulia compirà gli anni lunedì 15 gennaio, giorno in cui è prevista la partenza per l’Honduras di Stefano De Martino e probabilmente dei naufraghi. Su Instagram Stories, la De Lellis ha ricordato ai fans che, al suo compleanno, mancano solo due giorni. Cosa succederà, dunque, il 15 gennaio? Giulia festeggerà con Andrea e i suoi amici o salirà a bordo di un aereo per raggiungere l’Honduras? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’EX GIEFFINA IN SILENZIO

L’indiscrezione delle ultime ore parla chiaro: Giulia De Lellis potrebbe essere una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018. Una grandissima sorpresa per i fan se questa venisse confermata. Inutile dire che sul web i fan della De Lellis – che ricordiamo ha da poche settimane concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip – sono al settimo cielo e ovviamente curiosi di scoprire se la notizia sia vera oppure no. Giulia però tace, non conferma nè smentisce questa possibilità, anche se il fatto che abbia appena concluso un’esperienza simile ci porta a credere che non sia così. Al momento la De Lellis è a Verona e decide di non rispondere alle indiscrezioni, anche se un altro fattore che ci porta a credere che non partirà per l’Isola è Andrea Damante: possibile che lo lasci da solo per altri 3 mesi e subito dopo il GF Vip? (Anna Montesano)

E ANDREA DAMANTE?

Da gieffina a naufraga il passo è breve per Giulia De Lellis. L’Isola dei Famosi potrebbe essere la prossima esperienza televisiva dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La notizia è stata lanciata da Novella 2000, secondo cui Giulia De Lellis sarebbe in trattativa per sbarcare in Honduras. In realtà, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto partecipare alla passata edizione dell’Isola dei Famosi, ma pare che le fu impedito di partire per la sua eccessiva magrezza. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sembra, dunque, scritto nel suo destino. La beauty influencer, finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe essere la sorpresa del cast dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto riportato dal settimanale, la diretta interessata non ha ancora confermato o smentito, inoltre è difficile immaginare la sua risposta. «Risulta difficile credere che la giovane Giulia, dopo più tre mesi lontana dal suo adorato fidanzato Andrea, decida di partecipare nuovamente ad un reality che potrebbe tenerla lontana da casa per altri tre mesi circa», ha scritto Novella 2000.

GIULIA DE LELLIS ALL’ISOLA DEI FAMOSI? LA PROPOSTA “INDECENTE”…

Giulia De Lellis potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi a reality show già cominciato? Dall’8 gennaio scorso infatti i concorrenti già scelti sono ripresi dalle telecamere mentre si addestrano in un campo di sopravvivenza in Toscana. Considerando che dalla seconda puntata dell’Isola dei Famosi entrerà un concorrente misterioso che diventerà naufrago a tutti gli effetti, le quotazioni di Giulia De Lellis salgono. A patto che ovviamente decida di accettare la “proposta indecente”. Insomma, potrebbero esserci nuove sorprese per quanto riguarda il programma condotto. Si attende l’uscita allo scoperto dell’ex gieffina, intanto non si escludono colpi di scena dell’ultima minuto. Intanto nello studio di Cologno Monzese è tutto pronto per iniziare, a partire dagli opinionisti, che saranno Daniele Bossari e l’immancabile Mara Venier; in collegamento dalla Palapa ci sarà invece Stefano De Martino.

I commenti dei lettori