Simone Barbato nuovo naufrago/ Chiara Nasti ritirata: all’Isola dei Famosi 2018 il mimo di Avanti un altro?

- Stella Dibenedetto

Chiara Nasti si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2018, chi la sostituisce? Naufrago ancora “top secret”, ma spuntano le prime ipotesi, come quella di un ripescaggio…

concorrenti_isola_dei_famosi_cs_2018
Isola dei Famosi, pronostici e vincitore

A pochi minuti dall’inizio della nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018, arriva l’indiscrezione su chi sostituirà Chiara Nasti, la fashion blogger che si è ritirata proprio poche ore fa. È il portale 361magazine a svelare che: “È stato già svelato il nome della prima naufraga: Elena Morali. Avvolto da un alone di mistero il secondo nome… ma noi ve lo sveliamo in anteprima: Simone Barbato. Sarà il mimo di Avanti un altro il nuovo concorrente del reality show di Canale 5”. Si tratta dunque dell’indimenticato mimo che prima che ad Avanti un altro abbiamo conosciuto a Zelig, dove divertiva tutti con le sue performance. Che sia quindi davvero lui il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2018? La conferma ufficiale arriverà tra pochissimo, nel corso della nuova diretta con Alessia Marcuzzi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIPESCAGGIO O NUOVO CONCORRENTE?

Non ci sono più dubbi: Chiara Nasti non è più una naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Arriva l’annuncio dai social ufficiali del programma e anche dal giornalista Gabriele Parpiglia, che su Instagram scrive: “Come avevamo anticipato è Chiara Nasti la naufraga che ha lasciato questa notte l #isoladeifamosi Peccato. Sono convinto che la ragazza avrebbe potuto fare una bella #isola piena di #cazzimma Ma un fisico leggerino e la mancanza degli affetti, soprattutto del fidanzato, non l’hanno aiutata. Ha fatto bene o male? Doveva resistere o al cuor non si comanda? In bocca al lupo #nastilove Appuntamento questa sera su #canale5 le sorprese non finiscono qui”. La troppa mancanza degli affetti, familiari e fidanzato, unite alla fame e alla fatica dell’Isola del Peor, hanno quindi portato la bella Chiara a decidere di abbandonare questa avventura per sempre. La sua avventura in Honduras è durata meno di una settimana, ma la web influencer già durante il terzo giorno aveva manifestato la volontà di ritirarsi dal gioco. Chi la sostituirà ora all’Isola dei Famosi? Gli ingressi saranno due: Elena Morali sarà uno dei due nuovi naufraghi, ma sull’altro (o l’altra) non ci sono ancora indizi. Resta top secret l’identità, quindi sui social vengono lanciate le prime ipotesi, come il possibile “ripescaggio d” Deianira Marzano, sconfitta nella finale di Saranno Isolani da Franco Terlizzi.

CHI SI È RITIRATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018?

Chi si è ritirato dall’isola dei Famosi 2018? Nella seconda puntata del reality show, in onda questa sera su canale 5, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino potrebbero essere alle prese con il primo ritiro. In attesa di scoprire chi saranno i due nuovi naufraghi, sta facendo discutere la crisi di Chiara Nasti. La concorrente più giovane dell’Isola, infatti, è sempre più in difficoltà per le condizioni del tempo. Il freddo e la pioggia stanno mettendo a dura prova la resistenza dei naufraghi dell’Isola dei Peor. Se gli altri, tuttavia, stanno cercando di non abbattersi e di reagire, Chiara Nasti è quella che sta cedendo. La fashion blogger si è prima lamentata con i compagni: “Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?” – e poi ha ammesso di pensare al ritiro – “Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile”.

CHIARA NASTI VERSO IL RITIRO

Secondo il settimanale Spy, uno dei naufraghi avrebbe già abbandonato l’isola dei Famosi 2018 non reggendo più la situazione. Il concorrente sarebbe già salito su un aereo per tornare in Italia. Il nome, naturalmente, verrà svelato solo durante la diretta di questa sera, ma Chiara Nasti è sicuramente in pole. Sul proprio profilo Instagram, Spy scrive: “come ‘Spy’ ha anticipato ieri attraverso i ‘social’ del nostro settimanale, un concorrente del reality Isola dei famosi non ce l’ha fatta e, poche ore fa, si è auto eliminato lasciando la trasmissione. Chi sarà? Un uomo o una donna? Un naufrago che vive nella spiaggia dei migliori o una naufraga che soggiornava nella spiaggia dei peggiori? Lo scopriremo questa sera in puntata durante la diretta del programma condotto da Alessia Marcuzzi”. L’Isola dei Famosi 2018, dunque, comincia a perdere i primi pezzi. Sarà davvero Chiara Nasti la concorrente che si è ritirata come aveva preannunciato poche ore fa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori