Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati?/ Come Romina ha fatto vacillare Al Bano

- Annalisa Dorigo

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati? Per il settimanale Oggi potrebbe esserci lo zampino di Romina Power. Gli indizi del cantante da Maurizio Costanzo...

albano_romina_power Al Bano e Romina Power

Al Bano è dunque di nuovo nell’occhio del ciclone del gossip per questioni sentimentali, e sembra però che tutte le responsabilità della situazione non debbano addossarsi solamente sulle spalle del cantante pugliese. Al Bano infatti è stato “indotto in tentazione” da Romina che in diversi casi avrebbe perorato un riavvicinamneto con l’ex marito. Galeotto sarebbe stato in particolare un episodio durante la notte di San Silvestro, in un concerto al quale Al Bano e Romina hanno partecipato insieme e la cantante avrebbe chiesto all’ex di avvicinarsi per darle un bacio. Gli anni passati insieme hanno il loro peso e non hanno mai trovato indifferente il cantante di Cellino San Marco: lo stile e la discrezione della moglie sono stati decisivi nel colpo di fulmine quando si sono conosciuti, ma sembra che stavolta Romina abbia provato a mettere in mostra più intraprendenza e coraggio per provare a riprendere Al Bano con sé. (agg. di Fabio Belli)

LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE SU ROMINA

Una giornata complicata per Al Bano Carrisi che si è trovato nuovamente catapultato nel mirino del gossip. Si parla di rottura definitiva con Loredana Lecciso a causa di Romina Power, ma al momento nessuno dei due ha voluto esporsi in merito. Il pubblico però si troverà ad ascoltare nuove rivelazioni di Carrisi proprio domani in seconda serata, nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Queste le parole che Al Bano spenderà su Romina e il loro primo incontro: “Guarda, durante le pause del film io non amavo stare in mezzo a tanta gente perché ero timido – svela il cantante a Costanzo – e quindi me ne andavo per fatti miei. Chi incontravo? C’era Romina in qualche parte del parco che faceva la maglia e questo mi colpì. Romina a 16 anni faceva la maglia o scriveva o leggeva, mi ha affascinato questo mondo fatto di silenzi, fatto di essere intelligentemente appartata e lì cominciò ad accendersi il sacro fuoco dell’Amore”. Poi sul rapporto di oggi, svela: “Oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato.” (Agg. di Anna Montesano)

LE PAROLE DI RITA DALLA CHIESA

Sarebbe un momento molto delicato, questo, per la (ex?) coppia Al Bano e Loredana Lecciso. La donna, secondo lo scoop lanciato dal settimanale Oggi, avrebbe deciso di lasciare il cantante di Cellino, probabilmente dopo gli ultimi avvicinamenti (artistici si intende) con la ex moglie Romina Power. La notizia avrebbe colpito molto anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa che tramite il social Instagram, nel pomeriggio di oggi avrebbe espresso la sua vicinanza ad entrambi, postando una foto che li ritrae tutti e tre insieme in un momento apparentemente spensierato e scrivendo: “Vi voglio bene”. Il messaggio è stato accompagnato da quattro emoticon a forma di cuore. In tanti si sono precipitati a commentare la Dalla Chiesa e dai messaggi lasciati sotto la foto si comprende come nell’immaginario degli italiani sia ancora molto viva l’idea della storica coppia Al Bano e Romina Power. “Solo Romina, per sempre Romina”, scrive un’utente. Tanti però anche i messaggi di vicinanza a Loredana ed alla sua presunta decisione di lasciare il compagno: “Io sto con Loredana. Romina ha deciso di lasciarlo accusandolo della scomparsa della figlia e di riprenderlo quando ha deciso lei! Comoda cara Romina. Vedremo come andrà anche a te però”, si legge. Ed ancora, “mi associo sono solidale con Loredana”. Infine c’è chi ricorda quale sia l’unica donna della vita del cantante dalla potente voce, ovvero la mamma. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Vi voglio bene????????

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data: Gen 17, 2018 at 9:36 PST

LA LECCISO PRESTO OSPITE DI BARBARA D’URSO?

Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero detti addio: un’indiscrezione clamorosa, quella lanciata dal settimanale Oggi e che sta facendo molto discutere in quanto arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni di Romina Power alla trasmissione Domenica In, quando parlava dell’amore eterno con l’ex marito. Ma come sta reagendo, invece, uno dei diretti interessati? E’ stata la trasmissione Pomeriggio 5 a rivelarlo nel corso della puntata odierna. “Loredana in questo momento preferisce non commentare”, ha esordito Barbara d’Urso annunciando anche che, quando deciderà di raccontare la sua verità, la showgirl deciderà di farlo proprio nella sua trasmissione. “E’ molto arrabbiata Loredana”, ha aggiunto la d’Urso, asserendo come in questo momento starebbe pensando giustamente per i suoi figli. “Pare ci siano altre televisioni – non so di chi lei stesse parlando – che stanno sfruttando questa notizia ed i suoi figli”, ha proseguito la conduttrice Mediaset, giustificando quindi il grande nervosismo attuale della Lecciso. “Sta tentando di tutelare i suoi bambini e molto presto verrà da me a raccontare qual è la verità”, ha chiosato Barbara. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

INDIZI DA MAURIZIO COSTANZO

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati? È il settimanale Oggi a sganciare la bomba e a ipotizzare il coinvolgimento di Romina Power nella rottura. Non arrivano conferme o smentite dal cantante pugliese, ospite di Maurizio Costanzo a “L’intervista”, ma qualche indizio. «Lei oggi è la tua donna?», gli chiede il conduttore. La replica di Al Bano non è rassicurante: «Ehm… mo vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene». Allora Maurizio Costanzo gli chiede per quale motivo non si sono ancora sposati. «Perché mi sono sposato una volta, è andata a finire come è andata a finire, non voglio più ripetere. Tanto io penso che il migliore dei matrimoni è quando due sono sposati mentalmente, non c’è bisogno di carte», ha spiegato Al Bano. Maurizio Costanzo gli chiede allora con chi è sposato mentalmente. Anche in questo caso arriva una risposta ambigua: «Con chi sono sposato? Eh… immaginalo!». (agg. di Silvana Palazzo)

“COLPA DI ROMINA POWER E DI QUELLA FOTO…”

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non sono più una coppia! È questo che annuncia il settimanale Oggi nel suo nuovo numero in edicola. Stando a quanto si legge sarebbe stata proprio la Lecciso a chiudere questa storia in seguito ad una foto di Romina Power con Al Bano. Il 12 dicembre, scrive il settimanale, Al Bano e Romina Power si trovavano ad Amburgo per un concerto ed è da qui che la Power posta una foto di lei e l’ex marito in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana si trova tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Secondo OGGI, Loredana e Al Bano hanno allora trascorso le vacanze separati: “la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali” si legge ancora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AL BANO E ROMINA ANCORA “COPPIA FISSA”

Al Bano e Romina Power continuano a fare coppia fissa, almeno dal punto di vista professionale. La tournee degli ex coniugi Carrisi prosegue con grande successo, cavalcando alcuni prestigiosi palchi italiani e non solo. L’ultima esibizione degli interpreti di ‘Felicità’ è avvenuta a Berlino, dove i due cantanti hanno messo in evidenza una complicità e un affiatamento che da tempo sembrava essere solo un lontano ricordo. Con battute divertenti e proclami ufficiali relativi un affetto mai svanito, Al Bano e Romina Power hanno fatto rinascere la speranza riguardante un clamoroso ritorno di fiamma anche dal punto di vista sentimentale. Sono in molti, infatti, a credere che l’amore archiviato definitivamente nel 1996 possa essere ritrovato, dopo anni vissuti tra problemi e nuove relazioni sentimentali (vedi il legame tra Al Bano e Loredana Lecciso). Una tesi per altro non completamente esclusa dagli ultimi proclami ufficiali della coppia.

AL BANO E ROMINA EMOZIONANO DAL PALCO DI BERLINO

Solo qualche giorno fa è stata Romina Power ad esprimere il suo punto di vista nei confronti di Al Bano, confermando come l’affetto per l’ex marito non sia mai venuto meno. Parole confermate anche dal cantante di Cellino San Marco, che senza esitazione aveva risposto come le porte della sua casa siano sempre aperte per l’ex moglie. Ma mentre le domande relative ad un possibile futuro di questa coppia si fanno insistenti, la loro collaborazione professionale sembra essere destinata a concludersi già nei prossimi mesi. Ricordiamo, infatti, che lo stesso Al Bano aveva annunciato qualche mese fa di volersi ritirare ufficialmente dalle scene alla fine del 2018, possibilità che Romina avrebbe chiamato in causa proprio sul palco di Berlino per convincere il suo partner musicale a cambiare idea. Tale decisione non risulterebbe infatti gradita dall’americana, anche se per ora non sembrano esserci ripensamenti all’orizzonte. Il 2018 è comunque ancora lungo…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie