Belen Rodriguez e Andrea Iannone/ L’avvertimento a Ignazio Moser: “Tratti Cecilia con cura!”

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pronti per la convivenza? La coppia più chiacchierata del momento presenta il suo nido d'amore a Lugano, in Svizzera.

Belen_Rodriguez_selfie Belen Rodriguez

Se pensavate che la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone potesse rappresentare appieno trasgressione ed eccessi, sicuramente vi sbagliavate. Il pilota di MotoGp, intervistato tra le pagine del settimanale Chi, ha confessato di fare quasi una vita monacale. Questo però, rimane il segreto per la loro felicità. Andrea di seguito, ha raccontato di aver conquistato la sua compagna con tempo e costanza e ad oggi non ha dubbi: è lei la donna della sua vita. Di seguito confida il perché: “Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore”. Ancora però, non si parla di matrimonio e Iannone precisa: “Belen è nel pieno della sua carriera, io idem. Credo che ci voglia tempo e attenzione giusta. Nella bellezza del nostro rapporto, non c’è la fretta di chiederci rispettivamente qualcosa”. E poi le parole di stima nei confronti del cognato Jeremias Rodriguez: “Jeremias è un ragazzo dal cuore grande, puro, immenso. Insieme ci siamo aiutati molto”. E su Cecilia? “Mi rivolgo a Ignazio e gli dico che è molto fortunato ad averla accanto. La tratti con cura”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La formula magica dell’amore

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono una coppia tutta eccessi. Intervistato tra le pagine del settimanale “Chi”, il pilota di MotoGp ha parlato della relazione d’amore con la showgirl argentina: “La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo”, ha svelato il giovane, parlando anche della loro “formula magica” della felicità. Poi sempre lo sportivo ha dichiarato di non amare farsi scatti con la sua fidanzata solo per poterli condividere tramite social ed anzi, sotto questo punto di vista ama fortemente la sua privacy: “Non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme, e questo per chi vive sui social o sui giornali è un grandissimo male. […] Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. […] I nostri genitori sono cresciuti così? Ma dai. Invece poi succede che la sera mi ritrovo con lei, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla”. Chi l’avrebbe mai detto? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Un amore normale

E’ un amore normale quello che lega Belen Rodriguez e Andrea Iannone che, dopo più di un anno dall’inizio della loro storia, sono pronti per andare a convivere. La coppia dovrebbe trasferirsi a Lugano dove starebbe mettendo su il nido d’amore. Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha scelto di vivere un amore più discreto, lontano dai social. L’assenza delle foto di coppia scatena spesso voci di crisi ma Andrea Iannone assicura che la storia procede a gonfie vele. “Io preferisco la realtà vera a quella social. Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male”, ha dichiarato il pilota a Chi spiegando di trascorrere le serate a casa con la fidanzata, mangiando un brodino per poi guardare un po’ di tv e andare a letto alle dieci. Insomma, una storia come tante quella di Belen e Andrea Iannone, sempre più innamorati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Convivenza in arrivo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone andranno presto a convivere? La possibilità appare quasi una certezza guardando le ultime Instagram Stories della modella argentina. In essa si vede una foto del pilota davanti ad un ulivo, il tutto accompagnato dalla didascalia: “Finally home is ready” (la casa è finalmente pronta). Tale immagine pare sia scattata a Lugano, in Svizzera dove il pilota risiede già da qualche anno, e secondo quanto traspare dai terrazzamenti che si notano in sottofondo sembra che la villa possa trovarsi nei pressi del lago. Una casa da sogno, proprio come la conduttrice ha sempre desiderato? La voce di una possibile convivenza tra la coppia più chiacchierata del gossip italiano si era già diffusa qualche mese fa anche se la destinazione più probabile sembrava essere Milano. Entrambi avevano visitati diversi appartamenti del capoluogo lombardo, alla ricerca del nido d’amore perfetto, anche se le ultime notizie confermano come la loro scelta sia stata poi fatta altrove.

Belen Rodriguez si trasferirà a Lugano con Santiago?

Il settimanale Chi, da sempre molto informato sulle sorti di Belen Rodriguez, era stato il primo a segnalare le novità riguardante la ricerca perfetta per Santiago. Qualche mese fa aveva infatti dichiarato che la modella argentina e Andrea Iannone avessero avvistato una splendida villa dove ‘il piccolo Santiago potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti’. E quale luogo meglio di Lugano potrà fare al caso loro? Tanti ancora i dettagli da chiarire riguardo il nuovo nido d’amore della coppia: oltre al luogo, anche le modalità di acquisto (si tratta di una spesa condivisa o il proprietario è solo uno dei due fidanzati?) e soprattutto i tempi di trasferimento. Santiago ha cominciato da poco l’asilo, uno dei prestigiosi di Milano, città nella quale la stessa Belen ha molti dei suoi impegni lavorativi. Per non dimenticare che proprio a Milano si è recentemente trasferito Stefano De Martino che (escludendo i tre mesi in Honduras per L’ Isola dei famosi) ha scelto il suo nuovo domicilio proprio per stare vicino al suo bambino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie