Romina Power e Al Bano/ Le indiscrezioni continuano: “La cantante a un soffio dal riconquistare l’ex”

- Fabio Morasca

Romina Power ha condiviso su Instagram una foto che potrebbe essere un messaggio rivolto ad Al Bano, dopo le voci riguardanti una sua rottura con Loredana Lecciso. 

romina_power_instagram
Romina Power

Loredana Lecciso è pronta a dare la sua versione dei fatti nel corso della prossima puntata di Domenica Live. Intanto nuove indiscrezioni arrivano dal settimanale Nuovo che vorrebbe Romina Power sempre più vicina all’ex Al Bano Carrisi. “Romina guadagna terreno e pare a un soffio dal riconquistare ciò che un tempo è stato suo: l’ex marito Al Bano” si legge infatti nell’ultimo numero del noto settimale, che continua “Loredana Lecciso ha cominciato a manifestare insofferenza di fronte al ventilato ritorno di fiamma e, per la prima volta da quando è legata al cantante, la showgirl leccese ha trascorso il Natale lontana da lui” si legge ancora su Nuovo che conclude col chiedersi cosa accadrà da qui a un anno, quando Al Bano lascerà definitivamente il palcoscenico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LOREDANA LECCISO OSPITE SPECIALE A DOMENICA LIVE

Loredana Lecciso rompe, per la prima volta, il silenzio attorno alla presunta crisi con Al Bano. Lo farà, tra due giorni, in diretta, a Domenica Live, del 28 gennaio 2018, in esclusiva, per l’amica Barbara D’Urso. Sottraendosi volutamente al clamore mediatico, la showgirl leccese, in questi giorni, ha ricevuto una serie di attestati di solidarietà come quello dell’amica e collega, Rita Dalla Chiesa che, dalle pagine del settimanale Oggi, ha cercato di spiegare i motivi di tanto astio tra le donne che ruotano attorno al Leone di Cellino San Marco: “La Lecciso non ha mai mancato di rispetto a Romina, non si è mai messa a rispondere, neanche ad afffronti palesi. Il suo vero problema è che quando si è troppo bene educati sono i prepotenti e gli arroganti a spuntarla. Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrasi a tutta la pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Jasmine e Bido a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”. La popolare conduttrice si è scagliata anche contro il fan club della Power, un vero e proprio esercito che si scaglia tutti quelli che si avvicinano ad Al Bano, al di fuori di Romina (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

ROMINA POWER PENSA ALLA MAMMA

Dopo il commento social dei giorni scorsi in cui faceva notare che tutto è un bla bla bla di persone che non conoscono l’argomento e la situazione che lei sta vivendo, le polemiche e il gossip non si placa. Il pubblico si spacca tra chi vorrebbe vederla nuovamente insieme ad Al Bano Carrisi e chi pensa che non si possa più tornare indietro dopo tutto quello che è successo. Chi avrà ragione? La diretta interessata continua a tacere ma le frecciatine non mancano tanto che nei giorni scorsi è davvero successo di tutto dopo il presunto annuncio di rottura tra Loredana Lecciso e Al Bano che ha commentato con un “Io non ne so niente”. Quello che succede in Puglia rimane in Puglia a quanto pare ma, intanto, sui social Romina torna con un altro ricordo del suo passato ma che questa volta non ha niente a che fare con il suo ex marito. A tornare alla memoria della cantante è la bella madre ritratta in una copertina di Visto. Clicca qui per vedere la foto che la Power ha pubblicato scrivendo: “Come era diverso allora,con la mia bellissima mamma in copertina! “. (Hedda Hopper)

Le Polemiche a Pomeriggio 5

Continua ad infiammare il gossip il triangolo che vede coinvolti Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Diva e Donna, nel suo ultimo numero, mostra la bionda compagna del cantante in compagnia di suo fratello dopo aver lasciato la casa di Cellino San Marco. Le immagini sono state mostrate anche da Barbara D’Urso nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5 che ha visto discussioni in studio proprio su questo tema. C’è chi, come Biagio Dainelli, attacca la Power per le frecciatine che continuamente manda, a suo dire, alla Lecciso e chi, invece, come Maria Teresa Ruta trova che sia proprio Al Bano da criticare per alcune frasi che posso facilmente essere equivocabili, come fatto anche nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, svelando con chi fosse “sposato mentalmente”. (Agg. di Anna Montesano)

La cantante condivide una foto di Linda Christian

Romina Power è in vena di ricordi ed è sempre molto attiva sul proprio profilo ufficiale Instagram. In queste ultime ore, la cantante, ex moglie di Al Bano Carrisi, ha voluto condividere con i suoi follower una foto-ricordo di sua madre, l’attrice messicana Linda Christian. Romina Power, per la precisione, ha convidiso una copertina del 1955 del settimanale Visto con un bel primo piano di sua madre, aggiungendoci la seguente didascalia: “Come era diverso allora, con la mia bellissima mamma in copertina!”. Linda Christian è venuta a mancare nel 2011, all’età di 87 anni, nella sua casa di Palm Springs in California. Romina Power e sua madre Linda, dopo un lunghissimo periodo costellato da incomprensioni durato ben trent’anni, si sono riappacificate circa tre anni prima della morte dell’attrice messicana. Esattamente come la figlia Romina, Linda Christian non ha mai creduto alla versione della polizia di New Orleans riguardante la sparizione della nipote Ylenia Carrisi. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

RITA DALLA CHIESA IN DIFESA DI LOREDANA LECCISO

Il grande gelo tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi continua. Se ne parla a Pomeriggio 5, secondo cui la compagna del cantante pugliese ha scelto di rifugiarsi da circa un mese a casa del fratello maggiore Luca. Prima di Natale si è trasferita infatti con i figli a Pavia, città più vicina a Milano, dove viva la sua primogenita nata dal primo matrimonio. Loredana Lecciso non sta affrontando da sola la pausa di riflessione, ma è comunque stanca per le dichiarazioni di Romina Power e sarebbe delusa dal comportamento ambiguo di Al Bano, che non ha preso una posizione netta sulla vicenda. Dalla parte di Loredana si è schierata Rita Dalla Chiesa: «Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo», ha dichiarato ai microfoni del settimanale Oggi. (agg. di Silvana Palazzo)

IL TRIANGOLO AL BANO, ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO

Continua a tenere banco il “triangolo” tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, soprattutto dopo la notizia riguardante la presunta fine della storia d’amore tra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl pugliese, madre dei suoi ultimi due figli, Albano Jr. e Jasmine, e dopo le dichiarazioni sibilline rilasciate sempre dall’artista durante l’intervista concessa a Maurizio Costanzo, e andata in onda su Canale 5 circa una settimana fa, durante la quale Al Bano non ha confermato le voci di una rottura definitiva con la Lecciso. Quest’ultima, dal canto suo, non ha ancora confermato queste voci, chiudendosi in una sorta di silenzio stampa.

Romina Power, invece, soprattutto tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, sta commentando queste voci attraverso tanti messaggi “in codice”. L’ultimo di questi, in ordine di tempo, riguarda una foto scattata in una macelleria che ritrae un fegato e un cuore. A commentare questa curiosa ed esplicita immagine, una frase che dice tutto: “Quello che serve”.

ROMINA POWER: TUTTE LE ALTRE FOTO CONDIVISE SU INSTAGRAM

Dell’affair riguardante Al Bano e le sue due donne, se ne parlerà anche della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. Tornando a Romina Power e ai contenuti condivisi sui social network, un’altra foto che ha fatto discutere ha riguardato due pupazzi di due persone anziane nude con la frase “Amare è sostenersi a vicenda”. Nella didascalia, Romina Power ha ribadito il concetto: “Proprio così”. Si è trattato di un altro riferimento ad Al Bano?

Un’altra immagine condivisa dalla cantante 67enne sul proprio profilo Instagram ha riguardato una semplice scritta nera su sfondo bianco: “Tutti parlano e nessuno sa”. Il materiale per alimentare il gossip, quindi, non manca di certo. Se da Costanzo, Al Bano ha ammesso di non sapere nulla circa un’eventuale rottura con la Lecciso, in un’intervista concessa a Il Tempo, il cantante ha comunque ribadito il ruolo importante che Romina Power ricopre nella sua vita, essendo madre dei suoi primi quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori