CHIARA NASTI/ Si ritira per la mancanza del fidanzato? (Isola dei famosi 2018)

- Francesca Pasquale

Chiara Nasti dopo aver chiarito con Marco Ferri è scontro con Alessia Mancini. Intanto i giorni sull'Isola dei Famosi 2018 si fanno sempre più duri e minaccia di ritirarsi

chiara_nasti_4_isola_famosi_cs_2017 Chiara Nasti

Chiara Nasti lascia definitivamente l’Isola dei Famosi. E’ questo il verdetto più clamoroso della prima settimana dei nuovi naufraghi nell’arcipelago dell’Honduras. E’ Gabriele Parpiglia, sul proprio account ufficiale, a rivelare i reali motivi dell’abbandono della fashion blogger. Ecco cosa ha scritto il giornalista a proposito dell’abbandono della più piccola del gruppo di isolani: “Come avevamo anticipato è #chiaranasti la naufraga che ha lasciato questa notte l #isoladeifamosi Peccato. Sono convinto che la ragazza avrebbe potuto fare una bella #isola piena di #cazzimma Ma un fisico leggerino e la mancanza degli affetti, soprattutto del fidanzato, non l’hanno aiutata. Ha fatto bene o male? Doveva resistere o al cuor non si comanda? In bocca al lupo #nastilove Appuntamento questa sera su #canale5 le sorprese non finiscono qui. Anzi #isola in … #love”. Stasera, comunque, l’influencer avrà modo di spiegare, al pubblico, cosa si nascondesse dietro quel malessere costante che l’hanno spinta a terminare la gara dopo appena sette giorni (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

IL MESSAGGIO DEL FIDANZATO

L’uscita di scena di Chiara Nasti dall’Isola dei Famosi 2018 sembrerebbe aver sorpreso tutti, soprattutto il fidanzato Ugo Abbamonte, che qualche giorno fa, di fronte alle prime crisi della sua dolce metà, aveva condiviso un messaggio di incoraggiamento sul suo profilo social. “Sei più forte di quanto pensano”, si legge infatti nella didascalia di un’immagine che ritrae la naufraga assorta nei suoi pensieri (a questo link è possibile visualizzare la sua foto). A sostenere le sue parole, anche i commenti dei tanti follower, certi che per la web influencer quella del reality di Canale 5 fosse un’opportunità mediatica assolutamente da non perdere. In attesa di scoprire cosa succederà questa sera, non è da escludersi la presenza di Ugo Abbamonte nel salotto di Alessia Marcuzzi: il fidanzato di Chiara Nasti, infatti, qualche ora fa si è taggato alla stazione di Napoli con un piccolo bagaglio al seguito (a questo link è possibile visualizzare lo scatto). (Agg. di Fabiola Iuliano)

ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE: LA BLOGGER LASCIA L’HONDURAS

In seguito ai recenti rumors su un possibile abbandonano all’Isola dei Famosi 2018, pochi minuti fa è arrivata la conferma: Chiara Nasti, dopo aver evidenziato diverse volte il suo disagio, ha deciso di lasciare il gioco a soli sette giorni dall’inizio della sua avventura. Complici di questo malessere, che l’ha resa sempre più distante dalle dinamiche del gioco, le dure privazioni dell’Isola del Peor, oltre, naturalmente, alla mancanza dei suoi affetti più cari. Sul comunicato condiviso nel primo pomeriggio di oggi sul sito ufficiale si legge inoltre che ad aver influenzato la decisione della concorrente sarebbero state le pessime condizioni atmosferiche registrate in questi ultimi giorni a Cayos Cochinos: il maltempo, infatti, avrebbe reso l’avventura dei naufraghi più complicata del previsto. La web influencer, in realtà, già al terzo giorno di permanenza sull’Isola del Peor, aveva manifestato i primi segni di cedimento, ma aveva cambiato idea poco dopo grazie all’incoraggiamento dei suoi compagni di squadra. A questo link l’immagine condivisa su Instagram da 361Magazine. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I CONTRASTI CON MARCO FERRI

In questa prima settimana di Isola dei Famosi 2018 gli appassionati hanno potuto conoscere maggiormente nel dettaglio alcuni personaggi come la fashion blogger campana Chiara Nasti, poco nota al grande pubblico. Un personaggio dal carattere piuttosto deciso nonostante i soli 20 anni peraltro emerso immediatamente nel contrasto avuto con Marco Ferri, figlio del famoso difensore dell’Inter e della Nazionale Riccardo Ferri. Fra Chiara e Marco è apparso evidente fin dalle prime battute come non corresse buon sangue con la blogger che prima ha dato del ‘parac…’ al proprio compagno di avventura per poi riprenderlo duramente in ragione di una battutina che il giovane Ferri si è lasciato scappare sul conto della Nasti. La reazione della ventenne campana è stata immediata con tanto di rimbrotto a muso duro: “Mi hai fatto una battuta che non c’azzeccava perché riguarda il mio fidanzato e tu certe cose non ti permetti di dirle”. Rimbrotto che ha sortito l’effetto sperato tant’è che Ferri si è scusato immediatamente correggendo il tiro.

CHIARA NASTI, DUALISMO CON LA MANCINI

Nella prima puntata serale dell’Isola dei Famosi era emerso un tacito accordo tra le donne teso a salvaguardare le esponenti del gentil sesso da possibili nomination. Un accordo che lasciava presagire una possibile sinergia che tuttavia a distanza di pochi giorni sembra essere uno sbiadito ricordo. Infatti, sta emergendo un forte dualismo tra Alessia Mancini e la fashion blogger Chiara Nasti con quest’ultima che mal digerisce il presunto tentativo da parte dell’ex ‘valletta’ di Gerry Scotti quale leader. Infatti, la Nasti ha ammesso alle telecamere del reality il proprio pensiero nei confronti dell’atteggiamento della Mancini: “Alessia a me mi fa paura.. diciamo che Alessia vuole fare la leader, pilotare lei tutto..”. Di tutt’altro genere è stato invece il duetto, se così possiamo definirlo con il mago Giucas Casella, con la Nasti decisamente ‘disgusta’ e preoccupata dal cedimento dello stesso Casella che preso dalla fame ha iniziato a divorare del pesce crudo ed un polipo ormai pescato da oltre 24 ore.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie