ELISABETTA GREGORACI E FRANCESCO BETTUZZI SONO FIDANZATI?/ Foto, La showgirl pensa solo a Nathan

- Sebastiano Cascone

Elisabetta Gregoraci, dopo la separazione consensuale da Flavio Briatore, ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Francesco Bettuzzi. E’ lui il nuovo fidanzato ufficiale?

elisabetta_gregoraci_spa_instagram_2018
Elisabetta Gregoraci in Spa

Nonostante di lei si parli solo per il potenziale flirt con Francesco Bettuzzi, l’ultima foto social di Elisabetta Gregoraci la ritrae mano nella mano con il figlio Nathan. “Un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma, ma ricordati che la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te”, scrive la conduttrice calabrese. Anche gli estimatori, nonostante l’indiscrezione di “Chi”, le hanno scritto dolci messaggi parlando del rapporto tra un genitore e il figlio: “Lui ti amerà per sempre e penso che ti bacerà anche quando sarà grande … (mio figlio 18 anni lo fa ancora)”, si legge. E ancora: “Finché una mamma è in vita si bacia sempre, puoi essere piccolo o grande non ci sta differenza”, “…però non ci deve essere mai vergogna o remore a baciare la mamma…di mamme ce n’è una SOLA!!”, “‘E vero a 15 anni non ti guardano nemmeno puoi dargli tutto l’amore che vuoi ma quel giorno lo scorderanno per un bel po’…poi speri che tornino ad abbracciarci”. Staremo a vedere se la showgirl, dopo il divorzio ufficiale da Flavio Briatore, avrà voglia – o meno – di presentare colui che “etichettano” già come il suo nuovo compagno. Nel frattempo, se siete curiosi di visionare lo scatto dedicato al piccolo Nathan Falco, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHI E’ FRANCESCO BETTUZZI?

Chi è Francesco Bettuzzi? Appassionato di surf, equitazione e bicicletta, l’imprenditore potrebbe avere conquistato il cuore di Elisabetta Gregoraci dopo la rottura ufficiale da Flavio Briatore. Il 40enne originario di Parma, per quanto riguarda l’età, finalmente si avvicinerebbe di molto alla showgirl calabrese, essendo quasi suo coetaneo. I due sono stati pizzicati insieme per le strade di Roma e dalle foto, tra di loro emerge una certa intesa, tra sorrisi e chiacchiere. Nessun avvicinamento sospetto però: niente abbracci, baci, oppure una passeggiata mano nella mano. A quanto pare i due si conoscerebbero da anni ma secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la passione sarebbe scoppiata solo da poco tempo. Mentre Bettuzzi farebbe la spola tra Roma e la Romagna (lui è CEO dell’azienda Pure Herbal, di cui lei è testimonial), lei è rimasta a Montecarlo con il piccolo Nathan Falco che proprio lì frequenta la scuola. Questo sarà l’inizio di un grande amore a distanza? Vedremo cosa accadrà con il passare del tempo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA GREGORACI HA VOLTATO PAGINA?

Elisabetta Gregoraci ha ufficialmente voltato pagina? Dopo aver gestito il divorzio dell’anno (fine 2017 per essere precisi…), la calabrese avrebbe già trovato un nuovo amore. Questo – almeno – ciò che riferisce il settimanale Chi dove, tra le sue pagine paparazza la showgirl a passeggio ed in dolce compagnia. Al suo fianco, Francesco Bettuzzi, un imprenditore emiliano che dicono essere il suo nuovo fidanzato. Se torniamo indietro, così come riporta Oggi nella sua versione online, si nota che i due hanno da anni una collaborazione lavorativa: “Lei, infatti, è (da tempo) la testimonial del marchio Pure Herbal, proprietà proprio di Bettuzzi. E ora, eccoli fotografati insieme da Chi a passeggio per Roma. Al momento sembrano semplicemente due persone che hanno a che fare per lavoro”, si legge. Il loro incontro sarà stato puramente disinteressato? Del resto, dopo la separazione da Flavio Briatore, gli occhi del gossip saranno costantemente puntati su di lei in attesa della prima mossa “falsa” che la faccia cadere tra le grinfie della cronaca rosa. Se il settimanale “Oggi” mette in mezzo il lavoro, chi li conosce bene invece, parlerebbe di un amore scoppiato da una forte intesa. A questo punto, si attendono con ansia delle conferme oppure, in caso contrario, anche una secca smentita. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL SILENZIO DELLA CONDUTTRICE

“Un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma, ma ricordati che la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te”: è di poche ore fa questo messaggio social di Elisabetta Gregoraci, l’ultimo in ordine temporale postato dalla conduttrice e showgirl che è tornata al centro del gossip per le immagini pubblicate dal settimanale Chi. In queste la Gregoraci è al fianco di un altro uomo, Francesco Bettuzzi, intenti a passeggiare. Lui la cinge col braccio e la showgirl appare serena dopo la separazione da Flavio Briatore, ufficializzata lo scorso dicembre. Ma se il gossip impazza, la Gregoraci preferisce silenziare: al momento, infatti, non arriva la conferma nè tantomeno la smentita da parte della nota conduttrice calabrese, il cui unico pensiero rimane suo figlio, il piccolo Nathan Falco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO AMORE PER ELISABETTA GREGORACI?

Elisabetta Gregoraci, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, avrebbe trovato nuovamente l’amore. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, in edicola questa settimana. Il fortunato cavaliere ha il volto di Francesco Bettuzzi, classe 1975, appassionato di equitazione, surf, bicicletta, amico di Matteo Cambi del marchio Guru, socio della Pure Herbal, azienda cosmetica della quale la showgirl è testimone da diverso tempo. Il gossip riporta addirittura di un’accesa discussione in un’auto parcheggiata fuori dall’hotel Principe di Savoia a Milano? Che l’imprenditore emiliano fosse stanco di nascondersi, desideroso, forse, di vivere la nscente storia d’amore alla luce del sole? La neo coppia è stata avvistata a Roma e, spesso, Parma, città natale di lui. Come racconta dettagliatamente il magazine, diretto da Alfonso Signorini, i paparazzi hanno seguito gli spostamenti del Bettuzzi in compagnia della neo fidanzata: “Il Bettuzzi, infatti, dopo aver controllato le auto fuori casa sua, ha mandato un amico ad allontanare i fotografi per poi recarsi dai Carabinieri. Una volta ritornato ha lasciato la macchina distante da casa con a bordo un trolley, ha fatto un giro rapido di perlustrazione, ha ripreso l’auto e ha poi seminato qualsiasi tentativo di inseguimento. Si sarà recato nella località sciistica dove c’era la Gregoraci?”. Solo qualche settimana fa, raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, per la consegna del Tapiro d’oro, l’attrice, dopo l’addio all’ex marito, aveva escluso la possibilità di nuovi spasimanti all’orizzonte e la voglia di dedicarsi a tempo pieno alla crescita del figlio Nathan Falco. Innocenti bugie per spegnere i riflettori attorno alla sua vita privata?

ELISABETTA GREGORACI DOPO LA SEPARAZIONE DA BRIATORE

Elisabetta, dopo la separazione consensuale da Flavio Briatore, ha concentrato tutte le proprie energie sull’amatissimo figlio Nathan Falco a cui dedica pensieri molto dolci sui propri social: “Un giorno ti sentirai troppo grande per baciare la tua mamma, ma ricordati che la tua mamma non sarà mai troppo vecchia per baciare te”. Prima di tornare a lavoro, la showgirl calabrese, si è dedicata, qualche giorno di spensierato relax sulla neve: “Metti un giorno una calabrese sulla neve. Falle portare una fat bike, e il risultato saranno risate assicurate”. Gli scatti mozzafiato, postati, su Instagram, nella Spa, hanno fatto letteralmente incendiare gli animi dei suoi followers che l’hanno riempita di complimenti e attestati di stima per una forma perfetta che nulla ha da invidiare alle altre colleghe. L’ultima ed unica, al momento, intervista sull’addio all’ex marito, è stata realizzata da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia. La conduttrice di Made in sud ha negato categoricamente che Briatore le abbia concesso un vitalizio per ottenere il divorzio: “I giornali scrivono un sacco di stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è’ stata una separazione consensuale perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori