Beautiful / Coco perdona Sally: anche lei entra alla Spectra Fashions? (Anticipazioni 24 gennaio)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 24 gennaio: Katie prosegue il suo confronto con Eric mentre Thomas convince Coco a perdonare Sally e a tornare alla Spectra Fashions.

beautiful_logo
Beautiful

I telespettatori di Beautiful seguiranno oggi una puntata ampiamente caratterizzata dalla sorpresa per il nuovo incontro clandestino di Ridge e Quinn proprio mentre Katie sembrerà pronta a confessare la verità a Eric. Ma ci sarà anche molta altra carne al fuoco, con importanti novità per quanto riguarda Thomas e la sua nuova collaborazione con Sally. Il rampollo Forrester ha deciso di non accettare la proposta dei suoi familiari e di non tornare alla Forrester Creations dalla quale in precedenza è stato licenziato. Si aprirà quindi la via per un nuovo progetto alla Spectra Fashions, situazione perfetta per dare spazio al suo talento creativo. Thomas si trasformerà in vero eroe per Sally e non solo dal punto di vista economico e sentimentale: grazie a lui, infatti, questo pomeriggio la rossa stilista riuscirà a fare pace anche con Coco, furiosa dopo il furto dei gioielli. Anche la giovane fidanzata di R.J. si trasferirà nell’azienda di famiglia?

Katie mette in guardia Eric?

Un incredibile colpo di scena terrà banco nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, in onda a partire dalle ore 13:40 circa. In essa, Katie si troverà a colloquio con Eric a ‘Il giardino’ e qui si sfogherà per i difficili rapporti con Quinn nella collaborazione alla Forrester Creations. La Logan avrà parole estremamente positive nei confronti dell’ex cognato e sembrerà essere sul punto di raccontargli tutta la verità sul tradimento di sua moglie con Ridge (con tutte le ben note conseguenze del caso). Il timore che Eric possa scoprire quanto accaduto farà preoccupare Quinn, distrutta davanti alla possibilità che il suo matrimonio giunga al termine. Per questo la gioielliera deciderà di confrontarsi con Ridge e lo raggiungerà in una delle depandance di villa Forrester, nella quale lo stilista si è trasferito dopo la rottura con Brooke.

Beautiful: Quinn e Ridge a letto insieme?

Nell’episodio di Beautiful di oggi pomeriggio, Quinn si confronterà con Ridge al quale rivelerà i suoi timori sulla possibile confessione di Katie. In tutta risposta, lo stilista rimarcherà la consapevolezza di avere commesso un grave errore: non avrebbe mai dovuto baciare la sua matrigna, soprattutto tenendo conto che lui non ha mai provato nessun sentimento per lei. Tra i due salirà la tensione, caratterizzata da diverse accuse reciproche, ma alla fine il diverbio si trasformerà in un nuovo errore per la coppia: Quinn e Ridge, a differenza di quanto dichiarato da entrambi, non riusciranno a sfuggire ai propri sentimenti e si baceranno ancora una volta, cadendo nel letto della camera. Sarà questo il primo momento di passione tra loro? Nell’episodio odierno ci saranno importanti novità anche per quanto riguarda il rapporto tra Sally e Coco: grazie all’intercessione di Thomas, sempre più innamorato della rossa stilista, Coco deciderà di perdonare la sorella per il furto dei bozzetti e di concederle una seconda possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori