Laura Freddi è mamma e sono arrivati moltissimi messaggi di auguri nei suoi confronti. Tra questi ci sono quelli del giornalista Roberto Alessi che ha dichiarato di sentirsi praticamente zio. In un video pubblicato da Novella 2000 regala i suoi migliori auguri per una di quelle persone per cui prova un grande affetto. Lo staff di Laura Freddi ha voluto subito ringraziare sia la rivista settimanale che il professionista. Un rapporto molto importante che ha portato quindi a vivere questi momenti non solo come notizie professionali, ma come li vivrebbe una vera e propria famiglia. Staremo a vedere quindi se presto verranno pubblicate delle foto che ritraggono proprio Roberto Alessio insieme a Ginevra, la figlia di Laura Freddi. Sicuramente infatti ora dopo gli auguri inizieranno ad arrivare le visite per la neo-mamma e la sua piccina. (agg. di Matteo Fantozzi)
Dopo i sacrifici arriva il regalo più grande della coppia
Una gioia smisurata per Laura Freddi che, a 45 anni, è diventata mamma per la prima volta. Tanti i sacrifici fatti dalla showgirl, ex ragazza di Non è la Rai, insieme al suo compagno Leonardo D’Amico. Gli esperti avevano detto alla coppia che per loro c’era soltanto il 10% di possibilità di avere un figlio e quindi diventare genitori; le cose sono però andate diversamente. Laura Freddi oggi è diventata mamma della piccola Ginevra dopo tantissimi tentativi. In una vecchia intervista, non nascondeva infatti di aver provato più volte a diventare mamma e di desiderarlo nonostante la difficoltà. Nel suo passato, ricordiamo, purtroppo c’è stato anche un aborto spontaneo che ha segnato la fine del matrimonio precedente, quello con l’imprenditore Claudio Casavecchia, con cui è stata sposata dal 2006 al 2008. (Anna Montesano)
Gli auguri dei fan
Il giorno più bello per Laura Freddi è arrivato: è nata da poche ore la piccola Ginevra, la figlia tanto desiderata dalla showgirl che oggi gioisce così come tutti i suoi tantissimi fan. Una vera e propria onda di affetto quella che la Freddi sta ricevendo in queste ore. Tantissimi gli auguri e le congratulazioni per lei: “Augurissimi. Sono emozioni bellissime .sono felice quando una donna ha la possibilità di essere madre.solo lei può vivere emozioni cosi profonde” scrive una fan su Instagram, e ancora “Tanti Auguri!! Il tuo sogno più grande si è realizzato e d’ora in poi sarà solo magia..credimi!!”; e c’è chi infine sottolinea anche le sue doti da donna “Tantissimi auguri Laura. Sono contento per te .sei una donna con i piedi per terra , e sei bella come la prima volta che ti ho visto a Non è la Rai. O forse ancor di più. ……auguroni anche anche tuo marito”. (Anna Montesano)
Grande gioia per la showgirl
Laura Freddi e Leonardo, il suo compagno, stanno vivendo il momento più bello della loro vita. La nascita della piccola Ginevra ha regalato quella felicità che mancava alla coppia. Prima del lieto evento, Laura Freddi aveva raccontato a Barbara D’Urso la sua gioia. “Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio”, aveva dichiarato davanti alle telecamere di Domenica Live. Un sogno, dunque, che Laura Freddi ha inseguito a lungo e che ore ha finalmente realizzato. Il 2018 della showgirl e del suo compagno, dunque, è iniziato nel migliore dei modi con la piccola Ginevra tra le braccia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le future nozze con Leonardo
La notizia della dolce attesa per Laura Freddi era arrivata il giorno del suo compleanno, lo scorso 19 maggio. A 45 anni, l’ex volto di Non è la Rai quasi non ci sperava più e così, anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip aveva svelato il suo rammarico raccontando quanto le sarebbe piaciuto diventare madre. Lo scorso novembre, si era confidata tra le pagine del settimanale Chi, raccontando di vivere un momento meraviglioso anche grazie al compagno Leonardo: “Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”. Tra di loro comunque, non è stato un colpo di fulmine: “Il nostro non è stato un colpo di fulmine, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando. Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide”. Dopo l’arrivo di Ginevra, così come confidato dalla conduttrice, dovrebbe arrivare anche il matrimonio: “Vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’annuncio social
L’annuncio è arrivato in queste ore: Laura Freddi è diventata mamma della piccola Ginevra. La bambina è nata ieri, mercoledì 3 gennaio 2018 e pesa 3 chili e 670 grammi. Su Instagram, lo staff dell’ex velina ha condiviso uno scatto con un fiocco rosa scrivendo al seguito pochi (quando chiari) dettagli: “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!! #nascita #maternita #ginevra #fagiolina #bimba #felicita’ #amore #mamma”. Tantissimi i messaggi di stima e affetto nei confronti della showgirl romana che, dopo la sua esperienza nella prima edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto la gioia di restare incinta del suo primo figlio, dopo un passato decisamente burrascoso. Lo scorso 25 dicembre, Laura ha postato un breve video su Instagram, augurando un sereno Natale ai fan: “Noi volevamo augurarvi un Natale sereno, pieno di felicità e gioia. Siamo vicini al nostro albero fatto di tanti luci, biberon e ciucci… Tra poco ci sarà il pranzo ed io ho un po’ di fiatone perché siamo agli sgoccioli… nell’attesa della mia fagiolina, ancora non abbiamo deciso se sarà Ginevra oppure Ludovica, spero di vincere io…”, affermava sorridente la Freddi.
Laura Freddi mamma, è nata Ginevra
Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto. Ed infatti, un noto settimanale aveva riportato delle vecchie dichiarazioni in riferimento alla relazione d’amore con Daniele Bossari, di molti anni addietro. Dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, era saltata fuori questa vecchissima intervista ed in molti, hanno addirittura pensato che la conduttrice fosse in cerca di nuova popolarità. La maternità per l’ex velina di Striscia la Notizia è arrivata in un’età in cui non ci sperava quasi più. Ed infatti, proprio lo scorso anno, dentro la Casa più spiata d’Italia, la donna aveva raccontato tra le lacrime di non avere più l’età per diventare madre e di vivere nel rimpianto. Dopo qualche mese invece, la lieta novella e adesso la conduttrice stringe tra le braccia la piccola Ginevra. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.