MARCO LIORNI/ Video ritorno con Francesca Fialdini alla Vita in Diretta dopo la malattia: “vestiti larghi e..”

- Fabio Belli

Marco Liorni è tornato dopo la malattia a La Vita in Diretta? Dopo due giorni d’assenza, il conduttore torna su RaiUno al fianco di Francesca Fialdini, “ora però i vestiti mi vanno larghi”

marco_liorni_paola_perego_il_dono
Marco Liorni, ritorno a La Vita in Diretta prossimo?

È tornato al timone de La Vita in Diretta Marco Liorni dopo i giorni di malattia che avevano fatto allarmare le sua fan più accanite: è tornato in splendida forma, pare, accanto alla bella Fialdini recuperando il tempo perduto e affrontando anche una intensa intervista a Barbara De Rossi sul tema delle violenze di genere. Insomma, Marco è tornato e non intende mancare ancora: pochi istanti prima della diretta in un video riportato poi dalla trasmissione, il bel Liorni ha “confessato” di essere dimagrito tantissimo dopo la febbre e la terribile influenza. Una febbre con qualche rimpianto, va detto: «Ho passato tutte le feste a non mangiare nessun eccesso, niente fetta di pandoro. Se lo sapevo tutti quei pezzetti di torrone, il cioccolato che non ho mangiato  insomma tutto quello che non ha mangiato per paura di non entrare più nei vestiti… a saperlo!», lamenta il conduttore. Infatti ora dopo la febbre la sua “mise” è nettamente più smagrita, forse troppo: «questo è il vestito che mi andava più stretto, ora è largo!». Eh caro Marco, eppure ci sarà qualcuno che ti invidierà vista la bilancia “tremenda” osservata dopo queste feste… (agg. di Niccolò Magnani)

MA LO SHARE È SALITO!

Marco Liorni si è beccato una bella influenza. Il giornalista de La Vita in diretta, anche questo pomeriggio sarà assente e quindi il programma sarà interamente nelle mani di Francesca Fialdini, sua collega. Con molta probabilità, il celebre conduttore tornerà in pista da lunedì pomeriggio. Ed infatti, proprio Liorni ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, tranquillizzando i fan. Marco ha raccontato di essersi beccato un bel ‘febbrone’ di inizio anno. Dopo aver lasciato il messaggio, sono stati tantissimi i commenti degli estimatori che gli auguravano una prontissima guarigione. Il conduttore, tornerà in pista esattamente quando anche Barbara d’Urso riacciufferà le redini del suo fortunatissimo Pomeriggio 5. In queste ultime settimane senza la forte concorrenza infatti, proprio la trasmissione di Rai1 ha conquistato una bella fetta di telespettatori in più, crescendo di circa due punti di share: cosa succederà da lunedì? Lo scopriremo a breve, nella speranza che il buon Liorni torni anche in ‘gioco’ al fianco della sua collega. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARCO LIORNI E’ MALATO, COSA E’ SUCCESSO?

Marco Liorni è malato ma potrebbe tornare da un momento all’altro, assente nelle ultime due puntate de “La Vita in Diretta”, il contenitore d’informazione di RaiUno nel pomeriggio che lo vede come consolidato padrone di casa al fianco di Francesca Fialdini. Ufficialmente, Liorni è stato messo ko da un’influenza particolarmente aggressiva in questa fase della stagione invernale, ed effettivamente sono davvero moltissimi gli italiani a letto o comunque alle prese con i sintomi in questi giorni. Qualcuno ha pensato però in questi giorni che l’assenza di Liorni, solitamente integerrimo nell’essere presente sul posto di lavoro, potesse essere propedeutica ad un addio, che avrebbe del clamoroso, del conduttore al programma. In realtà queste voci sono rientrate piuttosto rapidamente, con Liorni che dovrebbe riprendere molto velocemente il suo posto al fianco di Francesca Fialdini, che nelle prime due puntate del 2018 di “La Vita in Diretta”, a causa di questo contrattempo, ha mantenuto da sola la conduzione del programma.

MARCO LIORNI E LA SFIDA CON POMERIGGIO 5

Si sono già fatte ipotesi sul ritorno alla conduzione di Marco Liorni a “La Vita in Diretta”, e la giornata giusta potrebbe già essere quella di oggi, giovedì 4 gennaio, visto che il conduttore, da voci di corridoio, sembra aver già smaltito il forte attacco influenzale. Se così non fosse, Liorni potrebbe chiudere la settimana riguardandosi per tornare in grande stile lunedì 8 gennaio. Data importante a livello televisivo perché le vacanze natalizie saranno messe definitivamente alle spalle e ripartiranno tutti i palinsesti, compresa l’agguerrita concorrenza di Barbara D’Urso su Canale 5 con la ripresa di Pomeriggio 5. Un appuntamento molto atteso visto che “La vita in Diretta” ha saputo fare grande concorrenza alla regina televisiva del pomeriggio italiano, ma in particolare la trasmissione Rai ha guadagnato 2 punti di share durante la pausa di Pomeriggio 5. Dunque, servirà anche l’apporto di Liorni per mantenere alti i risultati in un inverno tutto da vivere sugli schermi della tv di Stato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori