Oltre ai presunti flirt e alle liti, all‘Isola dei Famosi 2018 si inizia a parlare anche di argomenti molto profondi e personali. Nadia Rinaldi, chiacchierando con Jonathan Kashanian, ha svelato di combattere ogni giorno, da cinque anni, contro un grande dolore: “Pur di non farsi dire la verità, le persone sono scappate. Oggi come oggi non devo dire più niente perché chi ha fatto, un giorno si ritrova”. L’attrice romana non entra nello specifico anche se è intuibile che possa riferirsi all’ex marito Francesco Toraldo. Continuando la conversazione con Jonathan, l’attrice ha poi ammesso: “Non abbandonerò mai i miei figli per un colpo di testa. I figli non si possono lasciare e a distanza di tempo dire di amarli”. La Rinaldi ha concluso: “Mi sono fatta coinvolgere dall’amore, dall’affetto, è bastato giocare su queste fragilità per non farmi capire. Mi sono messa in discussione e con me anche la mia vita e il mio lavoro”. (Anna Montesano)
EVA HENGER CONTRO FRANCESCO MONTE
All’Isola dei Famosi Francesco Monte non sta raccogliedo molti consensi da parte dei compagni. È in particolare Eva Henger ad essere molto infastidita con l’ex tronista di Uomini e Donne. Francesco, in quanto mejor della settimana, l’ha mandata direttamente al televoto contro il nominato del gruppo Marco Ferri e questo gesto non è stato affatto apprezzato dalla Henger. Parlando tra loro Chiara Nasti ed Eva sbottano sul caso: “E’ un po’ avvantaggiato da quello che è successo con Cecilia e quando poi vengono fuori ’ste cose tendi a fare tenerezza“, dice la Nasti alla Henger. Eva rincara la dose: “Se quella cornuto l’ha fatto, se l’è meritato“. Poi, in confessionale, Eva aggiunge: “Le altre persone che stanno adesso insieme a lui sono un po’ impressionate da Francesco. Siamo tutti partiti che ‘povero, povero, gli hanno messo le corna in diretta, ma povero ragazzo, ma che male abbia fatto’. Adesso comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro“.(Anna Montesano)
Filippo Nardi e Bianca Atzei, amicizia speciale in corso
Amicizia speciale in corso per Filippo Nardi e Bianca Atzei. A svelare il succulento gossip è Gabriele Parpiglia che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un’anticipazione del servizio dedicato ai due naufraghi nel numero del settimanale Chi, in edicola da domani. “Prima coppia su #isoladeifamosi? Articolo completo su #chi in edicola. Nascerà un amore tra #biancaatzei e #filipponardi ? Questione di sguardi…”, scrive il famoso giornalista. Tra i due ci sarebbe stato un primo contatto durante lo shooting fotografico per la presentazione del reality. Bianca e Filippo sono entrambi single dopo aver chiuso delle sofferenti storie d’amore e potrebbero consolarsi a vicenda. Per il momento, i due si stanno conoscendo e condividendo l’avventura sull’Isola dei Famosi 2018. Scoppierà davvero la scintilla tra i due? Non ci resta che aspettare… Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto.
CHIARA NASTI CONTRO ALESSIA MANCINI
Dopo aver discusso con Cecilia Capriotti durante la permanenza nella villa (leggete in basso), Alessia Mancini è finita anche nel mirino della giovanissima Chiara Nasti durante la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018. La fashion blogger, infatti, si è scagliata contro l’ex velina di Striscia la Notizia, rea di nascondere dietro l’aspetto da santarellina un carattere per nulla amorevole. “Mi hanno riferito certe cose, sparla alle spalle, non è sincera” – ha dichiarato la Nasti che, di fronte alla difesa della Mancini, si è difesa così – “eh no, Alessia, la prossima settimana sarà troppo tardi. Non è giusto. Devo dire una cosa breve adesso. Abbiamo litigato perchè lei fa la principessina, servita e riverita e invece qui c’è bisogno di gente che lavora, a poi ci siamo chiarite”. Gli animi sull’Isola dei Famosi 2018 cominciano a scaldarsi. Quello che sembrava un gruppo unito si sgretolerà a breve? Le premesse non promettono nulla di buono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FILIPPO NARDI LO STRATEGA DEL GRUPPO
Filippo Nardi è il vero stratega dell’Isola dei Famosi 2018? Dopo la prima puntata, l’ex gieffino è finito nel mirino di alcuni naufraghi. In particolare, a puntare il dito contro Filippo è stato Marco Ferri, in nomination con Eva Henger e che lunedì prossimo potrebbe già dire addio alla sua avventura da naufrago. Secondo Marco, Filippo Nardi sta portando avanti una strategia che coinvolgerebbe anche Francesco Monte. L’ex tronista, infatti, dopo essere diventato leader, ha scelto di portare con sé sull’Isola dei Mejor proprio Filippo. Quest’ultimo, dunque, avrebbe deciso di nominare Marco per mandarlo a casa e lasciare campo libero a Francesco Monte con Paola Di Benedetto? Sicura che Nardi e Monte siano dei veri strateghi e che abbiano già messo su una strategia per eliminare quelle che, a lungo andare potrebbero essere delle forti personalità, è Mercedesz Henger. La figlia di Eva si dice sicura che la nomination della madre e di Marco non sia affatto casuale. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SCINTILLE TRA CECILIA CAPRIOTTI E ALESSIA MANCINI
Scintille tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Com’era stato annunciato da Alessia Marcuzzi a Verissimo, nei giorni che precedono lo sbarco sull’Isola dei Famosi, tra i naufraghi, accade di tutto. E così, nella villa che ha ospitato i concorrenti fino a lunedì, è andato in scena un duro scontro tra Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Tutto è nato da una sigaretta che la Capriotti avrebbe fumato in bagno. Un gesto che avrebbe mandato su tutte le furie la Mancini che ha puntato il dito contro la compagna. “Mi hai dato della maleducata e – aperta e chiusa parentesi – non ti devi permettere”, ha detto la Capriotti, “Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso” ha risposto la Mancini. La Capriotti, poi, ha aggiunto ancora: ““Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina”. Cosa succederà, dunque, tra le due? Ci saranno nuovi scontri in Honduras? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ELENA MORALI GIA’ IN HONDURAS?
Continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione dell‘Isola dei Famosi che ha avuto ufficialmente il via lunedì 22 gennaio. In particolare si parla dell’arrivo di una nuova e affascinante bellezza italiana in Honduras: stiamo parlando di Elena Morali, showgirl e volto di Colorado. Proprio poche settimane fa aveva smentito la sua partecipazione al reality, dichiarando invece di essere in partenza per un viaggio in Lapponia col fidanzato, il comico Scintilla. Eppure le ultime novità sembrano annunciare ben altro: “A sorpresa, Elena Morali sbarcherà in Honduras il 29 gennaio nel corso della seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi – si legge sul settimanale Nuovo Tv nel numero in edicola, che ancora svela – Da subito sarà una concorrente a tutti gli effetti. Prospettiva che, a quanto pare, non ha fatto fare i salti di gioia al comico di Colorado: l’idea che la sua promessa sposa sfoggi il fisico da urlo in bikini sotto lo sguardo dei compagni d’avventura sembra difficile da digerire. Soprattutto se gli occhi in questione fossero quelli di Francesco Monte“.
ELENA MORALI: ALL’ISOLA DEI FAMOSI PRIMA DELLE NOZZE?
Pare, insomma, che la partenza di Elena Morali sia cosa certa ma che non sia ben vista dal fidanzato, che è intanto impegnato anche nei preparativi del matrimonio. I due dovrebbero infatti convolare a nozze ad aprile, dopo la proposta arrivata in diretta nel salotto di Pomeriggio 5. In effetti la bella Morali potrebbe conquistare il cuore di più di uno degli uomini sull’isola, non quello di Amaurys Perez però che, in un’intervista a Nuovo Tv, ha confessato che si terrà ben lontano dalle ‘tentazioni femminili’: “Vado lì per uno scopo personale. Non mi è passata neanche per l’anticamera del cervello l’idea di cedere alle belle ragazze. – ha ammesso l’ex pallanuotista, che ha ancora aggiunto – Ho 41 anni e mi sento molto soddisfatto. Credo che – anche se siamo tutti esseri umani e, dunque, vulnerabili – stia a noi proteggere ciò a cui teniamo. Da 13 anni mia moglie e io siamo uniti come il primo giorno” conclude.